annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIDERE] Legre o Tipre ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vash
    lo sapevate che il pene non ha bisogno di muscoli per irrigidirsi?
    ...poteva essere una grande domanda sul trivia game....

Commenta

nn fa ridere

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Sobek

No, è un tessuto spugnoso che nell'atto dell'erezione si riempie di sangue gonfiandosi. (parte in sottofondo la musica di Quark)
        corpi cavernosi
        comunque un muscolo se volgiamo c'è, è quello che si allaccia al perineo e aiuta la potenza sessuale..
        se seguivate i corsi del dottor bossi su cronache marziane lo sapevate pure voi

Commenta

Il Tiprotto non è un gran chè...
          Mi fà specie che tutti abbiano detto del corpo spugnoso e dei muscoli e nessuno dell'osso...
          Originally posted by Prez
          Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
          in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

AHuhauhauHAUHAuHAuhauHAHAUHAuhauHAUHAUHAUAHuHAuHAu HAuhauHAuHAuhauhauHAUHAuHAUHAUHaUhauhauhauhaUhuAha uhauhuahauhauhauahuhauhauahuhuaAUHAHUhaUahuauHAUHA HUahAUHAHUAHUaHUUHAUHAuhaUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUH AuHAU

si ho bevuto ancora ! pero questa è fantastika regà

Commenta

Originally posted by Riku

AHuhauhauHAUHAuHAuhauHAHAUHAuhauHAUHAUHAUAHuHAuHAu HAuhauHAuHAuhauhauHAUHAuHAUHAUHaUhauhauhauhaUhuAha uhauhuahauhauhauahuhauhauahuhuaAUHAHUhaUahuauHAUHA HUahAUHAHUAHUaHUUHAUHAuhaUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUH AuHAU

si ho bevuto ancora ! pero questa è fantastika regà

Oldisssssssssssssssssssima ma sempre carina...

Commenta

ma sei astemio o cosa ?!

Commenta

Sto operando...
                X