annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda che spero non sia punita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda che spero non sia punita

Ma come fanno gente con anche meno di 30 post (NEWBIE) a poter postare botte di 2-3kk se non oltre ed andare tranquilli a scrivere IW a destra e a manca??? (io un'idea ce l'ho ma me la tengo)

datemi voi spiegazioni razionali...

p.s.: spero questo post non mi costi un bollino non voglio offendere nessuno... andava forse nel forum dubbi&domande?

doppi account oppure, nella maggiore, osy style..
    Ovvero: niubbo va a doom , trova artefatto con pg skillato a 50, lo vende (mettiamo trovi un jackal's) gli dicono ti do 10kk quello impazzisce e dice, ok devo comprare qualcosa ora ke ho i soldi, va sul forum vede lo sgravo e offre..
    Isi isi isi.. una volta eravamo in poki a poterci permettere certe cifre...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
      doppi account oppure, nella maggiore, osy style..
      Ovvero: niubbo va a doom , trova artefatto con pg skillato a 50, lo vende (mettiamo trovi un jackal's) gli dicono ti do 10kk quello impazzisce e dice, ok devo comprare qualcosa ora ke ho i soldi, va sul forum vede lo sgravo e offre..
      Isi isi isi.. una volta eravamo in poki a poterci permettere certe cifre...

si io che gioco da un anno in saccoccia ora ho appena 4kk, e quelli sperperano come se avessero in mano zoogi fungus

io pensavo fossero scripter che minano smeltano craftano scudi e vendono

cmq fanno veramente schiffo (a fortuna intendo se bekkano totem-jakal's-hat of the magi-insight)... ci rimango male

Commenta

Esiste anche la possibilità che comprino oggetti per conto di altri.
        Es: oggetti di gilda ecc...

Commenta

beati quei noob io c vado a doom col pg skillato e nn ho mai preso nulla ke s**** d *****

Commenta

Originally posted by Taranis
            Esiste anche la possibilità che comprino oggetti per conto di altri.
            Es: oggetti di gilda ecc...

non credo che a un newbie diano in mano la gestione degli oggetti di gilda....

Commenta

Originally posted by ysuran

si io che gioco da un anno in saccoccia ora ho appena 4kk, e quelli sperperano come se avessero in mano zoogi fungus

io pensavo fossero scripter che minano smeltano craftano scudi e vendono

cmq fanno veramente schiffo (a fortuna intendo se bekkano totem-jakal's-hat of the magi-insight)... ci rimango male
              guarda sono uno di quelli che mina e smelta, ti dico 100K di lingotti sono per la precisione 1,1kk in soldi, per smeltarli ci vogliono un 12 ore buone e per minarli un 2-3 giorni usando il runebook mining di spewy che tralaltro è una palla configurare se lo si vuole far rendere al meglio.
              Ora messo da parte questo, fidati ke è piu probabile la mia seconda ipotesi.
              Cmq apparte tutto potrei stare ore a dirti modi per fare soldi away etc, mancano molti settaggi , basta sapere cosa fare e ci vuole ben poco
              Ah.. io gioco da quasi 2 anni qua, e ti dico che in 1 settimana se ti impegni i soldi li tiri su, prendi come esempio me ke per il jackal's ho tirato su 20kk dal nulla..

Commenta

ma si sn i niubbi ke hanno fortuna postano x la prima volta in vita loro asd

Commenta

non credo che a un newbie diano in mano la gestione degli oggetti di gilda....
                  scusa eh ma ora ho capito la tua ottica SBAGLIATA. Ora nn è ke xche io ho 1000 e rotti post sul forum sono un pro o un ganzo e magari kuniva ke gioca il doppio di me ne ha manco 100 ed è un niubbino..
                  Ok forse tu dici anche la creazione dell'account, ma li subentra il fattore Ass a doom..

Commenta

Ok forse tu dici anche la creazione dell'account
                    intendevo questo si lo capisci se uno è newbie o meno, ad esempio io i primi tempi non sapevo nulla, e nessuno mi ha aiutato

cmq, se hai qualche bello script per far dindi away l'icq è in profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(LAST ELECTRICAL'S BILL= 136€)

Commenta

intendevo questo si lo capisci se uno è newbie o meno, ad esempio io i primi tempi non sapevo nulla, e nessuno mi ha aiutato

cmq, se hai qualche bello script per far dindi away l'icq è in profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me è successa l'identica cosa...poi l'altro giorno trovo uno a haven, faccio duel, vinco x culo e poi vedo ke ha lion e vile e mi ha detto ke ha attaccato un solo df e ha preso il vile, a paragon ha trovato i lion e le sop gliele hanno regalate...giocava da 2 settimane...ci sono rimasto malissimo....

Commenta

guarda i miei post e guarda l'anno di iscrizione..... mica bisogna spammare perforza, anzi se fossi pino bannerei chi posta + di un toto al gorno asdasd
                        HSq-=PlunderStorm=-
                        TsunaMy[NoX]
                        Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

bè io ti dico che se ti metti, i soldi li fai.. mini un po' giorni, tiri su 100k di lingotti, li smelti in (prima del fix delle banca a luna ) 10 minuti, e poi fai scudi x altre 48 ore al max, e hai subito il tuo primo kk, il problema è che io prima di imparare questo sono arrivato a 350g di uo, e nonostante tutto vedo superarmi facilmente nelle aste da gente sconoscuta in forum con 3 mess.. bah.. 2-3 ac fate quello che volete.. vivi e lascia vivere io mi diverto mi faccio la ia armor, che x un mago ci vogliono 2 arte e poi basta... gioco e mi diverto...
                          volendo i soldi si possono fare anke in altro modo.. ma io ne ho vista ben poca di gente che va a farsi un champ magari rikkion(hihi) nelle terre degli orsacchiotti, con gnete in parti che lota qualcisa cosa passa.. secono me con un champ accussi tiri su anke 500k, in 2 ore certo poi soo dividere dalla gilda.. ma nessuno lo fa..

poi oggi vado a heven e vedo un tizio che dice ho speso 1000lingotti e tirato su solo di 2.5 black... ^^ e mi ricordo quando lo facevo anke io, adesso se volio tirarmi su un fabro lo faccio in 4 ore con 9k di lingotti.. è tuta exp.. ma ce centra questo col topix iniziale ?? o.O scusate sara' fisica 2 che incombe^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

soldi li tiri su, prendi come esempio me ke per il jackal's ho tirato su 20kk dal nulla..
                            vabè xeno...ti vendi una ress spells e una fencing 120 ed ecco che sono spuntati fuori 20kk

Commenta

Originally posted by DarkLord

vabè xeno...ti vendi una ress spells e una fencing 120 ed ecco che sono spuntati fuori 20kk
                              Ma va, se non può lamerare qualche settaggio non è contento.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X