Quest'uomo ha osato sfidare la potentissima lobby dei pk under 15...verrai reskillato a vista, lo sai questo vero? E verrai anche asdasdasdto e ghghghghato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[lungo] Per i GM, a nome di molti.
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 15:10.
-
Occultus il discorso è semplice..
Non mi piacciono le cose facili..mi piace la competitività (e non parlo di UOL).
Mi piace impegnarmi nelle cose che faccio, fossero anche delle *****t.e come giocare ad UOL.
Io, Arch, Inga e gli altri Old che hai conosciuto ci siamo impegnati per emergere, e ci siamo riusciti.
A luglio mi svegliavo alle 6 e mezza a fare Champ, e alle 8.30 mi mettevo a studiare...Arch mi telefonava per svegliarmi con una voce dall'oltretomba..
Non mi pare di aver mai fatto post quando il solo Midwar raidava 7 di noi...
Se uno reputa queste cose folli, o non ha voglia di impegnarsi a scriptare, a fare champ per un giochino del cazz.o nessuno lo critica, ma non rompesse le palle che qui non si possono fare Champ o non si puo' fare PvP.
Ci sono due categorie di persone al mondo:
Quelli che non prendono nulla con superficialità (manco un giochino)
Quelli che prendono le cose con superficialità a partire dal giochino.
Non giudico gli appartenenti alla seconda categoria, ma sono fiero ed orgoglioso di appartenere alla prima.
Bye.
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Ci sono due categorie di persone al mondo:
Quelli che non prendono nulla con superficialità (manco un giochino)
Quelli che prendono le cose con superficialità a partire dal giochino.
per il resto sono d'accordo con te ...anche a me le cose piacciono difficili(ma credo a tutti o quasi )e il moi pg. anche io sono nato dal nulla e ci ho messo 5 anni(ma lol)e di 6 solo l'ultimo anno e mezzo sono stato veramente drogato di uo e ci penso MOOOOOOLTO ^^
ma alla fine, come ho letto su un altro 3d fatti i miglioramenti, faranno più pvp i trammelliti?When u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Occultus Kano
bhe forse è una generalizzazione a parer mio...magari prendi più seriamente qlk di rl e non il pc...
per il resto sono d'accordo con te ...anche a me le cose piacciono difficili(ma credo a tutti o quasi )e il moi pg. anche io sono nato dal nulla e ci ho messo 5 anni(ma lol)e di 6 solo l'ultimo anno e mezzo sono stato veramente drogato di uo e ci penso MOOOOOOLTO ^^
ma alla fine, come ho letto su un altro 3d fatti i miglioramenti, faranno più pvp i trammelliti?
Naa se uno ha lo scopo di fare PvP , non deve stare al pc 24 ore al giorno.
Io da sempre ho giocato poco, ora men che meno.
Semplicemente loggavo e facevo qualcosa, non me ne stavo a guardare lo schermo inebetito come scommetto fa l'80% dei players qua.
Non stavo 6 ore a chattare in game o a fare cazzate.
L'unico mio obiettivo era fare PvP, ed ogni mio "sforzo" era mirato a raggiungere l'obiettivo.
Ho fatto 2 settimane di Blood Elemental, poi ho capito che era tempio perso oltre che una cosa noiosa.
Ti fai i Champ con i tuoi amici, ti bevi le 120 , vendi le 115 e le 110 e se proprio non c'hai un cazz.o da fare nella vita il restante tempo ti butti a Doom.
Ci metti massimo 1 mese giocando 4 ore al giorno per poter fare PvP decentemente.
Poi tutta sta gente che parla la vorrei vedere vestita di tutto punto, con lmc 40 mr 12 dci 45 hci 45 tutte 120 ,187128274 hp e crepare contro il primo niubbo che passa ma che ha alle spalle un po' di esperienza di PvP...
Maledetta leggenda che per fare PvP ci servono equip sgravo e script sgravi.
Vorrei cazz.o sapere chi ha messo in giro sta *******t.a
Commenta
Commenta