annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda che spero non sia punita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DarkLord

vabè xeno...ti vendi una ress spells e una fencing 120 ed ecco che sono spuntati fuori 20kk
    già... non si sa come dal barra di notte escono sempre sop sgrave
    ogni tanto c'è qualke pazzo che gioca da poco che è capitato in una gilda di pazzi e vanno alle 4 di notte a fare un barra, senza essere raidati (anke se ci sono sicuramente altri pazzi ke una notte su 2 fanno la guardia per raidare)
    toh, ecco una fencing 120, un po' di fortuna ai dadi e ti sei fatto i tuoi primi 10 milioni ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

qu

ma ad esempio io per i primi sei mesi di game non avevo mai aperto il forum...
      se fossi stato ricco dopo sei mesi cosa che non sono manco dopo due anni..
      avrei comprato e astato cifre da capo giro anche senza post...
      questa e un altra possibilita

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Non è detto che chi posta poco sul forum sia per forza niubbo, così com'è vero che il culo è un fatto relativo.... in effetti chiunque puo' andare a doom e ritrovarsi qualcosa di costoso nel backpack.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

si però diciamolo, ci rimaniamo male quando veniamo f.ottuti da un newbie cmq a me i soldi relativamente non mancano, mi rode un pò perchè io per farmeli ci ho messo un anno, ora ci caccio pg a doom e non esce senza totem ...

cmq anche se fossi ricco non sperpererei così i dindi come tutti fanno, il guaio è che tutto costa molto adesso

Commenta

ricco? sperperare?

............

Commenta

Originally posted by Quigon
              ricco? sperperare?

............
              ricco >qualche kk

sperperare = spendere per oltre il doppio del valore di un item

si fanno soldi troppo facilmente/fortunatamente
              era solo per avere opinioni, che qui tutti ti scavalcano...
              quando avevo iniziato, giocavo tranquillo come se fosse un gioco, ora si ha il terrore di venir flaggato come lamer/rosikatore/spammer/gay/negro/malato di mente/naziskin/
              e altra roba... E' UN LAVOROOOO

Commenta

xò anke su uo c'è l'inflazione, un jackass una volta costava 2kk mi pare, è possibile?

Commenta

Originally posted by Alby90
                  un jackass una volta costava 2kk mi pare

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Alby90
                    xò anke su uo c'è l'inflazione, un jackass una volta costava 2kk mi pare, è possibile?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ma va, se non può lamerare qualche settaggio non è contento.
                      io lo chiamo essere piu furbi, tutto qua, settaggio mancante? bene lo sfrutto, idem come gli amichetti tuoi che usano consecrus arma per non essere parallati, anche li, settaggio mancante, fuga garantita
                      Non ho preso neanche una sop dalla gilda, venduto items miei, fatto altri barbed, venduto pezzi, io ci avrei messo 20kk e la gilda i restanti 30..

Commenta

Un opzione non considerata:
                        uno non gioka ad ultima, ma vede un suo amiko (magari sgravo) che gioka da tanto, si fà spiegare bene il gioko e inizia. L'amiko gli passa una lrc100% lui gli spiega bene come macrarsi un mago e lo fionda a doom. Tre mesi di gioko, un po' di kulo e piazza la robba tramite il suo amiko ke ha molte + konoscenze di lui e esce fori koi soldi in mano. un niubbo non va a doom dal nulla e da solo xkè non passa manko il bone demon.

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                          doppi account oppure, nella maggiore, osy style..
                          Ovvero: niubbo va a doom , trova artefatto con pg skillato a 50, lo vende (mettiamo trovi un jackal's) gli dicono ti do 10kk quello impazzisce e dice, ok devo comprare qualcosa ora ke ho i soldi, va sul forum vede lo sgravo e offre..
                          Isi isi isi.. una volta eravamo in poki a poterci permettere certe cifre...
                          oppure fai come me, ti fai scadere l'account come un ******, rosiki e cambi shard, poi dopo 2 anni ritorni

[AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

ragà stò gioco stà diventando troppo stressante, bisogna stare attenti a non perdere troppe insure, attenti al lamer che ti ruba la roba da casa, attenti al noob che prende artefatto dallo stesso df che attaccchi tu, attento a quello che ti resskilla, attento a quell'altro che ti sega mentre stai macrando la forza.....
                            basta.... io accendo uo per rilassarmi e per evadere un pò dalla reallife invece un altro pò stà diventando il contrario, basta implementare le tasse e berlusconi alla prossima release e ci arriviamo

Commenta

Allora il numero di post non conta una cippa mica la gente è tutta forumer ,uno puo avere 3 post sul forum e 50 kk in bank è una cosa normale .

Commenta

Originally posted by colon
                                ragà stò gioco stà diventando troppo stressante, bisogna stare attenti a non perdere troppe insure, attenti al lamer che ti ruba la roba da casa, attenti al noob che prende artefatto dallo stesso df che attaccchi tu, attento a quello che ti resskilla, attento a quell'altro che ti sega mentre stai macrando la forza.....
                                basta.... io accendo uo per rilassarmi e per evadere un pò dalla reallife invece un altro pò stà diventando il contrario, basta implementare le tasse e berlusconi alla prossima release e ci arriviamo
                                A me piace impegnarmi per vincere, mi piace controllare i miei soldi in bank, studiare il mio equip, mi coinvolge e rende ogni vittoria sempre piu felice e ogni sconfitta piu riflessiva.
                                Certo se ho da fare in real stica, lascio il pg la poi torno, come oggi, dovevo uscire, arivano i nox per menare io lasciato il pg la morto, so tornato dopo due ore stavo ancora la perso 5k e via..
                                Uo è un gioco complesso, specialmente il pvp, richiede tempo per essere conosciuto a fondo ed è questo il bello del gioco. Io se mi voglio rilassare vado su Tactical Ops ( tipo CS) fraggo un pokino co una bella power metal sotto, sto allegro mela rido. Ma su uo oltre ke il pvm e doom (si è diventata na categoria a parte), il pvp è na cooperazione di squadra, come quando si fa CW in un qualsiasi FPS, sei concentrato, se sbagli rosiki etc.. solo ke uo è un po piu mm.. come dire.. lento e duraturo :lol:

Commenta

Sto operando...
                                X