Comprendo che per le armi e scudi alcune volte cadono (mi hanno detto anche se non ho provato personalmente che se lanci una bola con 125 item nel backpack cadono per terra). Ma non capisco come fa la gente a perdere pezzi di armor dentro il corpo. Quindi DOMANDA: Qualcuno ha mai trovato un oggetto Insured o Blessed dentro un corpo (e non un contenitore)?
Ricordo che se avete l'auto renew item insurance, avete soldi in banca (sia in check che in gold, non cambia niente) era insurato e non l'avete disinsurato voi l'item RIMANE insured (quindi se uno ha trovato un item non-insured in un corpo e' colpa vostra). Ve lo posso dimostrare col source degli script, negarlo equivale a dire che 1 + 1 fa 3.
Ricordo che se avete l'auto renew item insurance, avete soldi in banca (sia in check che in gold, non cambia niente) era insurato e non l'avete disinsurato voi l'item RIMANE insured (quindi se uno ha trovato un item non-insured in un corpo e' colpa vostra). Ve lo posso dimostrare col source degli script, negarlo equivale a dire che 1 + 1 fa 3.
Commenta