annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogni...

Sono rimasto alquanto skonvolto dal sogno fatto questa notte,e kredo di essermi fatto prendere un po troppo dal gioko.Vi racconto di seguito il mio sogno.
    Ero sulla spiaggia kon la mia ragazza,quando ad un certo punto mi arriva un tipo grande e grosso ke komincia a sfotterla.Io la difendo insultanto il tizio ma questo mi spintona.Io allora gli diko al posto di parlare duella!Apro il suo paperdoll(O_O)e vedo ke è vestito kome un ninja(avete presente?kon il kappello a triangolo brutto )e kon quella specie di ventagli kome arma,io gli rido in faccia,caccio il mio hammer pick da 42 dmi gli faccio 2 ignore e lo uccido |: gli taglio la capoccia e la porto davanti alla sua sede della gilda (ke non rikrodo qual'era).
    Ora,è mai successo a voi o sono solo io il malato?

Sono turbato\sconvolto

Siamo malati in due, pure io stanotte (per la prima volta da piu' di un anno di gioco) ho sognato di essere in giro per un borgo.
    Vicino a me c'era un cane di piccola taglia che rispondeva ai comandi All Come, All Stay, ed io che urlavo all come perche' non trovavo il dragon

Commenta

Re: Sogni...

Originally posted by d0nk4
      Sono rimasto alquanto skonvolto dal sogno fatto questa notte,e kredo di essermi fatto prendere un po troppo dal gioko.Vi racconto di seguito il mio sogno.
      Ero sulla spiaggia kon la mia ragazza,quando ad un certo punto mi arriva un tipo grande e grosso ke komincia a sfotterla.Io la difendo insultanto il tizio ma questo mi spintona.Io allora gli diko al posto di parlare duella!Apro il suo paperdoll(O_O)e vedo ke è vestito kome un ninja(avete presente?kon il kappello a triangolo brutto )e kon quella specie di ventagli kome arma,io gli rido in faccia,caccio il mio hammer pick da 42 dmi gli faccio 2 ignore e lo uccido |: gli taglio la capoccia e la porto davanti alla sua sede della gilda (ke non rikrodo qual'era).
      Ora,è mai successo a voi o sono solo io il malato?

Sono turbato\sconvolto
      ahahahhahahaha oddio sto ridendo come un coglio.ne ahahahahhahahahahahahahahahah

sei un grande... veramente fai di sti sogni? ahahahha
      pure io all'inizio che giocavo a uo sognavo di starci dentro, ma ès tato x 2-3 giorni eh
      cmq sei il mio mito ahahhahahahaha

bellissimo l'hammerpick ahahah
      certo sulla spiaggia colla monnezza ninja addosso che è tutta nera O_o

Commenta

Commenta

Fai bene ad essere preoccupato

io faccio altri tipi di sogni

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

O_o

Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

Avete bisogno di cure? (Direi di si )
              Contattatemi, in fondo 50€ per una felicità eterna non sono nulla :O.

!!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

il ninja ero io

Commenta

o_O'' bella per te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io me so sognato che mio apdre mi faceva vedere dei preservativi craftafti col kit barbed e pagati 60€..

non sto scherzando lo ho sognato davvero

Commenta

Originally posted by DevilMan
                      io me so sognato che mio apdre mi faceva vedere dei preservativi craftafti col kit barbed e pagati 60€..

non sto scherzando lo ho sognato davvero

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

a questo non avevo mai pensato

Commenta

asdasdasd vabbhè dai forse è meglio stakkare un poketto :P
                        When u'r smiling

Commenta

non ti dico di giocare di meno......ma.......cavolo................esci ogni tanto

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                            io ho kiamato lamer d ***** mio padre dsadsadsasad

Commenta

Io ho sognato che mia madre voleva uccidere il mio pet bonded (il mio gatto) sapevo che poi cmq avrei potuto ressarlo.
                              L'ho vista arrivare col sacco nero, l'ho fermata e gli ho detto: "No dai non soffocarlo che soffre entro io col gm gli setto gli HP a 1 e gli tiro un In Nox rapido ed indolore"

Questa è tutta colpa vostra che mi fate dannare sul forum!!!

Commenta

Sto operando...
                              X