annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neanche degli young...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma solo io sono il noob che ha solo 1 account?

Commenta

Originally posted by DarkLord
      ma solo io sono il noob che ha solo 1 account?
      ci sono anch'io se ti può consolare

Commenta

bah.....magari era il doppio account di aegis

Commenta

sanno troppo io fino a un anno fa compravo hooded a 60k bod a 10k robba sgrava a 10k
          ora sanno troppo i niubbi gente noob ke vende ancient samurai elm a 500k? na volta si accontentavano d 50k mo sti niubbi del pisello gia sanno tutto -.-
          io il mio tiket lo regalai altro ke vendere se leggete sul sito dice ke deve essere regalato a colui ke t fa conoscere uod nn venduto

Commenta

è vero gli young di adesso ( anche se gioco da 2 mesi ) sono molto + astuti, ne incontrai uno e gli chiesi il ticket, lui mi disse "che mi dai ?", io pensai tra me e me e dissi " dai ti faccio fare un giro sul night come al luna park " e lui risp " NU o 110K o due kit spined " e io in mente mia " che so si spined...
            ma lol " :P
            • Boromir Minax Faction

Commenta

io odio i niubbi ke partono così, invece di solito ne conosco uno, gli spiego a cosa serve il tiket, lo faccio andare a lizardman assieme a me a fare pelli, gli faccio armor e poi mi da friend...
              Poi arriva non si sa come...il niubbo ke vuole soldi o ke sa gia tutto di uod...o doppi account o qualcuno vuole cominciare a giokare a uo senza divertirsi..bah

Commenta

Commenta

Commenta

sarebbe possibile sapere il nome di questo young player?

Commenta

Preferirei lasciarlo anonimo, perkè se no cado nel rosik...
                      cmq... bè, si kiamava lercio (di nome e di fatto asd)

Commenta

Originally posted by Lothien

Sei troppo buono...

Sono buonA si.. e a volte anche fessa aimhe' ... in ogni caso anche io ho dato via il mio tiket x un cavallo dopo 30 minuti che ero entrata in game x la prima volta, senza che mi fosse spiegato nulla sul gioco o altro, per fortuna che poco dopo incontrai un'anima pia...

diversamente io cerco sempre di aiutare chiunque mi kiede aiuto nel limite delle mie conoscenze e possibilita' che sia young o meno poi certo se mi viene dato il friend meglio
                        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                        100% UODreams Style

Commenta

kredo di essere io la più niubba nn l'ho venduto ne regalato a qualcuno per targhettai uno in bank a luna kredevo gli succedesse qualcosa di strano invece nu! lui venne mi ringrazio e ciau ciau

Commenta

Beh... io...il mio ticket friend.... lo lasciai scadere (dura una settimana, se sono istruito correttamente) perchè non avevo idea di che cosa fosse e a che servisse.

Lo scoprii dopo un mese di gioco!!!

Commenta

io il mio lo ho buttato, xkè il 1° pg era di prova e allora non mi serviva e lo ho buttato a terra -.-

Commenta

io l ho venduto x 50 k come inizio e andato tutto bene e in piu il tizo mi regalo un armor e un arma x iniziare LOL

Commenta

Sto operando...
                                X