Per quanto il segaossa c'è anche x razor percui anche 3d.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Doom IMG]Un giorno di ordinaria follia...
Comprimi
X
-
Originally posted by BORN TO KILL
leggi sopra il motivo del perche uso la 3d -.-" ad un ladro hiddato non serve tagliare ossa perchè non gli vengono lanciate, noob tu lo sarai!
Ti hiddi vicino e tagli le ossa che fan droppare i tuoi pet.
Oppure dici:"Che mi frega di tagliare le ossa tanto mi hiddo!" che fai più bella figura che dare del niubbo a gente che ti owna in qualsiasi campo di uo!
Commenta
-
Originally posted by Mandalayawantico
il bello è quando castano gli energy field e resti bloccato con un df e vari mostri accantoViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
leggi sopra il motivo del perche uso la 3d -.-" ad un ladro hiddato non serve tagliare ossa perchè non gli vengono lanciate, noob tu lo sarai!
è la 3d che è intrinsecamente niubba insideVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Vash
ma non è solo per il fatto delle ossa -_-
è la 3d che è intrinsecamente niubba inside
sono figo
Commenta
-
il fatto non sono i vortex, è ke la gente lì fà apposta x dar fastidio! una volta ho visto uno ke portava in spiaggia, dove c'era un DF, altri 3 df dicendo "all come, all come" poi si è hiddato e una volta fuori perikolo ha castato vortex, poi non kontento li ha portati apposta nella stanzetta e si è rihiddato -.-... questo signori miei si kiama lameraggio
EDITO:
risultato: fankulo il doom, fankulo il pet bonded, fankulo l'insure perso e poi basta sennò attakko a bestemmià e me bannanoUltima modifica di Arcanis1986; 04-05-2005, 22:06.
Commenta
Commenta