Uppo e basta perchè è un gran bel 3d.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[lungo] Per i GM, a nome di molti.
Comprimi
X
-
Nessuno è nato dal nulla.
Le varie Gilde che a turno hanno dominato lo shard non sono state create dai GM, ma da ragazzi come me, voi, noi.
E spesso queste Gilde sono nate per contrastare la vecchia Gilda dominatrice, entrando in un circolo di competitività che non ha fatto altro che bene allo shard.
Nella notte dei tempi dominavano i MAf di Sorano, che non erano niente di che..nacquero gli Angels per contrastarli, e ci riuscirono perfettamente diventando a loro volta i Dominatori, per poi vedersi nascere un altro polo oppositore, i Nox, che per Guerreggiare con loro, dovevano per forza essere/diventare bravi..Sulla loro scia nacquero gli Old, e si creò il terzo Polo, purtroppo durò poco perchè gli Angels andarono via..e cosi gli Old dominarono, e nacquero gli AoT per supportare i Nox nella lotta agli Old..Alla scomparsa degli Old, AoT e Nox si separarono per ricreare l'interminabile e infinita sfida per dominare Sosaria.
Nessuna delle gilde su citate è stata "addata" dai GM, sono persone come voi. Se volete contrastarli non è paraculandovi o piangendo sul forum che ci riuscirete, ma creando , come la storia dello shard insegna, un ennesima gilda che domini.
Se non ci manco provate, ammettete a voi stessi la oggettiva incapacità ed inferiorità a fare ciò, e non vi meritate altro che morire ai Champ.
Saluti.
Commenta
-
Re: Re: [lungo] Per i GM, a nome di molti.
Originally posted by Curufinwe
Raiden,
mi sembra che tu abbia capito ben poco del contento del 3D. Io credo Luigi si sia solamente voluto presentare, non ha flammato nessuno e non ha offeso nessuno.
cioè dopo aver letto la frase finale mi è stato chiaro che quella presentazione, magari incosciamente, voleva dire qualcosa come "io ho 30 anni e sono una persona seria, dico perciò cose serie che voi 15enni non capirete, perfavore rispondano i gm"Ultima modifica di Vash1986; 04-05-2005, 19:36.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Re: Re: Re: [lungo] Per i GM, a nome di molti.
Originally posted by Vash
anch'io l'ho presa come una presentazione inizialmente. poi ho letto il finale in cui si riferiva ai 15enni e mi sono incavolato pur essendo maggiorenne
cioè dopo aver letto la frase finale mi è stato chiaro che quella presentazione, magari incosciamente, voleva dire qualcosa come "io ho 30 anni e sono una persona seria, dico perciò cose serie che voi 15enni non capirete, perfavore rispondano i gm"
Luigi"
Cosacosacosa ci hai letto?
IO SONO UNA PERSONA SERIA E DICO COSE CHE VOI NON CAPIRETE??
Ma non è che magari è una lettura un pochiiiiiiino negativa? Io la vedo come un tentativo di fare autoironia (come la faccio io del resto nell'ultimo post chiedendo ai pk quattordicenni di non essere reskillato a vista), di non prendersi troppo sul serio e di ammettere la propria inferiorità generazionale nel campo videoludico, semmai affermando l'antichità del proprio pensiero e sottintendendo che i quindicenni non CONDIVIDERANNO (che è ben diverso da non capire) il suo pensiero. Vash, per quello che posso capire dai tuoi post mi sembri un ragazzo molto intelligente e sveglio ma permettimi di farti un'osservazione che non vuole davvero essere offensiva (e se la consideri tale ti prego di accettare in anticipo le mie sincere scuse): dai tuoi post emerge a volte una disillusione che a me pare un pò esagerata, sopratutto in considerazione della tua età. Ma la vita ti ha davvero già deluso così tanto? Dai che ci sono anche bravissime persone (e alcune giocano a Uod e se gli passi la hooded non si recallano via)in giro e cose per cui vale la pena impegnarsi...
