annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neanche degli young...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neanche degli young...

    Premetto: non è un rosik, ma solo un'occasione per voi di farvi 4 risate (ovvero di ridere di me...)
    Ero ad haven...
    Vedo uno Young circondato da gente ke vuole comprargli il friend...
    Mi vesto da paladino della giustizia, difensore dei deboli e mi intrometto nelle trattative...
    10k? almeno 50!!!
    La gente attorno mi vuole morto!!! Mi castano anke invisibility...
    Vado via...
    Torno, gli kiedo se l'ha venduto...no..mi kiede se lo voglio io: "mi sembri + onesto di tutti quelli ke hanno provato a comprarmelo"...
    gaudio e felicità!!! ma allora ogni tanto l'onestà viene ripagata!!!
    Gli dico ke però ho solo 55k (ed era vero!), ma ke però potevo dargli icq e msn per aiutarlo in futuro...accetta...
    ke faccio? prima lo pago o prima mi faccio dare il friend?
    nooooo devo far vedere ke sono una persona onesta! ke ci si può fidare di me e ke io mi fido di lui!!!
    ...gli do il check...
    ...
    ...
    sparito
    ...
    ma lol!!!
    ma se non ci si può fidare più nemmeno degli young siamo fritti!!!
    io ero (sono?) niubbo di classe A: il friend l'ho dato via per 30 sulforous ash (90gp...........) asdasdasd

    bene, vediamo se riusciamo a fare il record di insulti ricevuti, mi raccomado, dateci dentro

    ps: ma davvero sono l'unico così buono e onesto (ingenuo?) in uod?

  • #2
    beh in effetti qualche insultino te lo meriteresti ma te lo risparmio vah ^^

    solo perchè ti sei fatto fregare in maniera lollosa

    inoltre eri mosso da reale fiducia nel prossimo che su questo shard scarseggia (forse a ragion veduta purtroppo)

    Commenta


    • #3
      Hai fatto bene.

      I furbi non sono da ammirare, secondo me.

      55k li rifarai...
      Originally posted by Prez
      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

      Commenta


      • #4
        maronna santa...possibile che un pg young abbia già capito come si deve fare per campare in uod?
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rick oConnell
          maronna santa...possibile che un pg young abbia già capito come si deve fare per campare in uod?
          sai, dopo che si viene killati da away ecc ecc uno qualcosa la impara, mo c'e' un mezzobug(devo testare) che se ti castano 2 gate uno sopra l'altro(nn per felucca) nn appare il gump di conferma, praticamente ti fermano mentre macri con le bagball e il resto viene da solo...
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

          Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

          icq: 325516135


          Commenta


          • #6
            Nah... Se non mi da lui il ticket per primo gli dico "ciao bello"...



            Anche se me lo da gli dico "ciao bello"

            Commenta


            • #7
              :shock:
              nascono già addestrati .....dove andremo a finire

              Commenta


              • #8



                pero sei un mito

                Commenta


                • #9
                  Re: Neanche degli young...

                  Originally posted by Musashi
                  sparito
                  ...
                  ma lol!!!

                  Commenta


                  • #10
                    nn ci posso credere cioè di sicuro e' amico di qualcuno che gli ha dato delle "dritte" (chiamiamole così) su come fregare meglio il prossimo... andiamo sempre peggio...

                    pero' anche tu, fidarsi e essere onesti va bene, ma da li' ad essere anche "ingenui" ce ne passa ti meriti una
                    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                    100% UODreams Style

                    Commenta


                    • #11
                      a me piacciono i young che vendono friend ticket e girano con ancient helm in testa royal alle game ed heart in petto...(vi giuro è successo oggi)....ma non vi sentite un po sgamati???
                      oppure quelli che usano un gergo talmente tecnico e sofisticato che io che gioco da 5 mesi non conosco...
                      Cmq, volevo solo dire che la filosofia del friend ticket è: tu mi guidi nel mondo di uo io ti premio così, mi pare squallido venderlo (e comprarlo a 50k poi???o più??)
                      le sop oramai si comprano tutte a 100k o meno, rischiate che il tizio non fa 100 ore ed avete perso i soldi (per non parlare se poi sparisce...asd)...cmq, ho postato per dire il mio disappunto su come fungono i friend su uod...i friend si REGALANO in cambio di dritte, equip e magari qualche giorno di "protettorato".... (spero che quella parola esista o mi flammate con le varie professorate inutili...)

                      ------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                      Commenta


                      • #12
                        beh

                        young e' solo un tag mica vuol dire inesperto onesto o altro ,
                        mica c'e' solo questo shard nel mondo
                        , il vero newbie viene dall'anima.

                        bye

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Zeframh
                          ...i friend si REGALANO in cambio di dritte, equip e magari qualche giorno di "protettorato".... (spero che quella parola esista o mi flammate con le varie professorate inutili...)
                          è quello ke gli avevo detto io! per questo gli avevo dato il mio icq e msn: per poterlo aiutare!!! i 55k erano, come dire, un'iniezione di fiducia, un punto di partenza per costruire stima reciproca...
                          del resto è stato lui a dirmi ke preferiva darlo a me perkè "+ onesto degli altri"...
                          e poi 55k penso siano una cifra + ke giusta: è vero ke una sop magery 110 la vendi anke a 150k, ma è cmq un riskio, magari si stufa prima e smette di giocare...
                          in realtà l'avevo fatto senza tante pretese, non tanto per guadagnarci, quanto per aiutarlo davvero (ki mai è riuscito a guadagnare col friend 55k + contatto con un pg disposto ad aiutarlo con continuità?!?!?)
                          + ci penso e più...LOL!!!

                          Io sì ke sono niubbo dentro!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by bagheera
                            nn ci posso credere cioè di sicuro e' amico di qualcuno che gli ha dato delle "dritte" (chiamiamole così) su come fregare meglio il prossimo... andiamo sempre peggio...

                            pero' anche tu, fidarsi e essere onesti va bene, ma da li' ad essere anche "ingenui" ce ne passa ti meriti una
                            Sei troppo buono...era un triplo, quarto account di qualcuno.
                            Sveglia gente!!!!
                            Diciamo che su 15 nuovi account al giorno, 13 sono doppi, tripli, etc. etc.
                            Fare un pò di pulizia no eh?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Neanche degli young...

                              Originally posted by Musashi

                              io ero (sono?) niubbo di classe A: il friend l'ho dato via per 30 sulforous ash (90gp...........) asdasdasd
                              io ti batto l'ho dato a Koper per una curse scroll che secondo me era di vitale importanza x macrare magery

                              ah Kop, visto che ora siete i signori delle sops, mi devi una 110 magery...
                              Originally posted by Raiden
                              Din don.... din don.... din don...
                              Lo senti?
                              è il suono della tua fine...
                              Originally posted by Raiden
                              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X