Secondo i miei calcoli non dovrei avere più il bollino...
<----------------
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
La cosa interessante e' che i moderatori di questo forum dove era stato inizialmente postato il thread l'hanno semplicemente spostato perché credevano che la sezione non fosse appropiata (e non lo era). Solo che giustamente non pensavano che fosse una cosa così grave (e non lo e') e quindi non l'hanno chiuso nè fatto niente, solo spostato. I moderatori dell'altro forum però hanno una mentalità più ristretta e pensano che se uno scrive delle cose contro la mafia e' giusto, se scrive delle cose contro il papa e' sbagliato.
Originally posted by Koper La cosa interessante e' che i moderatori di questo forum dove era stato inizialmente postato il thread l'hanno semplicemente spostato perché credevano che la sezione non fosse appropiata (e non lo era). Solo che giustamente non pensavano che fosse una cosa così grave (e non lo e') e quindi non l'hanno chiuso nè fatto niente, solo spostato.
Sinceramente me ne sbatto il ***** riguardo il bollino, trovo solamente Idiota il motivo (inesistente?) della "punizione" cmq aò, non è che non ci dormo la notte
I moderatori dell'altro forum però hanno una mentalità più ristretta e pensano che se uno scrive delle cose contro la mafia e' giusto, se scrive delle cose contro il papa e' sbagliato.
*
Credo che la frase di chiusura di quel thread dica tutto .
Scusa se son andato Ot con questo e il precedente post.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Hanno dato admin shard ad una che ai tempi di sphere si mse a fare le porcate.
Vero Serenella?
Ti ricordi anche tu le porcate che facevi con in mano la chiesa assieme al tuo amico don luriDo e al pela ( msg per i solo uoitaliani)
Commenta