annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento del Forum Mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolamento del Forum Mercato

Originally posted by LegioN
    Abacus sei un super member e nn sai ancora le regole del forum GN e come usare i vari comandi e settori che il forum dispone:

questa è un ASTA!!!!

in un asta NON SI ACCETTANO ACCORDI TRAMITE ICQ

in un asta NON SI METTONO IN DISCUSSIONE O SI CRITICA O SI CONTESTA LE DECISIONI DEL SOTTOSCRITTO Nè SI PUNTUALIZZA O SI FANNO OSSERVAZIONI (nemmeno quelle apparentemente "pacifiche" come le tue)

se devi dirmi qualcosa utilizza un PM ma per quel che mi riguarda i tuoi consigli puoi tenerteli tutti per te

dovrò anche con te rikiedere l'edit del post e sperare in un bollino ...ma un appello ai moderatori iniziate a mettere bollini a manetta così non si verificano + interventi di questo tipo che sono controproducenti all'asta e fastidiosi

tengo a precisare Abacus che non modificherò mai la base dell'asta perkè ki vuole sta sop paga...nè sistemo le valutazioni...sembra quasi tu mi faccia un favore a comprarla ma ricorda che sono io che sto facendo un "favore" a metterla a disposizione di tutti ...con i tempi che tirano vai tu a fartelo il champ..

NON VOGLIO NESSUN'ALTRO TIPO DI INTERVENTI DA NESSUN'ALTRO!

grazie
    Posto questo a titolo di esempio perkè è l'ultimo ke ho letto, ma non è la prima volta ke vedo tread di questo tono sul forum mercato.

Sono d'accordissimo sul fatto ke non si possan kommentare le offerte e anke sul fatto ke ognuno sia libero di kiedere quello ke vuole per quel ke ha da vendere senza essere esposto al pubbliko ludibrio (al max gli resta sul groppone e finisce li).
    Quello ke mi lascia perplessa è veder gente ke nascondendosi dietro al regolamento si lascia andare a deliri di onnipotenza e a toni offensivi, offendendo apertamente gli altri ke non han la possibilità di replikare.
    E ankora di + mi lasciano perplessi i moderatori ke avallano in pieno questo komportamento allineandosi alle rikieste di queste persone senza mai spendere una riga sui loro toni.
    Il regolamento non dovrebbe prevedere un limite anke ai commenti dei venditori sulla propria merce?

Forse è il caso di ricordare a questo dotto moderatore che l'asta e' femminile ?

Commenta

In realtà il regolamento del forum mercato non deve farlo. E' il regolamento dei forum di gamesnet (che è a un livello "superiore" e che quindi è valido in ogni sotto forum) a prevedere una norma in tal senso.

1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
      4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.

Anche se a chiunque può capitare una giornata storta...un moderatore avrebbe dovuto semplicemente richiamare abacus (o bollinare in caso di infrazione reiterata) e ammonire LegioN (o chiudergli il thread se nn è il primo reply sul tono)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

bah che dire... magari questo venditore si era alzato male e gli giravano i cosiddetti per i fatti suoi però in effetti certi toni sono a dir poco eccessivi

ora, che si dica addirittura che chi vende fa un gesto di carità mi sembra da visto che non la regala la sop mi pare... o no?

quanti di voi si sono sentiti dei buon samaritani a vendere la propria roba? io mai, magari sono io quello strano però di solito quando vendo lo faccio per guadagnarci non certo per fare un favore al prossimo. poi se il prossimo in questione è contento dell'affare che fa con me tanto di guadagnato ma nulla d +

cmq secondo me aveva la coda di paglia, ovvero sapeva benissime che il prezzo che chiedeva era esoso e che le valutazioni che faceva erano da strozzinaggio. ma magari sperava di pescare qualche niubboo qualcuno che avesse urgenza della sop in questione, e il fatto che qualcuno gli abbia fatto un commento gli ha dato noia per il fatto che potrebbe aver aperto gli occhi al niubbo suddetto

questa è la mia personalissima opinione non sono uno psicologo

Commenta

Originally posted by Aegis
          un moderatore avrebbe dovuto semplicemente richiamare abacus (o bollinare in caso di infrazione reiterata) e ammonire LegioN (o chiudergli il thread se nn è il primo reply sul tono)
          Son perfettamente d'accordo kon te, quello ke non mi quadra è proprio il fatto ke il moderatore in questione si è limitato a rikiamare Abacus, mentre per quel ke riguarda Legion ha citato un paio di passi dandogli ragione, nonostante fosse l'ennesimo reply su questo tono

Commenta

Originally posted by TJLion
            bah che dire... magari questo venditore si era alzato male e gli giravano i cosiddetti per i fatti suoi però in effetti certi toni sono a dir poco eccessivi

ora, che si dica addirittura che chi vende fa un gesto di carità mi sembra da visto che non la regala la sop mi pare... o no?

quanti di voi si sono sentiti dei buon samaritani a vendere la propria roba? io mai, magari sono io quello strano però di solito quando vendo lo faccio per guadagnarci non certo per fare un favore al prossimo. poi se il prossimo in questione è contento dell'affare che fa con me tanto di guadagnato ma nulla d +

cmq secondo me aveva la coda di paglia, ovvero sapeva benissime che il prezzo che chiedeva era esoso e che le valutazioni che faceva erano da strozzinaggio. ma magari sperava di pescare qualche niubboo qualcuno che avesse urgenza della sop in questione, e il fatto che qualcuno gli abbia fatto un commento gli ha dato noia per il fatto che potrebbe aver aperto gli occhi al niubbo suddetto

questa è la mia personalissima opinione non sono uno psicologo
            Fin qui ci arrivo da sola e sinceramente non me ne importa nulla delle ragioni del venditore.
            Quello ke kontesto è il modo di moderare il forum in questi casi, ke sono piuttosto frequenti ultimamente

Commenta

Mi sono limitato ad editare solo il post ad Abacus perchè non era in toni flammosi...

Cmq il "per questa volta passi, la prossima no" non significa che resta impunita l'infrazione commessa... in questi casi si segna l'utente in una lista nostra con il link all'infrazione... se ad un'infrazione quell'utente è già presente nella lista si passa al bollino, altrimenti in generale si lascia correre a meno che non sia un'infrazione grave...

Per quel che riguarda Legion, gli ho spiegato via PM che non erano i toni più adatti da usare, ma cmq aveva ragione nel dire che non si contestano le decisioni del 3d starter, tutto lì... non ho dato ragione al modo di esprimersi...
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

Commenta

si perchè in effetti legion aveva torto nella forma ma non nella sostanza, nessuno si deve permettere di mettere bocca negli affari degli altri in pubblico

poi in privato ognuno fa quel che vuole

Commenta

Sto operando...
                X