Premetto: non è un rosik, ma solo un'occasione per voi di farvi 4 risate (ovvero di ridere di me...)
Ero ad haven...
Vedo uno Young circondato da gente ke vuole comprargli il friend...
Mi vesto da paladino della giustizia, difensore dei deboli e mi intrometto nelle trattative...
10k? almeno 50!!!
La gente attorno mi vuole morto!!! Mi castano anke invisibility...
Vado via...
Torno, gli kiedo se l'ha venduto...no..mi kiede se lo voglio io: "mi sembri + onesto di tutti quelli ke hanno provato a comprarmelo"...
gaudio e felicità!!! ma allora ogni tanto l'onestà viene ripagata!!!
Gli dico ke però ho solo 55k (ed era vero!), ma ke però potevo dargli icq e msn per aiutarlo in futuro...accetta...
ke faccio? prima lo pago o prima mi faccio dare il friend?
nooooo devo far vedere ke sono una persona onesta! ke ci si può fidare di me e ke io mi fido di lui!!!
...gli do il check...
...
...
sparito
...
ma lol!!!
ma se non ci si può fidare più nemmeno degli young siamo fritti!!!
io ero (sono?) niubbo di classe A: il friend l'ho dato via per 30 sulforous ash (90gp...........) asdasdasd
bene, vediamo se riusciamo a fare il record di insulti ricevuti, mi raccomado, dateci dentro
ps: ma davvero sono l'unico così buono e onesto (ingenuo?) in uod?
Ero ad haven...
Vedo uno Young circondato da gente ke vuole comprargli il friend...
Mi vesto da paladino della giustizia, difensore dei deboli e mi intrometto nelle trattative...
10k? almeno 50!!!
La gente attorno mi vuole morto!!! Mi castano anke invisibility...
Vado via...
Torno, gli kiedo se l'ha venduto...no..mi kiede se lo voglio io: "mi sembri + onesto di tutti quelli ke hanno provato a comprarmelo"...
gaudio e felicità!!! ma allora ogni tanto l'onestà viene ripagata!!!
Gli dico ke però ho solo 55k (ed era vero!), ma ke però potevo dargli icq e msn per aiutarlo in futuro...accetta...
ke faccio? prima lo pago o prima mi faccio dare il friend?
nooooo devo far vedere ke sono una persona onesta! ke ci si può fidare di me e ke io mi fido di lui!!!
...gli do il check...
...
...
sparito
...
ma lol!!!
ma se non ci si può fidare più nemmeno degli young siamo fritti!!!
io ero (sono?) niubbo di classe A: il friend l'ho dato via per 30 sulforous ash (90gp...........) asdasdasd
bene, vediamo se riusciamo a fare il record di insulti ricevuti, mi raccomado, dateci dentro
ps: ma davvero sono l'unico così buono e onesto (ingenuo?) in uod?
Commenta