Originally posted by LegioN
Abacus sei un super member e nn sai ancora le regole del forum GN e come usare i vari comandi e settori che il forum dispone:
questa è un ASTA!!!!
in un asta NON SI ACCETTANO ACCORDI TRAMITE ICQ
in un asta NON SI METTONO IN DISCUSSIONE O SI CRITICA O SI CONTESTA LE DECISIONI DEL SOTTOSCRITTO Nè SI PUNTUALIZZA O SI FANNO OSSERVAZIONI (nemmeno quelle apparentemente "pacifiche" come le tue)
se devi dirmi qualcosa utilizza un PM ma per quel che mi riguarda i tuoi consigli puoi tenerteli tutti per te
dovrò anche con te rikiedere l'edit del post e sperare in un bollino ...ma un appello ai moderatori iniziate a mettere bollini a manetta così non si verificano + interventi di questo tipo che sono controproducenti all'asta e fastidiosi
tengo a precisare Abacus che non modificherò mai la base dell'asta perkè ki vuole sta sop paga...nè sistemo le valutazioni...sembra quasi tu mi faccia un favore a comprarla ma ricorda che sono io che sto facendo un "favore" a metterla a disposizione di tutti ...con i tempi che tirano vai tu a fartelo il champ..
NON VOGLIO NESSUN'ALTRO TIPO DI INTERVENTI DA NESSUN'ALTRO!
grazie
Abacus sei un super member e nn sai ancora le regole del forum GN e come usare i vari comandi e settori che il forum dispone:
questa è un ASTA!!!!
in un asta NON SI ACCETTANO ACCORDI TRAMITE ICQ
in un asta NON SI METTONO IN DISCUSSIONE O SI CRITICA O SI CONTESTA LE DECISIONI DEL SOTTOSCRITTO Nè SI PUNTUALIZZA O SI FANNO OSSERVAZIONI (nemmeno quelle apparentemente "pacifiche" come le tue)
se devi dirmi qualcosa utilizza un PM ma per quel che mi riguarda i tuoi consigli puoi tenerteli tutti per te
dovrò anche con te rikiedere l'edit del post e sperare in un bollino ...ma un appello ai moderatori iniziate a mettere bollini a manetta così non si verificano + interventi di questo tipo che sono controproducenti all'asta e fastidiosi
tengo a precisare Abacus che non modificherò mai la base dell'asta perkè ki vuole sta sop paga...nè sistemo le valutazioni...sembra quasi tu mi faccia un favore a comprarla ma ricorda che sono io che sto facendo un "favore" a metterla a disposizione di tutti ...con i tempi che tirano vai tu a fartelo il champ..
NON VOGLIO NESSUN'ALTRO TIPO DI INTERVENTI DA NESSUN'ALTRO!
grazie
Sono d'accordissimo sul fatto ke non si possan kommentare le offerte e anke sul fatto ke ognuno sia libero di kiedere quello ke vuole per quel ke ha da vendere senza essere esposto al pubbliko ludibrio (al max gli resta sul groppone e finisce li).
Quello ke mi lascia perplessa è veder gente ke nascondendosi dietro al regolamento si lascia andare a deliri di onnipotenza e a toni offensivi, offendendo apertamente gli altri ke non han la possibilità di replikare.
E ankora di + mi lasciano perplessi i moderatori ke avallano in pieno questo komportamento allineandosi alle rikieste di queste persone senza mai spendere una riga sui loro toni.
Il regolamento non dovrebbe prevedere un limite anke ai commenti dei venditori sulla propria merce?
Commenta