annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre la solita Storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre la solita Storia

*mejo editare*

-.-

popolo di spammer :P

Scusate, ma ci vuole un po' di sana secchionaggine...
    "Ritornare" è intransitivo!!!

Commenta

asd io ho perso il mio kryss (non insurato sono un *****) in gold su Bastar dmg inc 35% hit8 def5 ssi 15% se l'avete trovato o Entar o l'altro che mi hanno segato il pvm se no amen :O
      icq in profilanza :O

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
        Scusate, ma ci vuole un po' di sana secchionaggine...
        "Ritornare" è intransitivo!!!
        bravo XD con tutti questi commenti sull'itagliano ancora nessuno che avesse commentato sul verbo "ritornare" e che cavolo!

stavo quasi cominciando a pensare che fosse quella la forma giusta e che stessi sbagliando io a dire "RESTITUIRE" perchè in italiano avresti dovuto dire "potreste restituirmeli" e non "potreste ritornarmeli"

Commenta

ehm allora

un carrellata di caxxi vostri? no mai .. spammer 4ever lol

si ho sbajato il verbo! il concetto l'avete afferrato lo stesso no? avevo fretta a scriver il post nient'altro... cmq me l'han RESTITUITO .....

alla prossima lezione professori di Itagliano ... insegnate al cepu?-.-

Commenta

ora sinceramente nn so' chi abbia i tuoi sleeves vedro' d farteli restituire...(se in mio potere....)
            vabbè almeno è stato sincero a nn dire che è stato preda del bug dell'insured

Commenta

IO HO PERSO IL TOTEM KE AVEVO APPENA TROVATO HA DOOM XKE POI VOLEVO PROVARLO MA SONO ANDATA A MINOK QUINDI I NOX MI HANNO UCCISO MA SEBBENE L'AVEVO APPENA TROVATO NON L'HO INSURATO E AVEVO FINITO I SOLDI IN BANKA ALLORA KIEDO GENTILMENTE AI NOX DI RITORNARMELO XKE E' UN ARTEFATTO A QUI CI TENGO VERAMENTE TANTO. GRAZIE.

Commenta

Re: Sempre la solita Storia

Originally posted by GaNDaLF86
                Poco fa a fire sono morto con le guardie x fare il noob:P cmq nn si sn reinsurati gli sleeves.. e li han lootati i gst. potreste ritornarmeli? il mio icq è 215702628 .. thx

mh
                L'armor di quetz?
                L'armor di ciocchino?
                Se l'avessi lotati io ti direi: NO

Commenta

appena sò chi ha lootato farò decidere a lui...poi si vedrà...cmq nulla contro di te...ma deciderà la persona che li ha lootati...

Commenta

come ho detto sopra mi sn stati restituiti grazie ^^ ! riguardo a qst famoso bug delle insure nn sò ke dire ma l'altra volta a un aot demon clover (quello con la voce sensuale :P) metà armor è rimasta nel corpo e i soldi in banka li aveva.... boh

Commenta

glory la prossima volta che esci da doom con un arte passa da me ti offro da bere

Commenta

i gst????? ma ankora esistono?

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

xche ste cose succedono sempre ai soliti?
                          Riflettete..

Commenta

Originally posted by S4ffo
                            ora sinceramente nn so' chi abbia i tuoi sleeves vedro' d farteli restituire...(se in mio potere....)
                            vabbè almeno è stato sincero a nn dire che è stato preda del bug dell'insured
                            Originally posted by GaNDaLF86
                            cmq me l'han RESTITUITO .....

ma sono io che leggo male o tu?

Commenta

Originally posted by Glory
                              IO HO PERSO IL TOTEM KE AVEVO APPENA TROVATO HA DOOM XKE POI VOLEVO PROVARLO MA SONO ANDATA A MINOK QUINDI I NOX MI HANNO UCCISO MA SEBBENE L'AVEVO APPENA TROVATO NON L'HO INSURATO E AVEVO FINITO I SOLDI IN BANKA ALLORA KIEDO GENTILMENTE AI NOX DI RITORNARMELO XKE E' UN ARTEFATTO A QUI CI TENGO VERAMENTE TANTO. GRAZIE.
                              ma...ma....

Commenta

Sto operando...
                              X