annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Guydevalois

Sir Papa... non te la sognare quella che poi ti lamenti che ti devi andare a cambiare appena svegliato :P
    Guarda che e' mia sorella , Cafone!

Ps bella guy contattame in icq

Commenta

troppo lol. a me era successo per counter strike, sognavo di aggirarmi per la bocconi con l'm60...comunque non so se vi invidio o mi fate pena asd

Commenta

Nel periodo di piena crisi da doom sognavo spesso la spiaggia e il df che mi derideva urlando cose tipo "non ti dropperò mai bastard.oooo!"

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by d0nk4
          Si lo so,sono malato anke io vorrei sognare arcuri ma se sogno im mio hammer pick è kolpa mia?
          si
          sono fuggito da gn

Commenta

Re: Sogni...

Originally posted by d0nk4
            Sono rimasto alquanto skonvolto dal sogno fatto questa notte,e kredo di essermi fatto prendere un po troppo dal gioko.Vi racconto di seguito il mio sogno.
            Ero sulla spiaggia kon la mia ragazza,quando ad un certo punto mi arriva un tipo grande e grosso ke komincia a sfotterla.Io la difendo insultanto il tizio ma questo mi spintona.Io allora gli diko al posto di parlare duella!Apro il suo paperdoll(O_O)e vedo ke è vestito kome un ninja(avete presente?kon il kappello a triangolo brutto )e kon quella specie di ventagli kome arma,io gli rido in faccia,caccio il mio hammer pick da 42 dmi gli faccio 2 ignore e lo uccido |: gli taglio la capoccia e la porto davanti alla sua sede della gilda (ke non rikrodo qual'era).
            Ora,è mai successo a voi o sono solo io il malato?

Sono turbato\sconvolto

Commenta

Boh, siccome vado sempre a dormire alle 2 o 3 per via di Ultima quando ci vado da incazzato rosiko nel sogno...

Commenta

Il mio nn lo scrivo altrimenti mi bannano
                Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

io ho sognato un pò di tempo fà di essere nel quadro di sosaria...quello di quando installi la prima versione di UO...con il demone che distrugge le case...cmq cavolate apparte è normale sognare cose che vedi tutti i giorni...io sogno sempre di fare sesZo...ghghg

Commenta

Io uso un metodo molto semplice: quando sogno qualcosa relativo a UO mi sveglio, mi alzo sul letto, aspetto 5 minuti, accendo la luce, aspetto altri 5 minuti, vado al ces.so e rifletto su quello che ho appena sognato, torno a letto, continuo a sognare UO... è grave?

P.S. la luce mi dimentiko di spegnerla

Commenta

Re: Re: Sogni...

Originally posted by Spirito Soulbrave

Io invece ho sognato che il DF mi droppava di seguito jackal e insight, per poi far rosikare tutti quelli che erano a doom (non sto scherzando purtroppo)

Commenta

bho io ormai quando devo fare la cena la crafto non la cucino...
                        quando devo bloccare qualcuno lo frozzo e quando poso la macchina faccio all stay e stable =|

ps
                        io sogno la amgia gate travel e recall...
                        me marco runa affianco al letto o al cesso così se devo sboccare o dormire faccio kal or port o vas rel port =|

Commenta

Credo che più o meno tutti quelli che subiscono la ressa automobilistica della città abbiano sognato di marcare una runa davanti al posto di lavoro, a casa; per poi recallarvisi al minuto esatto senza dover partire con tre quarti d'ora di anticipo.

Commenta

Originally posted by Bastard
                            bho io ormai quando devo fare la cena la crafto non la cucino...
                            quando devo bloccare qualcuno lo frozzo e quando poso la macchina faccio all stay e stable =|

ps
                            io sogno la amgia gate travel e recall...
                            me marco runa affianco al letto o al cesso così se devo sboccare o dormire faccio kal or port o vas rel port =|

Commenta

vabè è normale asognare queste cavolate.....sei un tmg......cmq anke io feci un sogno simile......una volta si faceva champ nella mia scuola e un mio amico ha sognato che lui, io e gli altri gst si faceva paragon nel parco pubblico del mio paese mentre io facevo lo sborone sul lallo etereo lisciando il dryad bow....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

VOI STATE MALE
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X