invito tutti al matrimonio tra nema e arator domani alle 15 al quarto scenario a moonglow trammel cerimonia, festeggiamenti e skara brae.
accorrete numerosi
byebye
io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Bello! Bello!
Ma son ripresi i matrimoni? Non lo sapevo... Da quando?
Non importa, ora devo pensare ad un regalino da portarvi...
Fate lista nozze?
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Originally posted by Oracolo Grigio Bello! Bello!
Ma son ripresi i matrimoni? Non lo sapevo... Da quando?
Non importa, ora devo pensare ad un regalino da portarvi...
Fate lista nozze?
mi associo alla domanda... ero rimasto a quando i matrimoni erano sospesi a tempo indeterminato
boh se c'è sybill vengo volentieri (compatibilmente con gli impegni in real che mi stanno opprimendo pd) cmq auguri
I matrimoni sono sospesi ancora, ma stiamo cercando di farli ripartire, questo matrimonio è un rodaggio per la nuova organizzazione. Al momento quindi siamo in rodaggio.
Avrete un post di avviso che vi comunicherà la riapertura ufficiale del servizio di metrimoni.
Domanda scema la mia, ma come mai sono stati sospesi?
Suppongo per mancanza quester dato che celebrare il matrimonio mi sembra una cosa di poco impegno (poi magari sbaglio)
Originally posted by Guydevalois Domanda scema la mia, ma come mai sono stati sospesi?
Suppongo per mancanza quester dato che celebrare il matrimonio mi sembra una cosa di poco impegno (poi magari sbaglio)
Esatto, ma celebrare è il minimo è tutta l'organizzazione che è più complicata. Cmq stiamo vedendo di preparare una nuova quester.
oh comunque come ad ogni matrimonio che si rispetti si portano dei regali asd tipo sop 120 e artefatti maggiori (scherzo).
insomma siete tutti invitati ed accorrete numerosi. a proposito, sarebbe carino mettere un'opzione per la prima notte di nozze asd per veri allupati.
ci vediamo alle 3!!!!
Commenta