annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono troppo fiducioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono troppo fiducioso

ero a chiacchera con un certo vlad quando gli chiedo se per caso aveva qualche arma fencing carina; mi dice di andare a casa sua (felucca tralatro) ci vado; mi passa un paio di armi fighe e mi chiede quanto le pagherei; rispondo sono povero gioco da tre settimane e mi son comprato due sop e la casa; dice non ti preoccupare te le regalo; io tutto contento; dice perç posso provare la tua hodded; io certo in fondo mi hai appena regalato due armi bellocie; stiamo un altro po a chiacchera e lui rimane con la mia hodded; dice via torniamo a luna; gata; io entro lui no; bona hodded nonostante io gli abbia mandato pi§ e pi§ messaggi dal sito
    a proposito evitate di spammare noob perché

uno é vero
    due avere un minimo di fiducia almeno in un gioco non si puo
    treil mio computer mi sta sul culo scrive a ***** ed ecco il perché dei punti e virgola lol

x lo meno non sono io
    cqm non fidarti mai di nessuno qui almeno agi inizi dubita di tutti.. poi piano piano ti fai amici e vedi chi è sicuro e chi meno.. altra cosa non so se ti conviene entrare in gate rossi visto che come dici sei nuovo
    ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

boh... pochi casi isolati li posso comprendere. ma qui il numero di persone che si è fatta fregare la hooded è davvero I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
      boh.... non so che dire, siete troppo puri e candidi per capire che la gente è cornuta?

ah... visto ke sono tutti così ingenui adesso mi metto a chiedere hooded per farmi la foto, ho trovato un nuovo impiego e me ne sbatto se mi date del lamer
      grazie
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ricorda ciò che ti dico:

fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Commenta

Originally posted by Vash
          boh... pochi casi isolati li posso comprendere. ma qui il numero di persone che si è fatta fregare la hooded è davvero I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E
          boh.... non so che dire, siete troppo puri e candidi per capire che la gente è cornuta?

ah... visto ke sono tutti così ingenui adesso mi metto a chiedere hooded per farmi la foto, ho trovato un nuovo impiego e me ne sbatto se mi date del lamer
          grazie

Spawn è la mamma di bambi, più cornuto di lui.

Commenta

basta con sti thread...
            si inquina solo il forum...
            sei stato un pollo che ci si può fare'?
            hai fatto un bagaglio di esperienza che ti sarà utile + avanti
            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Re: sono troppo fiducioso

Originally posted by aderegna
              ero a chiacchera con un certo vlad quando gli chiedo se per caso aveva qualche arma fencing carina; mi dice di andare a casa sua (felucca tralatro) ci vado; mi passa un paio di armi fighe e mi chiede quanto le pagherei; rispondo sono povero gioco da tre settimane e mi son comprato due sop e la casa; dice non ti preoccupare te le regalo; io tutto contento; dice perç posso provare la tua hodded; io certo in fondo mi hai appena regalato due armi bellocie; stiamo un altro po a chiacchera e lui rimane con la mia hodded; dice via torniamo a luna; gata; io entro lui no; bona hodded nonostante io gli abbia mandato pi§ e pi§ messaggi dal sito
              a proposito evitate di spammare noob perché

uno é vero
              due avere un minimo di fiducia almeno in un gioco non si puo
              treil mio computer mi sta sul culo scrive a ***** ed ecco il perché dei punti e virgola lol

bastaaaaaaaaa!!!!!!!!! svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

speriamo solo ke in real nn sia così altrimenti siam messi proprio male... povera italia...
                <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Ma perchè mi nominate invano!
                  Non bestemmiate!

Alla fine che te frega fa schifo la hooded.
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

alla fine della hodded faccio anche a meno solo mi sembra veramente triste che ci sia gente che si mette a fregare gli altri in un gioco. ok avrai il pg più fico, ma rimani sempre un uomo triste e degno di compassione. a quelli a cui avevo chiesto di evitare di spammare dicendo che son noob, grazie per avermi ascoltato.^^ è grazie a gente come voi che questo paese prospera.

Commenta

non fidarti di nessuno in game!

Commenta

Re: Re: sono troppo fiducioso

Originally posted by bisboccia

bastaaaaaaaaa!!!!!!!!! svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Hai ragione, sacrosanta, ma non ti sembra di essere poco rispettoso?
                        Originally posted by Prez
                        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Originally posted by Kradji

Spawn è la mamma di bambi
                          no, spawn + ke altro è un po trapperone

SOLOGENOA

Commenta

Come si manda un messaggio in game

Commenta

Originally posted by aderegna
                              ok avrai il pg più fico, ma rimani sempre un uomo triste e degno di compassione
                              Ti quoto in pieno. E' inutile che ve la menate tanto che tanto sono due pixel e che lui è noob. Rimane un atto deprecabile per quanto si sia svolto in un gioco. Coloro che fanno queste cose sanno benissimo di far rosicare qualcuno in real, per cui lo fanno con coscienza di far del male (seppure in maniera minima) a qualcuno. Il fatto che non lo conoscano e non ne vedano l'espressione non cambia la realtà dei fatti. Rimango dell'opinione che ultima sia uno specchio delle persone molto più fedele di quello che si vorrebbe pensare e che i lamer in gioco lo siano spesso (se non sempre) anche nella vita reale (o lo sarebbero se avessero la possibilità come in ultima di rimanere anonimi e impuniti). Per quelli che fanno tanto i cinici: vorrei vedere voi se qualcuno trovasse il modo di fregarvi approfittando della vostra buona fede...non ne avete più? Allora siete DAVVERO messi male...

Knowledge is power
                              ICQ *273829772*

Commenta

Sto operando...
                              X