annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fare un tesoro di sesto livello..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fare un tesoro di sesto livello..

3 ancient wyrm ed 1 titan...ehmmm...e mo che faccio?:P

http://img209.echo.cx/img209/5194/tesoro6liv9cs.jpg

(Alla fine ce l'ho fatta...ho trovato la tanto ricercata....Artic death dealer, ARGHH)
    Ultima modifica di neo2083; 04-05-2005, 21:54.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

considera che i mostri delle casse li faccio tutti da solo, ma sinceramente sono stato + fortunato di te :P
    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Uhmm...forse l'immagine è un po' grande, chiedo scusa non c'avevo proprio pensato..

(non m'era mai successo 3 ancient wyrm tutte assieme...)

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

un lol ci sta tutto

ma l'immagine...
        ridimensionalaaaaaaaa non mi entra nel monitor 17'' porca miseriaaaa!!!!!!

Commenta

Ho editato e postato il link all'immagine al posto del vecchio 12019283412x 2039812093 pixel...cliccateci con il destro ed aprite in nuova pagina

Se la ridimensionassi non si capirebbe niente, già così si fa fatica a vedere le 3 ancient ed il titan...asd

Commenta

finora i migliori miei spawn sono stati:
            3 aw e 1 poison
            3 aw e 1 balron
            4 titan o_O
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by FireBlack
              considera che i mostri delle casse li faccio tutti da solo, ma sinceramente sono stato + fortunato di te :P
              bhe quando non ci sei te io (e quando mi tocca aprire le casse ai gnubbi) faccio tutto da solo, con solo il cercatore di tesori
              O_O""

Commenta

L'ottimale secondo me è farlo con 2 ladri...giocando con gli hidding uno sta vicino la cassa, l'altro hiddato si allontana, telecinesi sulla cassa e potendo allontana un po i mostri e poi si rihidda, e l'altro piglia il miniarte in tranquillità...
                (potremmo approfittare della discussione per proporre i vari metodi:P)

Commenta

io avevo intenzione di farmi un pg cercatore di tesori...
                  voi che ne dite ne vale la pena o conviene farsi i paragon???
                  ma prima i cacciatori di tesori che svoltavano?dico prima della nascita degli arte minori

Commenta

beh i cacciatori di tesori vanno avanti grazie alle casse che danno i paragorn, se non vuoi comprarle tutte qualcuna devi trovarla...quindi devi farti tutt'e due, un'altra opportunità è il pescatore...ma il discorso è abbastanza lungo, perchè se facendo i tesori su terra ferma non hai bisogno di killare i mostri, con il pescatore se non li killi non trovi le mappe, quindi hai bisogno di skill combattiva, la più indicata, anche per comodità, credo sia magery+eva_int...poi altra osservazione è che il pescatore i soldi li fa solo se pesca flabed fishing net-------->Leviathan, ma lì ammazzarlo è una pippa allucinante...(appro se qualcuno sa come farlo fuori accetto suggerimenti)...nsomma per fare un cercatore di tesori DOC il template credo sia questo
                    Fishing
                    Cartography
                    Lockpicking
                    Hiding
                    Stealth
                    Magery
                    Eva_int/meditation

Commenta

per le casse paragon nn c è problema ne ho a quintali a casa...è per quello che volevo alzare un pg per sfruttarle e anche per andare a caccia di tesori
                      cmq ora vedo come si inizia poi al massimo lascio stare: )
                      tnx ciauz!

Commenta

Se ne vendi qualcuna contattami, icq in profilo...(So che non è il forum mercato scusatemi:P)

Commenta

il modo migliore è hiddarsi e aprire la cassa (nn si dishidda) poi prendere artefatto (si dishidda) e rihiddarsi prendere soldi e scapppare, ho aperto 50 casse lev 6 anche a felucca nei giorni scorsi (se torvate mostri strani in giro è colpa mia ) cmq lo spawn peggiore è: 2a.w 1 balron e 1 poison elemental ciao
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

SI ma dopo che hai preso l'artefatto puoi rihiddarti senza attesa? io generalmente scappo, se mi crepano mi vado a ressare, torno hidden e recupero il corpo da hidden...peccato che se ti beccano le ancient ti revelano...machissene prima o poi ce la faccio sempre:P

Commenta

Credetemi, lo spawn peggiore sono 4 Ancient Wyrm tutte affettuosamente annusanti la tua testolina.

Commenta

Sto operando...
                              X