annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravarsi che passione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sgravarsi che passione...

Posso capire la scelta fatta a luna per il discorso fabbro/banca...in fondo era solo 1 risparmiare tempo... alternative c sono..

ma leggendo il forum ho letto della proposta di regolare il mercato tipo quello reale..cioè + si vende roba e + questa perde valore (e ke kazz...fra 1 po i worker so disoccupati)!!

ma fate perdere valore pure ad arte e item/sop/sos vari sennò se devo fare 6kk a solen mi viene la labirintite!

e fateci sgravare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

- Il Presidente Operaio -
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Mmmmm andare a giocare al super enalotto no?

Cmq sia ci sono metodi più tranquilli e meno "disonesti" (lo metto fra virgolette in quanto nn viene infranta nessuna regola ma semplicemente nn è un metodo regolare) x fare soldi... Non solo le solen ti fan portare a casa lo stipendio ci sono altre soluzioni ^^
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

io credevo che il worker dovesse guadagnare craftando oggetti con i kit runici o con l'enhance... non che dovesse produrre milioni di martellini e venderli

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Il worker dovrebbe craftare oggetti con kit runici, peccato che non conosco 1 solo worker in grado di prendere 1 kit runico decente.
        Comprare 1 bod per prendere il barbed richiede 1/2kk (dove li prende il worker?)
        Bod per un martello in agapite o > non ne ho mai visti.... esistono?

Gli unici runici che vedo in giro danno risultati praticamente inferiori a quelli dei loot

Commenta

Ce la fai a fare bod x horned kit e ottieni pezzi carini!

Runic hammer in agapite?? Cosa è??
          Un mostro??
          Mah black oramai c'ho perso le speranze in quanto mi da o small di armi o large... Ho il pg buggato?
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Raggio
            Ce la fai a fare bod x horned kit e ottieni pezzi carini!

Ho speso soldi in bod per 3 kit horned per farmi fare un'armor con quasi tutte res a 60 tranne un paio a 70, senza lmc, lrc o altre cose simili.
            Ne vale la pena?
            Io dico che era meglio comprare direttamente i pezzi sgravi

Commenta

addirittura questo si lamenta che un bug sarà corretto assurdo
              e poi è cresciuto colla mentalità che fare soldi coi worker = buggare collo script

ma suvvia...

Commenta

se avevo lo script x guadagnare away craftando oggetti e vendendoli bhè l'avrei fatto sicuramente cosi tipo di notte lascio acceso oppure quando esco lo lascio acceso e mi faccio soldi, poi quando torno li passo al pvp e vado a regalarli ai minax o ai com ma nonostante tutto mi diverto :P

stessa cosa x fare doom away.. se avevo lo script.. madò O_O

giocavo solo x divertirmi e nn x scassarmi a fare pvm x fare qualke soldo x pvppare preferisco guadagnare senza stare davanti al pc ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Raynor
                  addirittura questo si lamenta che un bug sarà corretto assurdo
                  e poi è cresciuto colla mentalità che fare soldi coi worker = buggare collo script

ma suvvia...
                  quale bug? della banca d luna? se t riferisci a quello sbagli persona perkè nn ho mai craftato 1 scudo io!!! e fare 2 passi in + da banca a fabbro nn mi cambierà d certo la vita! il discorso era quello d regolare i guadagni in base alle vendite a mio parere provvedimento eccessivo..

nn vedo cmq cosa c sia d assurdo nel craftare scudi per venderli!
                  è normale produrre 1 oggetto per venderlo ed averne 1 ricavato...almeno la mia mamma mi ha insegnato così!

altri metodi..dunque...... sop sos...mmm no tutte comprate...
                  bod?...3 spined in un secolo d vita e si sa ke la maggior parte delle gente ke fa kit runici,crafta bei pezzi e poi li rivende ha "diversi" sarti...e la kiudo sul DIVERSI!

punti di vista...
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

x rrtipe
                    teoricamente dovrebbe essere come hai detto tu secondo la legge della domanda e dell'offerta, ma ad ultima c'è anche la legge del conquibus, cioè la gente non vende a meno l'artefatto sgravo perchè ne girano molti, perchè sa che venduti gli altri rimarrà il suo che verrà cmq richiesto. Gli artefatti non crescono sugli alberi, le sos si, quindi io +ttosto ke vendere a meno un arte sgravo (es jakal) xkè ne girano tanti apetterei che ne venissero venduti alcuni e fare il prezzo solito: vale la pena aspettare una settimana per fare 5kk in più

Commenta

Originally posted by rrtype

nn vedo cmq cosa c sia d assurdo nel craftare scudi per venderli!
                      è normale produrre 1 oggetto per venderlo ed averne 1 ricavato...almeno la mia mamma mi ha insegnato così!
                      tua madre ti ha spiegato male, o almeno in modo incompleto, perchè non ti ha spiegato il meccanismo della domanda e dell'offerta: se la domanda resta uguale e cresce l'offerta il prezzo non può far altro che scendere e questo su uodreams non accade perchè lo stesso vendor npc compra roba in quantità infinita sempre allos tesso prezzo. questo è il bug!

Originally posted by rrtype
                      - Il Presidente Operaio -
                      OMG

Commenta

uo deve essere 1 simulazione del real?o del real si prende solo l'offerta di mercato ?

np ora faccio il cazziatone a mia madre per la dritta sbagliata!

OMG e sigle varie nn ho la + pallida idea di cosa vogliano dire..

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Comprare 1 bod per prendere il barbed richiede 1/2kk (dove li prende il worker?)

Considerando che ci vogliono 7 bod ( un large e 6 small) per il kit barbed ci vogliono circa 5kk ( 600k per gli small e circa 1,8kk per il large )

Commenta

5kk io li ho fatti vendendo un aegis (2kk+sop archery 120) ed una tunic of fire (1kk)..... 2 artefatti maggiori presi a doom.
                            Un worker riesce a fare 5kk per un kit barbed? (no a meno che non metta a macrare lingotti, scudi ecc ecc, e non tutti sono disposti a farlo o hanno tempo per farlo)
                            E se anche ci riesce, puo' fare un'armor completa con 15 utilizzi? (e quindi rifare i 5kk)
                            Io c'ho provato durante il server war.... misero fallimento.....

Commenta

Su OSI i mostri danno il doppio di monete d'oro e oggetti sensibilmente migliori (la maggior parte dei pg utilizza armature trovate nel loot ed enhanciate, del tipo 70 res + mod).

Commenta

Sto operando...
                              X