annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mariuana Million March

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mariuana Million March

http://www.millionmarijuanamarch.info/

contro il proibizionismo,e le vittime dello stesso,contro la mafia e contro il mercato clandestino,contro i soprusi delle forze dell ordine,contro la disinformazione,contro le falsità...per dare la giusta luce ad una pianta che potrebbe salvare il mondo,sia per le sue proprietà benefiche che combustibili che nutrizionali...per dare luce ad una pianta da troppo tempo additata come diabolica...
    partecipate numerosi
    io ci sarò!

Quest'anno coincide con un altro importante appuntamento purtroppo lo salterò >.<! 'sta botta.

Cmq

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Già me la immagino sta marcia... una banda di scoppiati coi capelli rasta e le magliette con Bob Marley sopra...

Comunque sia, non è il forum adatto per parlare di queste cose
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

si chiama discussioni generali,e visto che molta più gente di quanta credi fuma senza essere 'scoppiata' con la maglietta di bob marley bhe...credo possa interessare...
        poi se sei contro la mariuana a scopo terapeutico per i malati terminali e tutto il resto fatti tuoi...
        cmq nn credere che faccia piacere a chi lotta per la legalizzazione vedere milioni di fattoni marciare....chi lotta nn lotta per loro,ma lotta per altri scopi...mo sto uscendo poi se vuoi ci facciamo una chiaccherata
        ciauz!
        Peace love Hempaty

Commenta

Re: Mariuana Million March

Originally posted by jhacob
          http://www.millionmarijuanamarch.info/

contro il proibizionismo,e le vittime dello stesso,contro la mafia e contro il mercato clandestino,contro i soprusi delle forze dell ordine,contro la disinformazione,contro le falsità...per dare la giusta luce ad una pianta che potrebbe salvare il mondo,sia per le sue proprietà benefiche che combustibili che nutrizionali...per dare luce ad una pianta da troppo tempo additata come diabolica...
          partecipate numerosi
          io ci sarò!
          sìsì come no, la marijuana fa tutto, ti fa pure da automobile se rimani appiedato
          ma se vi piace farvi le canne, perchè dovete convincere il mondo che fumarle è una grande cosa?
          a me non piacciono, e nell'esame di botanica farmaceutica di queste mirabili proprietà non si parlava nel mio libro (Botanica Farmaceutica, Maugini)
          ma non fatemi ridere per piacere...

Commenta

Originally posted by Naermkoth
            Già me la immagino sta marcia... una banda di scoppiati coi capelli rasta e le magliette con Bob Marley sopra...
            Naaa, macchè ( ) è una bellissima esperienza , si punta anche all'informazione di questa utilissima pianta vista da parecchie persone, purtroppo, più come un danno che come un'utilità collettiva.

Comunque sia, non è il forum adatto per parlare di queste cose [/B]
            Già, meglio postarlo sul Generale di GN

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

legalizziamo pure questi?

tanto in italia li trafficano lo stesso mafia e delinquenza locale in genere.. se magari liberizziamo il commercio ci sara' meno criminalita'.. no?

Commenta

Aò fasse le cialde è bello, jhacob ha postato x fa pubblicità al raduno se non ve frega na ****** non scassate e premete indietro sulla pagina web se ve interessa contattatelo, punto.

Io ce vengo ovviamente.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                  legalizziamo pure questi?

tanto in italia li trafficano lo stesso mafia e delinquenza locale in genere.. se magari liberizziamo il commercio ci sara' meno criminalita'.. no?
                  mado se li legalizzano le rosikate di uo diverranno molto piu.. "materiali".
                  Dateme a me uno de quei cosi, ve vengo a prende sotto casa ( ne ho usato uno vero, per la precisione un AK-47 e un G3, a breve vi uppo le foto :P stavo in libano troppo bello, nn potete capire la potenza di uno di quei cosi.. ci ho DEMOLITO un albero in poki secondi..)

Commenta

Re: Re: Mariuana Million March

Originally posted by Raynor

sìsì come no, la marijuana fa tutto, ti fa pure da automobile se rimani appiedato
                    ma se vi piace farvi le canne, perchè dovete convincere il mondo che fumarle è una grande cosa?
                    a me non piacciono, e nell'esame di botanica farmaceutica di queste mirabili proprietà non si parlava nel mio libro (Botanica Farmaceutica, Maugini)
                    io le fumo..se tu non le fumi non m'interessa: io rispetto te e tu rispetti me.
                    Riguardo ai molteplici utilizzi della maria...beh, fai solo una piccola ricerca in internet sui campi di applicazione...dalla farmaceutica all'automobile..un certo Henry Ford creò un prototipo interamente ricavato da questa pianta, addirittura il carburante...ma i vari Rockfeller e Dupont non glielo permisero...forse gli eredi sono quelli che hanno poi scritto il libro!.....non è solo droga....è spregiativo chiamarla cosi ....ha accompagnato l'uomo per tanti anni...

Commenta

Re: Re: Mariuana Million March

Originally posted by Raynor

l'uso terapeutico della cannabis non è una storiella campata in aria inventata dai "drogati" come scusa, tempo fa mi ero documentato e ho visto che ci sono motli studi scientifici a riguardo che affermano i suoi effetti come medicinale
                      http://www.acmed.org/ qui trovi qualcosa...
                      Queste manifestazioni non hanno come scopo di convincere a fumare chi non lo fa. Lo scopo è la rivendicazione del diritto di fumanre, di farsi una pianta senza così alimentare strani traffici

...e nell'esame di botanica farmaceutica di queste mirabili proprietà non si parlava nel mio libro (Botanica Farmaceutica, Maugini)
                      quindi con un esame sei diventato un esperto di botanica farmaceutica? che università fai? mi sa che la mia non vale niente...
                      ma se una cosa non è scritta nel tuo libro di testo vuol dire che non esiste? non far ridere
                      ICQ 155767608

Commenta

Comunque sia, non è il forum adatto per parlare di queste cose
                        oh io nn cio i rasta ma la maglia Di BOB la tengo :>

Commenta

interessante...

tuttavia e' inutile ricordarvi le motivazioni per cui chiudero' questo post, ovvero
                          • mancanza del prefisso [OT]
                          • totale mancanza di correlazione con il gioco in se

Volete fumarla? legalizzarla? abolirla? triturarla? coltivarla? arrotolarla? entrare nel guinnes dei primati per la canna piu' lunga? discuterne sulle sue utilita'? fatelo... ma fuori da questo forum, grazie.

Commenta

Sto operando...
                          X