annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda che spero non sia punita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esiste gente che nn va nel forum. Ci va quando serve.
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Drakul Mihawk
      Allora il numero di post non conta una cippa mica la gente è tutta forumer ,uno puo avere 3 post sul forum e 50 kk in bank è una cosa normale .
      normale forse, ma rara anche, io non è che ne bekko 2 o 3 che postano per kk ma decine!!!

Commenta

Io una volta vendetti una sop Blacksmithy 110 per 90k ad un giocatore nuovssimo, che mi diede il suo friend ticket in cambio di uno sconto e mi chiese dove potesse trovare una sop 115 Swrodsmanship. Utile il bug abusing, a quanto pare. Fate voi.

Commenta

molto piu' semplicemente la gente non sta dalla mattina alla sera sul forum, io ad esempio GIOCO su ultima e quando mi servono soldi o devo comprare qualcosa vado su forum mercato e vendo BOD o compro (anche a 2-3kk) per questo abbiamo il contatore basso, il 99% dei miei post e' stato fatto tutto su forum mercato, direi quasi che e' un caso che mi trovi qui . . .

Commenta

bhe ci sn molti che se ne infischiano del forum e fanno solo qualke iw quando c'è una cosa ke gli interessa ^^ io quando ho cominciato a giocare facevo così

Commenta

Sto operando...
            X