annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno piu o uno meno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uno piu o uno meno...

ero a deluzzia a tamare frozien, a un certo punto vado away e torno morto, mi asdo per la mia cretinaggine, mi resso, e noto che nel backpack nn c'e' piu un anello taming che era insurato(al 100%) fortuna che ho fatto in tempo ad arrivare al loot e a riprendermelo dal corpo (magicamente con la scrittina insured poi come nulla fosse successo) comunque, segnalo con buoncuore questo problemino ^_^

hihihihi
    fortuna che nn c'ho perso niente

(ps: in banca avevo 50k liquidi)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Non hai rinnovato l'autoinsure... Con i monili è un classico non accorgersene!

Commenta

Ma ha detto che era insurato quando lo ha trovato nel corpo se nn ho capito male...
      Bug... LOL

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
      Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
      Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
      Clicca qui:
      WebBod
      Riga vuota
      Per contattarmi puoi usare:
      Mail: kekko@ilsitodikekko.it
      PM: clicca qui

Commenta

Olu, se non ho capito male lui dice che l'anello era rimasto nel corpo nonostante la presenza della scritta insured.
        Comunque questa e' una battaglia contro i mulini a vento.
        Solo chi e' stato vittima dell'insure asserisce che c'e' un bug sull'insure, il resto dello shard e' fermamente convinto del contrario

Commenta

Tempo fa, alcuni utenti pubblicarono questo post, e questo,dateci una letta

Commenta

ok, i link sono leggittimissimi, ma ti posso assicurare che avevo tutto in "regola"
            io segnalo, anchio prima nn credevo a questo bug, e senza ombra di dubbio la meta' di qeulli che hanno perso roba dicono fandonia(meta giusto per dare l'idea)ma ora sto piu in campana

comunque mi permetto di dire questo perche avevo appena fatto un controllo visto che avevo nel backpack 5 anelli insurati+ 2 adosso(e' stato quello addosso a rimanere nel corpo con la scrittina insured)e si sa... quando macri taming mezzo away con i frozied nn hai una mazza da fare e sei obligato al pc
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
            X