annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EHM...] mi spiegate 'sto bug ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EHM...] mi spiegate 'sto bug ???

    cioè... io mi sa che proprio non ho capito un cavolo...
    ho apena letto l'ennesimo post di uno che ha perso un pezzo di armor perché è morto e quel pezzo non si è reinsurato...
    allora... un pezzo insurato, quando muori, non resta nel corpo, anche se in banca hai 0gp e non viene reinsurato nulla. (questo son sicuro di averlo capito bene)
    io avevo sempre capito che il bug era che, a volte, i pezzi non venivano reinsurati automaticamente. ma, a quanto pare, ho capito male -.-
    cioè, il bug sarebbe che i pezzi, anche se insurati, a volte non te li ritrovi nello zaino quando muori e vieni ressato ???

    non ci ho capito nulla
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

  • #2
    In sostanza dovrebbe essere così, poi bisogna vedere quanto intervenga la distrazione del player... Io per esprimere un parere aspetto che mi capiti *sgrat*

    Commenta


    • #3
      allora... un pezzo insurato, quando muori, non resta nel corpo, anche se in banca hai 0gp e non viene reinsurato nulla. (questo son sicuro di averlo capito bene)
      Se un pezzo è insurato quando ressi lo ritrovi nel body...però, se hai attiva l'opzione di auto-insure, se nn hai soldi liquidi in banca non rinsura i pezzi okkio

      cioè, il bug sarebbe che i pezzi, anche se insurati, a volte non te li ritrovi nello zaino quando muori e vieni ressato ???
      In effetti questa è la voce che gira per il forum; personalmente a me non è mai capitato...a volte mi ritrovavo un pezzo di armor o altra roba dietro ad altri oggetti cmq il "fantomatico" bug dell'insure funzionerebbe proprio così.
      Ovvero tu muori e la roba insurata rimane nel tuo body (anche se a parer mio o ti sei dimenticato di insurarla o hai finito i soldi oppure sono le macro e gli script che fanno macello)

      Commenta


      • #4
        tnx... allora avevo capito bene, in parte :P

        il fatto è che, leggendo cose del tipo "non mi si è reinsurato e l'ho perso" davvero non si capisce...
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          un consiglio...continua a digitare con una mano e con l'altra stringi un cornetto e ogni tanto una bella scrollata....nn si sà mai




          personalmente nn mi è ancora successo (sarà per il mio metodo sperimentale) ma ho visto spesso compagni perdere pezzi d'armor in questo modo assurdo ...BH°

          Commenta


          • #6
            ogni tanto è dimenticanza di avere liquidi in banca, ogni tanto non si reinsura, il problema è che non sono molto chiare le cause, quindi non è possibile ricrearlo x poter trovare qualche sia l'effettivo problema e poterlo corregere negli script.. bah.. rimane.. IL MISTERO....

            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

            Commenta


            • #7
              attenzione raga i soldi in banca x essere prelevati devono essere liquidi....i montarozzi x capirci...non check!

              Commenta


              • #8
                contano anche i check non diciamo cavolate

                Commenta


                • #9
                  Il bug nn esiste punto . Cmq i soldi devono essere liquidi cosi mi ha detto un gm pero' ho visto anche a casa di uno un check da 3gp quindi nn saprei cmq mejo avere soldi liquidi almeno si e' al sicuro

                  Commenta


                  • #10
                    Da quando ho iniziato ad usare runuo ho rilevato questo tipo di bug solo 2 volte (in ambedue i casi per fortuna non ho realmente perso nulla). Pero' quello che mi e' capitato e' leggermente diverso: la prima volta ci son rimasto di sale (pensavo di non averlo insurato o di non aver piu' soldi in banca), la seconda ho finalmente intravisto, quasi come una pubblicita' subliminale che resta per un attimo impressa nell'occhio, il gump che ti appare quando clicchi su te stesso... a mio parere razor (che stava eseguendo una macro di cura) si e' malamente incastrato con easyuo (che stava togliendo lo scudo per bere una pozione), e il risultato e' stato un "Toggle item Insurance" fantasma sullo scudo. Quello l'ho risolto (in maniera un po' seccante) imponendo l'uso dello shift per accedere al menu contestuale di razor.

                    Esiste(va?) a quanto pare un secondo tipo di bug, da me mai subìto ma che i programmatori di razor hanno dichiarato di aver risolto (da qui ovviamente 2 constatazioni: a-possono non averlo corretto del tutto b-in effetti il baco nelle versioni *vecchie* c'era): se l'oggetto insurato (forse anche blessato?????) era in fase di "drag" era possibile che in certi casi "cadesse a terra".

                    Questo e' quanto ne so... in ogni modo si tratta di eventi rarissimi.

                    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                    more; yes; umount; sleep


                    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ombrato
                      Questo e' quanto ne so... in ogni modo si tratta di eventi rarissimi.
                      Esatto, eventi rari causati dal player e non dal server.

                      Finalmente uno ha capito come stanno le cose^^
                      Firma Irregolare, Editata.

                      Freddy - GN Administrator

                      Commenta


                      • #12
                        lo so che è un programma lamer, ma se questa è la causa, beh W INJECTION.

                        Commenta


                        • #13
                          raga se volete vi anticipo la chiusura del 3d con una frasetta laconica del tipo "non c'è nessun bug dell'insure"

                          Commenta


                          • #14
                            O_o
                            looooooooooooool

                            Commenta


                            • #15
                              Quante cavolate...
                              I soldi dell'insure vengon presi ANCHE dai check. Non vengon presi dai check i soldi per un acquisto da un vendor o non vengon presi i 30 gp per stablare un pet...ma per l'insure i check VALGONO.
                              Nella lag non vi è nulla di strano se qualcuno di voi ha per sbaglio premuto toggle item reinsurance e si sia disinsurato qualche pezzo...oppure abbia disattivato il renew dell'insure sui pezzi.
                              Poi vabè...su 10 reclami di bug, 9 volte sono richiami di ipocrisia.

                              Ah, injection è un normalissimo programma ottimamente programmato, non un cheat ^_^

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X