annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il macraggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il macraggio...

    Il macraggio è consentito, e fin qui non ci piove...

    Il fatto che uno macri il pg e poi se lo porti a spasso è quasi di regola (ecco perchè i dungeon "difficili" sono pieni e i cimiteri vuoti...).

    Lasciamo stare i worker che meritano un discorso a parte (e meritano di essere macrati), ma questo modo di essere delle cose è figlia di un accordo con l'enel?
    La scelta di consentire il macraggio non sdogana il fatto che le skill possano partire, non sò, da 80? (con eccezioni come taming forse...)
    Il gusto di vedre un pg crescere è spazzato via dalle macro, perchè quindi non venire subito al dunque?

    Se mi rispondete Osy Style vomito...

    Sono l'unico a vedere una certa incongruenza o erro da qualche parte?
    Illuminatemi... please
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

  • #2
    c'è a ki piace sudarsi il pg e skillarlo a mano(vedi uno ke ha appena installato uo)

    e altri ke preferiscono macrarli xke ritengono noiosa quella parte di gioko...


    in se x se uo è noioso, è la comunity ke si crea attorno ke lo fa sopravvivere...
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Wizard

      in se x se uo è noioso, è la comunity ke si crea attorno ke lo fa sopravvivere...

      UP

      Commenta


      • #4
        Vuoi macrare a mano... fai pure...
        Considerando il numero dei pg che si vedono quotidianamente a heaven o dintorni, sono rimasti in pochi quelli che gradiscono quella parte di gioco...
        il mio dubbio rimane.
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

        Commenta


        • #5
          scusate la mia niubbezza xD ma poi ke azz significa "osy style??"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Andrea
            scusate la mia niubbezza xD ma poi ke azz significa "osy style??"
            è OSI STYLE
            serve ad indicare ke tale modifica nn è possibile xke sul server ufficiale di uo nn è kosi



            cmq il tuo dubbio è xke nn si parte con le skill ad 80?


            bhe esistono i premium...
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Wizard

              il tuo dubbio è xke nn si parte con le skill ad 80?
              non si parte direttamente da livelli alti xke se no avremmo gente kon skill alte che pero ancora non capisce un H di Ultima.. di norma il tempo che una persona adopera per imparare norme base di uo è il tempo che ci mette a farsi almeno un pg..

              poi ce gente che finita questa fase ancora non capisce un H di Uo.. ce gente a cui basta meno.. assicura anche una maggior probabilità di longevità allo Shard di UoDreams
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

              Commenta


              • #8
                Ad uno registrato da 2 mesi che scrive OSY non rispondo.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Koper
                  Ad uno registrato da 2 mesi che scrive OSY non rispondo.
                  non per mettere i puntini sulle i ma lo hai appena fatto
                  ICQ 215606846
                  Perla di Saggezza:
                  Kaledor: Kal Por Ylem
                  Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il macraggio...

                    macrare un pg a mano è una cosa che puoi fare una volta nella vita, i primi giorni che usi UO
                    poi o sei un pazzo o ti converti al macraggio... (a meno che non stai provando uno shard nuovo o ti piace il gioco nel senso di vedere il pg sempre + forte che va a uccidere sempre mostri + forti)
                    per come la vedo io, se devo passare anche solo 2 ore della mia vita in un cimitero a killare gli skeleton e gli zombie, allora UO è da buttare
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      i pg me li sono macrati a amno la rpiam volta, poi macro a go go, e quato xkè la prima volta.. mi andava anke di macrarmelo.. (immagine: bambinone con occhi lucenti che guarda ogni pixel che appare allo schermo)
                      adesso no.. voglio fare altro..
                      poi il macraggio rende uo + flesibile.. infatti volendo potrei cambiare molti miei pg quando voglio, senza dover pensare.. ci metto un mesea farmi il pg, ma solo 3 gg,


                      questo mi era successo anke col fabbro.. il primo Tank, fatto a mano, minato a mano col tanto di bettle che mi seguiva, e ci ho messo tre settimane penso..
                      gli altri 2, macro x fare linghi 2 g, ceo black e in 4 ore il fabbro è skillato...

                      ci sono cose he sarebbelo belle, ma siccome questo no nè un gioco di ruolo ma un rpg (li concepisco diversi: il primo D&D, il secondo qualsiasi game online) si rimane ancorati ai dati scritti e quiandi si cerca di avere il massimo dai dati scritti, poi in d&D ti puooi pure fare un elfo.. ma qui ci sono regole.. che non possono essere distrutte (ahh mi viene in mente matrixx) ma bisogna cerare di arrivare al max di queste regole..

                      scusate se ho scritto da cani, ma fiscia 2 incombe e ho un okkio qui e uno sui campi elettrici...


                      vedo campi elettrici..ovunque...

                      l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                      Commenta


                      • #12
                        Il problema è anche un altro ad esmpio mi sto macrando lock picking perche come faccio altrimenti?? i dungeon hanno tutti i chest gia aperti e vuoti (e non capisco il perche ) se magari oltretutto mi becco una cassa paragon devo cercare una persona di fiducia che me la apra. In pratica ci sono tutta una serie di piccoli problemi dal canto mio il pg principale è fatto interamente a mano e ne sono orgoglioso e oltretutto non uso neanche altri piccoli trucchetti come autoloot durante il gioco perche perde il gioco sia di senso che di divertimento

                        Commenta


                        • #13
                          Ai miei pg ho alzato tutto a mano, giocando, e non lasciando il pg a giocare da solo.
                          Vi diro'.... mi divertivo di piu' quando flizzavo 8 blade su 10 che ora che ho i pg skillati

                          Commenta


                          • #14
                            Il fatto che macrare possa essere divertente è giusto, fin qui ci siamo... Ma se ho la POSSIBILITA' di macrarlo allora è CONTRASTANTE che le skill partano da 2x50 o 3x33 o via dicendo!

                            Se si vuole macrarlo lo si può fare lo stesso...

                            La teoria della maggiore longevità non regge... basta lasciare il pc acceso 2 gg. Stessa cosa per i Premium...
                            Per me è una ca.gata, o un accordo con l'Enel
                            Originally posted by Prez
                            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X