Commenta
-
aoh non sono un filologo e non sono deluso dalla vita ma se uno usa determinate parole al posto di altre è per un determinato motivo
non so che dire, forse la mia insegnante di italiano mi ha rovinato a farmi cercare sempre i significati nascosti nelle frasi, ma a me sembra proprio così quello che lui intendeva, infatti non è stata solo un'impressione mia
allora... andiamoci razionalmente
tu ci vedi una sorta di autoironia il cui scopo è quello di non farsi prendere troppo sul serio xkè magari lui non ne sa tanto del gioco quanto molti altri "quindicenni"
ok...
ma se non vuole essere preso troppo sul serio xkè quel "però", quel "rispondetemi perfavore", questa domanda rivolta ai GM che dovrebbero essere in teoria un po' + grandi che quindicenni?
cosa vuol dire quel "cari" che precede "quidicenni"?
paternalismo? affezione? o altro?
e non dimentichiamo la frecciatina quando dice che non gioca per imparare terminologia adolescenziale
una cosa è senza dubbio... la frase ha 2 possibili interpretazioni. c'è chi l'ha interpretata in un modo, e chi in un altro. entrambi le spiegazioni sono plausibili. morale? meglio non lasciare niente di ambiguo nei propri discorsi
oh però una cosa buona c'è... saremo OT ma stiamo analizzando razionalmente una frase senza flammareUltima modifica di Vash1986; 05-05-2005, 00:38.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originally posted by NioN
Tokuno potrebbe essere implementata da subito, tuttavia come e' noto, seguiamo quello che lo staff di RunUO e' in grado di darci, detto in termini di stabilita' scripts, pertanto al momento non e' stato rilasciato alcun script che possa darci modo di rendere disponibile Tokuno; Tuttavia il team si sta dando parecchio da fare, e' auspicabile che in tempi tecnici ragionevoli si dovrebbe avere modo di mettere le mani sopra i tanto decantati script, ma al momento non e' possibile e non vi e' una data certa.
La questione Loot e' interessante, credo che se ne stia parlando da giorni ormai, al momento ti rispondo purtroppo che e' osi style, ma nulla toglie che ci possano essere nuovi sviluppi in futuro (e ci saranno)
Ciao
1- il team runuo non si sta dando per niente da fare per tokuno... +tosto è sempre + impegnato nello sviluppo strettamente legato al codice del core e sempre meno nella realizzazione degli script
questi infatti sono affidati in gran parte agli scripter di demise, i quali molto gentilmente non rendono disponibili i loro script xkè vogliono ancora per un po mantenere un certo vantaggio su altri shard ke non hanno tokuno. insomma lo script già esiste, ma non ce lo danno
2- il loot non è osi style in questo momento, è questo il problema ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by NioN
su questo purtroppo hai torto, tempo fa e' stato postato un post con titolo "Proposta crediti", dove veniva specificato le possibili metodiche di pagamento, potrei agevolarti il link, tuttavia errore tuo e tu devi porvi rimedio, andandotelo a cercare con una ricerca sul forum generale
>Modalità di Pagamento
>Per venire incontro alle esigenze di >una società sempre piu' >automatizzata ed informatizzata >verranno integrati i vecchi sistemi di >pagamento ( conto corrente postale e >bonifico bancario ) con i pagamenti:
>- mezzo carta di credito
>- mezzo SMS dal cellulare
>- mezzo chiamata telefonica ad un >numero dedicato
>Tutto ciò è atto anche ad agevolare >l'utenza straniera da lungo tempo in >crescita sul nostro Shard.
Ho letto il post come vedi, e ribadisco il conenuto del mio: non è chiaro.
il "mezzo carta di credito" è un termine quantomai vago ed incerto.
Esistono decine di forme di pagamento che possono avvenire via cc: Paypal, Western Union et similia, che fungono da "mediatore", oppure i trasferimenti diretti (i cossidetti wire), oppure ancora semplici form nei quali si forniscono i dati necessari.
La differenza non è irrilevante. Molti ragazzi possono avere ad esempio una carta Postepay (che è una prepagata, e non riconosciuta come cc ma solo nel circuito electron) ed usufruire dunque di solo alcune di queste forme, altri ancora invece possono essere titolari di vere e proprie carte di credito, ma sono in pochi (almeno credo) quelli di noi che hanno una Visa o una Amex. Per questo consiglio un sistema tipo Paypal, che ha dei costi (minimi, alle cifre previste dal sistema crediti), è user friendly e rende la vita facile anche ai piu giovani, che con 50 euro possono ritirare una Postepay all'ufficio postale ed utilizzare il servizio.
Ciao e a presto,
Luigi
Commenta
-
Originally posted by GgPage
Quoto te e riquoto il post di Sofya:
>Modalità di Pagamento
>Per venire incontro alle esigenze di >una società sempre piu' >automatizzata ed informatizzata >verranno integrati i vecchi sistemi di >pagamento ( conto corrente postale e >bonifico bancario ) con i pagamenti:
>- mezzo carta di credito
>- mezzo SMS dal cellulare
>- mezzo chiamata telefonica ad un >numero dedicato
>Tutto ciò è atto anche ad agevolare >l'utenza straniera da lungo tempo in >crescita sul nostro Shard.
