Ora che ho ricevuto una risposta, vorrei dare qualche precisazione sul flammone che ho innescato: su usenet, chi non si presenta prima di parlare è un ignorante, un po come in real.. ecco il motivo del mio incipit. Qualcuno ha capito il senso del post, altri no ma lo scopo del post è stato pienamente raggiunto.. grazie per la risposta, che se magari per qualcuno non è soddisfacente, di sicuro chiarifica molto su questioni altamente dibattute.
Se posso permettermi un consiglio: cercate di essere, voi Gm, un pochino meno eterei e ficcare il naso piu spesso nel post.. le informazioni sulla politica, gli sviluppi e i progetti del server sono come sangue per vampiri per noi players ^^
Chiudo auspicando anche che rendiate le cose piu semplici per i pagamenti (ho letto di crediti ma.. boh, criptici come al solito) utilizzando magari metodi come Paypal, istantaneo ed efficace.
A presto,
Luigi "OldRuler"
Se posso permettermi un consiglio: cercate di essere, voi Gm, un pochino meno eterei e ficcare il naso piu spesso nel post.. le informazioni sulla politica, gli sviluppi e i progetti del server sono come sangue per vampiri per noi players ^^
Chiudo auspicando anche che rendiate le cose piu semplici per i pagamenti (ho letto di crediti ma.. boh, criptici come al solito) utilizzando magari metodi come Paypal, istantaneo ed efficace.
A presto,
Luigi "OldRuler"
Commenta