annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] no spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by onnipotente
    xkè non facciamo rat in a jar? è karino e in questo shard da ke mi rikordi non è mai stato fatto
    cioè? O_o

Commenta

cioè? asd cmq uppo in pieno, ottima idea

Io mangio i bambini

Commenta

uppo in pieno con Bastard, una cosa carina sarebbe incentivare le fazioni a catturare le città, mettendo dentro anche del gdr...

Commenta

Originally posted by Bastard

ps
          ricoldo una volta non so se su questo shard si organizzo una quest bellissima di pvp dove si creavano 2 party di 3pg dentro un dungeon, l'obbiettivo era distrugger eil party avversario,
          i party erano casuali e vinceva l'ultimo party che rimaneva , una cosa molto carina e non difficile direi poi non so
          ...ecco questa cosa per chi, come me, fa pvp ma non appartiene a una grande gilda e/o fazione sarebbe stupenda

Commenta

Up up up up up
            Antrasax

Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

Commenta

ottima idea bravo bastard!!!

a chi dice 50vs50 chiedo: "ma perchè vuoi per forza far crashare il server?" e poi, ti immagini che laggio mostruooooooso

ah per la cronaca... ignore cosa possa essere un "ctf" o un "rat in the jar" e il 90% delle cose che avete enunciato senza spiegarle

Commenta

Il Rat in a Jar

Le quest più importanti e colossali le organizzano per tempo, la proposta di Bastard era quella di crearne anche di "modeste" ma frequenti per risollevare un poco il morale dei giocatori annoiati.

Commenta

aaah si! che bello.. un bel post costruttivo... ve darei 10 baci in bocca.. ma gia vi vedo schifati

AR AR AR AR AR AR

aehm..

scherzi a parte, se non volete fare i questers, potete sempre promuovere come state facendo eventi, a presto angelina jolie.. ahem.. cioe' no.. volevo dire il nostro angelus nazionale (^^''') avra' delle chicche per tutti.

Per quanto mi concerne, mi e' stato demandato il compito di supportare il D&D proposto da un ottimo giocatore, spero che mi contatti a breve per iniziare (post stickato sul generale)

Commenta

Up up up up
                    Originally posted by Prez
                    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

CtF sarebbe il calssico Caputre The Flag cioè catturare la bandira
                      si stabilisce un punto dove piazzarla delle squadre (party) a caso o organizzati e l'obbiettivo e rubare la bandiera e piazzarla da qualche parte, na cosa semplice semplice

insomma la proposta sarebbe come già hanno spiegato tutti ma riassumendola:
                      Farcire lo shard di tante piccole quest molto leggere e non spettacolari o impegnative (dal punto di vista organizzativo) come appunto CtF Rat in the Jar o le partite di BaG ball che riassumono tutto dal pvp al pvm

CtF è una classica del pvp visto che la bandiera si conquista massacrando i party avversari :looK: di PvM non me ne intendo molto a livello quest ma su sto shard se ne sono fatte di carine

Commenta

io proporrei di organizzare un campionato di bagball che si disputa ogni domenica, con un bel calendario e partite a tutte le ore della domenica...

ma oltre a questo io pensavo a qualche tipo di battaglia navale, con equipaggi che si sfidano tra loro in un avincente pvp, praticamente si definisce un limite di mare (da cuio temporaneamente non si può uscire) dove all interno le navi e i loro marinai si sfidano, l'ultima nave che rimane viva (anche un solo uomo) ha vinto :P

sono figo

Commenta

....proposte interessantissime...ma per formare le squadre sarebbe bello un random, evitando così squadroni...della morte!
                          e poi, come ha detto Bastard, questo porterebbe a conoscere altri pg....grande Bastard..idea eccellente

Commenta

Sto operando...
                          X