Originally posted by NiccuZ
In effetti questa è la voce che gira per il forum; personalmente a me non è mai capitato...a volte mi ritrovavo un pezzo di armor o altra roba dietro ad altri oggetti cmq il "fantomatico" bug dell'insure funzionerebbe proprio così.
Ovvero tu muori e la roba insurata rimane nel tuo body (anche se a parer mio o ti sei dimenticato di insurarla o hai finito i soldi oppure sono le macro e gli script che fanno macello)
In effetti questa è la voce che gira per il forum; personalmente a me non è mai capitato...a volte mi ritrovavo un pezzo di armor o altra roba dietro ad altri oggetti cmq il "fantomatico" bug dell'insure funzionerebbe proprio così.
Ovvero tu muori e la roba insurata rimane nel tuo body (anche se a parer mio o ti sei dimenticato di insurarla o hai finito i soldi oppure sono le macro e gli script che fanno macello)
Io ad esempio sono sia vittima che carnefice.
Ho perso oggetti insurati, avendo autorenew, soldi in banca e nessuna sacca/bag dove avrei potuto mettere per sbaglio gli oggetti insurati. Inoltre non li stavo usando ne avevo il backpack pieno.
Allo stesso modo mi e' capitato di aprire il corpo di un morto e trovarci dentro un kriss (schifoso tra l'altro) con tanto di scritta INSURED. Anche questo non era contenuto in nessuna bag ma era all'interno del corpo.
Commenta