annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il "bug dell'insure"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo il "bug dell'insure"

Comprendo che per le armi e scudi alcune volte cadono (mi hanno detto anche se non ho provato personalmente che se lanci una bola con 125 item nel backpack cadono per terra). Ma non capisco come fa la gente a perdere pezzi di armor dentro il corpo. Quindi DOMANDA: Qualcuno ha mai trovato un oggetto Insured o Blessed dentro un corpo (e non un contenitore)?

Ricordo che se avete l'auto renew item insurance, avete soldi in banca (sia in check che in gold, non cambia niente) era insurato e non l'avete disinsurato voi l'item RIMANE insured (quindi se uno ha trovato un item non-insured in un corpo e' colpa vostra). Ve lo posso dimostrare col source degli script, negarlo equivale a dire che 1 + 1 fa 3.
    Ultima modifica di aott; 02-05-2005, 19:40.

No è solo una buffonata creata x farsi compatire e ridare i pezzi persi x colpe proprie.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Re: Riguardo il "bug dell'insure"

Originally posted by Koper
      DOMANDA: Qualcuno ha mai trovato un oggetto Insured o Blessed dentro un corpo (e non un contenitore)?
      No, nessuno.

Ci sono state SOLTANTO, e ripeto, SOLTANTO segnalazioni di oggetti "scomparsi", MAI una segnalzione di uno che ha affermato "scusate, ma ho trovato una tunic Insured dentro un cadavere di uno che ho killato".
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a me è capitato solo di perdere i monili ep 25 xche mi ero dimenticato di insurarli ;fortunatamente mi son stati restituiti gentilmente dagli ex jumpin jester

di insurato o blessato nn ho mai perso nulla

Commenta

Ho sempre creduto fossero buffonate di persone distratte, ma vi posso garantire che ho visto con i miei occhi diversi pezzi insured dentro il corpo di un tizio morto a fianco a me a doom.
          Tra l'altro il bug è doppio perchè non dovrei poter aprire i corpi dei pg a malas.
          [ICQ: 158677355]
          [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

Originally posted by Lady Mystra
            Tra l'altro il bug è doppio perchè non dovrei poter aprire i corpi dei pg a malas.
            se sono criminal, si puoi, quindi svuota se ti capita e pensa alla salute

Commenta

Originally posted by Lady Mystra
              vi posso garantire che ho visto con i miei occhi diversi pezzi insured dentro il corpo di un tizio morto a fianco a me a doom
              Erano dentro un contenitore.

Succede spesso, sempre comunque è un errore del player (di lasciare items insured dentro una bag), non del server.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Credete a me, fidatevi del buon vecchio Sole Nero: il bug dell'insure NON ESISTE. Ve lo dico io che un tempo ero convintissimo del contrario, avendo perso più di una volta item in maniera assolutamente inspiegabile. Tuttavia, dopo un certo momento nella mia storia di giocatore di UO, il problema non mi si è mai più ripresentato, e parlo di mesi e mesi di gioco. Il momento in questione fu quando impostai, per tutti i pg, l'apparizione dei menu contestuali solo tenendo premuto il tasto Shift. E' difficilissimo rendersene conto, ma a volte (non troppo raramente) capita che, vuoi per uno script, vuoi per un'azione particolarmente convulsa, si finisca con il rimuovere l'auto-renew, provocando la perdita dei propri oggetti creduti assicurati alla prossima morte. Sono certo che coloro che hanno perso oggetti preziosi invocando il bug in questione in buona fede, converranno con me che non si sono mai preoccupati di impostare l'attivazione dei menu contestuali tramite la pressione del tasto Shift. Per fare questa semplicissima azione, basta spuntare un'opzione nel menu delle impostazioni di UO. Non chiedetemi dove sta esattamente perché non me lo ricordo.
                Credetemi, ve lo dico spassionatamente e ve lo ripeto: il bug dell'insure NON ESISTE!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                  . Per fare questa semplicissima azione, basta spuntare un'opzione nel menu delle impostazioni di UO. Non chiedetemi dove sta esattamente perché non me lo ricordo.
                  Credetemi, ve lo dico spassionatamente e ve lo ripeto: il bug dell'insure NON ESISTE!
                  azz credo ke sia x questo ke non mi funge uno script....

Commenta

Personalmente sono convinto che tale bug non esista, e si tratti solo di arzigogolate bizzarrie per cui si disattiva sbadatamente l'auto Renew. Parlo così perchè proprio oggi, mentre combattevo in un duello di gilda, mi è apparsa misteriosamente la richiesta di conferma per disattivarlo. La dimostrazione, almeno per quel che mi riguarda, che si tratta di errori del tutto non intenzionali del giocatore.

Commenta

ricordo a tutti un prezioso consiglio dato da miner:
                      Attivate l'opzione: Hold Shift For Context Menus
                      praticamente per accedere al menù del pg bisogna premere anche il tasto shift, così nn c'è il rischio di levare per sbaglio l'autoinsure

edit: scusate per la ripetizione ho letto dopo i reply di sole e degli altri

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Riguardo il "bug dell'insure"

Originally posted by Koper
                        Comprendo che per le armi e scudi alcune volte cadono (mi hanno detto anche se non ho provato personalmente che se lanci una bola con 125 item nel backpack cadono per terra). Ma non capisco come fa la gente a perdere pezzi di armor dentro il corpo. Quindi DOMANDA: Qualcuno ha mai trovato un oggetto Insured o Blessed dentro un corpo (e non un contenitore)?

Ricordo che se avete l'auto renew item insurance, avete soldi in banca (sia in check che in gold, non cambia niente) era insurato e non l'avete disinsurato voi l'item RIMANE insured (quindi se uno ha trovato un item non-insured in un corpo e' colpa vostra). Ve lo posso dimostrare col source degli script, negarlo equivale a dire che 1 + 1 fa 3.

con sabbrick affianco a me 2 giorni fa sono stato segato da un fencer poisoner ero con il pvm in lrc e vestiti blessed e nel corpo e rimasto tutto compreso il libro di ninjitsu e bushido mantello blessed e i lresto degli item quando ho lootato e ho raccolto il corpo aveva la scritta INSURED nn sono ne scemo ne idiota nessuna akmcro perche col pvm nn ne ho ne se ne attivano

Commenta

e la marmotta confezionava la cioccolata, ovvio

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                          X