ma solo io sono il noob che ha solo 1 account?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neanche degli young...
Comprimi
X
-
sanno troppo io fino a un anno fa compravo hooded a 60k bod a 10k robba sgrava a 10k
ora sanno troppo i niubbi gente noob ke vende ancient samurai elm a 500k? na volta si accontentavano d 50k mo sti niubbi del pisello gia sanno tutto -.-
io il mio tiket lo regalai altro ke vendere se leggete sul sito dice ke deve essere regalato a colui ke t fa conoscere uod nn venduto
Commenta
-
è vero gli young di adesso ( anche se gioco da 2 mesi ) sono molto + astuti, ne incontrai uno e gli chiesi il ticket, lui mi disse "che mi dai ?", io pensai tra me e me e dissi " dai ti faccio fare un giro sul night come al luna park " e lui risp " NU o 110K o due kit spined " e io in mente mia " che so si spined...
ma lol " :P- Boromir Minax Faction
Commenta
-
io odio i niubbi ke partono così, invece di solito ne conosco uno, gli spiego a cosa serve il tiket, lo faccio andare a lizardman assieme a me a fare pelli, gli faccio armor e poi mi da friend...
Poi arriva non si sa come...il niubbo ke vuole soldi o ke sa gia tutto di uod...o doppi account o qualcuno vuole cominciare a giokare a uo senza divertirsi..bah
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Sei troppo buono...
Sono buonA si.. e a volte anche fessa aimhe' ... in ogni caso anche io ho dato via il mio tiket x un cavallo dopo 30 minuti che ero entrata in game x la prima volta, senza che mi fosse spiegato nulla sul gioco o altro, per fortuna che poco dopo incontrai un'anima pia...
diversamente io cerco sempre di aiutare chiunque mi kiede aiuto nel limite delle mie conoscenze e possibilita' che sia young o meno poi certo se mi viene dato il friend meglioDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
Commenta