annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrimonio

invito tutti al matrimonio tra nema e arator domani alle 15 al quarto scenario a moonglow trammel cerimonia, festeggiamenti e skara brae.
    accorrete numerosi
    byebye
    io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

lol buon matrimonio pecato domani sn in gita

Commenta

Aucuri

Commenta

'guri ma dopo che mi sono lasciato con la mi regazza se vedo un matrimonio scoppio a piagne

Commenta

Tanti aguri e figli maschi!!!

Commenta

Bello! Bello!
            Ma son ripresi i matrimoni? Non lo sapevo... Da quando?
            Non importa, ora devo pensare ad un regalino da portarvi...
            Fate lista nozze?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio
              Bello! Bello!
              Ma son ripresi i matrimoni? Non lo sapevo... Da quando?
              Non importa, ora devo pensare ad un regalino da portarvi...
              Fate lista nozze?
              mi associo alla domanda... ero rimasto a quando i matrimoni erano sospesi a tempo indeterminato

boh se c'è sybill vengo volentieri (compatibilmente con gli impegni in real che mi stanno opprimendo pd) cmq auguri

Commenta

AuGuRonIIIIIII
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

non sapevo che fossero bloccati. io ho semplicemente chiesto di sposarci in page e hanno accettato
                  io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Auguri! io non posso venire perche' ho lasciato il war horse in doppia fila e me lo hanno sequestrato :°

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

'Guri... mi spiace ma nn credo d esserci visto il colore purpureo del mio nome

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Mi sembra doverso spiegare.

I matrimoni sono sospesi ancora, ma stiamo cercando di farli ripartire, questo matrimonio è un rodaggio per la nuova organizzazione. Al momento quindi siamo in rodaggio.

Avrete un post di avviso che vi comunicherà la riapertura ufficiale del servizio di metrimoni.

Work in progres

Commenta

Domanda scema la mia, ma come mai sono stati sospesi?
                          Suppongo per mancanza quester dato che celebrare il matrimonio mi sembra una cosa di poco impegno (poi magari sbaglio)

Commenta

Originally posted by Guydevalois
                            Domanda scema la mia, ma come mai sono stati sospesi?
                            Suppongo per mancanza quester dato che celebrare il matrimonio mi sembra una cosa di poco impegno (poi magari sbaglio)
                            Esatto, ma celebrare è il minimo è tutta l'organizzazione che è più complicata. Cmq stiamo vedendo di preparare una nuova quester.

Commenta

oh comunque come ad ogni matrimonio che si rispetti si portano dei regali asd tipo sop 120 e artefatti maggiori (scherzo).
                              insomma siete tutti invitati ed accorrete numerosi. a proposito, sarebbe carino mettere un'opzione per la prima notte di nozze asd per veri allupati.
                              ci vediamo alle 3!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X