Ho letto il post come vedi, e ribadisco il conenuto del mio: non è chiaro.
il "mezzo carta di credito" è un termine quantomai vago ed incerto.
Esistono decine di forme di pagamento che possono avvenire via cc: Paypal, Western Union et similia, che fungono da "mediatore", oppure i trasferimenti diretti (i cossidetti wire), oppure ancora semplici form nei quali si forniscono i dati necessari.
La differenza non è irrilevante. Molti ragazzi possono avere ad esempio una carta Postepay (che è una prepagata, e non riconosciuta come cc ma solo nel circuito electron) ed usufruire dunque di solo alcune di queste forme, altri ancora invece possono essere titolari di vere e proprie carte di credito, ma sono in pochi (almeno credo) quelli di noi che hanno una Visa o una Amex. Per questo consiglio un sistema tipo Paypal, che ha dei costi (minimi, alle cifre previste dal sistema crediti), è user friendly e rende la vita facile anche ai piu giovani, che con 50 euro possono ritirare una Postepay all'ufficio postale ed utilizzare il servizio.
Ciao e a presto,
Luigi
personalmente credo che la postepay sia la piu' allettante, solo un euro per la ricarica e non serve avere aperto un cc; lo proporro' al momento opportuno
Grazie
Commenta
-
aoh non sono un filologo e non sono deluso dalla vita ma se uno usa determinate parole al posto di altre è per un determinato motivo
non so che dire, forse la mia insegnante di italiano mi ha rovinato a farmi cercare sempre i significati nascosti nelle frasi, ma a me sembra proprio così quello che lui intendeva, infatti non è stata solo un'impressione mia
allora... andiamoci razionalmente
tu ci vedi una sorta di autoironia il cui scopo è quello di non farsi prendere troppo sul serio xkè magari lui non ne sa tanto del gioco quanto molti altri "quindicenni"
ok...
ma se non vuole essere preso troppo sul serio xkè quel "però", quel "rispondetemi perfavore", questa domanda rivolta ai GM che dovrebbero essere in teoria un po' + grandi che quindicenni?
cosa vuol dire quel "cari" che precede "quidicenni"?
paternalismo? affezione? o altro?
e non dimentichiamo la frecciatina quando dice che non gioca per imparare terminologia adolescenziale
una cosa è senza dubbio... la frase ha 2 possibili interpretazioni. c'è chi l'ha interpretata in un modo, e chi in un altro. entrambi le spiegazioni sono plausibili. morale? meglio non lasciare niente di ambiguo nei propri discorsi
oh però una cosa buona c'è... saremo OT ma stiamo analizzando razionalmente una frase senza flammare
Commenta
-
Originally posted by basinas
Uppo e basta perchè è un gran bel 3d.
Chiedo scusa per l'OT e torno in lurking mode.
Saluti.Icq: 103-705-013
Msn: trattino@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
Se non ci manco provate, ammettete a voi stessi la oggettiva incapacità ed inferiorità a fare ciò, e non vi meritate altro che morire ai Champ.
Saluti.Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.Mappa Nox
K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Commenta
-
cut
perchè 15enni?perchè semplicemente si sa che non si nasce maturi subito e molto spesso quelli che flammano è gente poko matura, e non credo che siamo stati tutti iper maturi a 15 anni
ammettiamolo
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
cut
morire ai champ non vuol dire essere incapaci...ma magari voler giocare a uo senza dover pensarci 24/24
e anche qui sono sicuro che se ve lo chiedete sapete che ho ragione...i pvp bravi è gente patita per uo che anche qnd dorme pensa a come fare meglio una macro o come mettere meglio l'equip....
e cmq le gilde che funzionano hanno sempre qlk che si fa il culo 24/24...
When u'r smiling
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
guarda ne ho 17 ma ti sbrano uguale..
.lui scrive una frase ironica per assurdo a presa di culo per chi fa sti flame e subito tac
possibile che uno scriva un post serio e dopo pochi minuti venga flammato dal pischello di turno che nn ha niente di meglio da fare che lo sborone sul forum, ma insomma vi rendete conto che state rovinando il server co sto atteggiamento?
cmq un up per chi ha aperto il trhead grande coraggio e problemi reali, se volete possiamo aiutarci a vicenda noi siamo la gilda LDS il mio icq è 217153290 chima per alleanze e per ogni cosa e NN MOLLARE, via lo shard dalle mani dei bamberottoli (nn offendetevi nn intendo l eta fisica ma la maturità che ognuno dimostra meglio dire: lamer)ciao!
Ultima modifica di Alessandro81; 05-05-2005, 15:13.
Commenta
-
propongo di mettere un controllo che impedisce di diventare pk se il titolare dell'account è nato dopo il 1989Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta