annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EHM...] mi spiegate 'sto bug ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by NiccuZ

    In effetti questa è la voce che gira per il forum; personalmente a me non è mai capitato...a volte mi ritrovavo un pezzo di armor o altra roba dietro ad altri oggetti cmq il "fantomatico" bug dell'insure funzionerebbe proprio così.
    Ovvero tu muori e la roba insurata rimane nel tuo body (anche se a parer mio o ti sei dimenticato di insurarla o hai finito i soldi oppure sono le macro e gli script che fanno macello)
    La voce gira e molti dicono che non esiste il bug.
    Io ad esempio sono sia vittima che carnefice.

    Ho perso oggetti insurati, avendo autorenew, soldi in banca e nessuna sacca/bag dove avrei potuto mettere per sbaglio gli oggetti insurati. Inoltre non li stavo usando ne avevo il backpack pieno.
    Allo stesso modo mi e' capitato di aprire il corpo di un morto e trovarci dentro un kriss (schifoso tra l'altro) con tanto di scritta INSURED. Anche questo non era contenuto in nessuna bag ma era all'interno del corpo.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Riku
      contano anche i check non diciamo cavolate
      Vero, quando finiscono gli spiccioli passa ai check

      Commenta


      • #18
        injection non è un cheat, è una lamerata, che altera ciò che dovrebbe essere il normale procedimento del gioco (e non mi riferisco ai dress , ma tipo agli script loot e cose così, e non dirmi che sono cosa buona)



        cmq la cosa dell'autorenew sarebbe una ottima spiegazione, ma tente anche conto che coll'ultimo update prima di cliccare su autorenew e disattivarlo ti appare una schermata molto visibile di conferma...

        Commenta


        • #19
          Intendi dire che con Inj si possono lootare item insurati?

          Commenta

          Sto operando...
          X