annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho finito di macrare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Principe081
    Io mi sono pioppato due bei moniletti per un totale di +25 Taming te non immagini quante ore ho risparmiato ore giorni settimane ahahhaah e sono a 110!!!
    si beh io i moniletti non posso usarli sennò fc, fcr, hci, dci, e altre amenità come le metto?
    sai il mio scopo sarebbe (il condizionale è d'obbligo) fare pvp... visto che sono pippa io, spero che i pet siano meno pippe di me

Commenta

Originally posted by M182
      Grazie chi? :*
      Spero che il mio pensiero non sia esatto

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

complimenti

Commenta

Originally posted by Alfius

non so quale sia il tuo pensiero... non credo che sia esatto vista la faccina e cmq non vedo come la cosa possa riguardarti in ogni caso

Commenta

Originally posted by Alfius

???

Cmq il mio icq lo hai
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

il risultato è ottimo nn c'è niente da dire... ho odiato macrar taming, e x questo t faccio i complimenti.
              sinceramente xò ke te ne fai di 120 di taming? vuoi tamare il df? O_O lol
              <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Re: ho finito di macrare!!!

Originally posted by TJLion
                banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dopo settimane di privazioni con il pc acceso 24/7 con il contatore della luce che girava manco fosse un 45giri (ho un athlon 64 si sente quando è acceso)
                usando script da away, semi-away, con me davanti al pc, con gente che rosika perchè gli rubi i pet da tamare, gente che te li flamma, gente che ti porta i mostri per rubarti lo spawn, decine di k per i savage kinpaint e per l'insure.
                dopo tutto questo finalmente ho finito di macrare taming a 120 senza monili

finalmente posso giocare con i pokemon pure io evvai! (tanto resto pippa lo stesso )

non pretendo che ve ne importi qualcosa ma dopo tante fatiche ho sentito la necessità di rendere pubblico il mio urlo di gioia

oky adesso chino la testa, flammatemi pure
                Complimenti se vuoi essere uno dei nostri sarai il benvenuto, noi siamo tutti tamer come saprai, c'è anche Salomone con noi che è nei KRT come te. Cmq immagino il tuo sforzo e ti stimo Hai fatto bene a farla salire real, poi vedrai che con i nuovi animali di Tokuno te la spasserai.
                Se hai bisogno di consigli su Vet ecc. non esitare a contattarmi ciao
                Ultima modifica di Robyx; 02-05-2005, 14:27.

Commenta

Scusate se mi bulleggio, ma mi sono fatto arrivare taming a 95 senza essere bardo... che smarmellamento!
                  Originally posted by Prez
                  Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                  in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

ke bella voglia ke avete....perme sarebbe da abolire il macraggio di taming perkè è devastante

Commenta

azz bravo cavallo pazzo! eheh vekkio nome vekki rikordi :P

pensa io campo ko 81.1 di taming tanto mi appioppo 1 anello +12 e i pet mi obbediscono anke kon 93 poi se devo tama mi metto l'altro e rrivo a 105 nn immagini ke palle l'ho fatto sali in 2 giorni e poi m'è venuta una crisi epilettika x riprendermi ci ho messo una settimana stavo x deletarlo ghgh

CMQ BELLA LALLO!

p.s. nn andare nei FWD...
                      1 so niubbi
                      2 ti cacciano xke nn ti metti la loro uniforme
                      -.- ke poi è davvero un cesso

p.p.s. scusate FWD ma quando subisco ingiustizie nn mi calmo + e casto KAL WAS FLAM senza pietà (solo sul froum ovviamente)
                      xke in real vi faccio combo ignore+poison+bleed+holy a palla :P
                      Ultima modifica di parsifalc; 02-05-2005, 16:18.
                      THE END

Commenta

Cagliostro rosik? Mi spiace dirlo ma sei un lamer, lo sanno tutti! Poi sei OT.
                        Ultima modifica di Robyx; 02-05-2005, 16:50.

Commenta

heheh la magia degli script... be' .. in parica io epr arrivare a 113 taming ci ho messo (considerando solo le ore di macro ) piu o meno... 5 gg... ma sempre da away quindi nn mi son pesate... ^^

cmq sia... soth nn credo sia interessato al pvm... se no giuro ke gli sego il tamer appena lo vedo in game

Commenta

OT scusate ma vorrei mettere in kiaro 1 paio di cose
                            1 xke dovrei rosikare? lol
                            2 lo diko x l'ultima volta nn sono lamer mai rubato nenake 1gp a nessuno anzi....al max regalo o mi ''faccio fregare''

beh se tutti dite ke sn lamer vorrà dire ke inizi a diventarlo sul serio
                            THE END

Commenta

Originally posted by Sir Inga
                              heheh la magia degli script... be' .. in parica io epr arrivare a 113 taming ci ho messo (considerando solo le ore di macro ) piu o meno... 5 gg... ma sempre da away quindi nn mi son pesate... ^^

cmq sia... soth nn credo sia interessato al pvm... se no giuro ke gli sego il tamer appena lo vedo in game
                              wow questo è un grande onore! il capo, che non posta mai, che ha postato nel mio 3d

cmq rispondendo ad alcune cose:
                              1- c'è poco da bullarsi di aver macrato taming senza essere bardi perchè con scaletta: horse-bull(poco per la verità)-ridge(tantissimo)-kirin si macra senza avere peace e music
                              2- gli animali di tokunos arà difficile che riesca a tamerli in quanto non ho lore e non mi ubbidirebbero
                              3- grazie della gentile offerta rob ma sono mesi che non faccio pvm (non sono le minaccie eh inga) e se proprio dovessi fare pvm farei champ e/o doom con gli altri 2 tamer (questi a 100 di cui 1 addirittura coi monili + taming che tristezza vero?) e cmq ancora grazie ma non ho bisogno di tips e tricks sui tamer (anche perchè se ne avessi bisogno avendone 3 come ti ho detto starei messo davvero male ). magari i tamer pvm li gildo da te visto che con mio sommo rammarico la mia beneamata gilda pvm in pratica non esiste +
                              4- per taoman, anche se in parte ti ho già risposto, con 120 taming non voglio tamare il gf ma molto semplicemente farmi ubbidire da dragon e night risparmiando una skill quasi intera (ovvero lore)

Commenta

Se e' il tuo primo pg da pvp te lo sconsiglio, e' il più complicato e delicato da usare. Hai un solo pet e sei pippa quanto vuoi ma ti targettano sempre per primo. Quindi se non hai mai fatto pvp con 1 altro pg i pet ti sono solo d'intralcio.... E' un template molto difficile da usare.

Commenta

Sto operando...
                                X