annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho finito di macrare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Se e' il tuo primo pg da pvp te lo sconsiglio, e' il più complicato e delicato da usare. Hai un solo pet e sei pippa quanto vuoi ma ti targettano sempre per primo. Quindi se non hai mai fatto pvp con 1 altro pg i pet ti sono solo d'intralcio.... E' un template molto difficile da usare.
    Try hard, try fencer dexer poisoner mage

Commenta

Originally posted by taoman

sinceramente xò ke te ne fai di 120 di taming? vuoi tamare il df? O_O lol
      con 120 taming controlli dragon o ww senza avere animal lore (se lo vuole usare in pvp)

Commenta

Originally posted by Koper
        Se e' il tuo primo pg da pvp te lo sconsiglio, e' il più complicato e delicato da usare. Hai un solo pet e sei pippa quanto vuoi ma ti targettano sempre per primo. Quindi se non hai mai fatto pvp con 1 altro pg i pet ti sono solo d'intralcio.... E' un template molto difficile da usare.
        ti ringrazio delle avvertenza e ti dirò... in parte lo sapevo già

cmq non è il mio primo pg pvp... anche se è il primo in cui ho investito così tanto tempo e soldi per tirarlo su

x raiden: mi piacerebbe fare il fencer dexer poisoner mage ma non c'ho voglia di imparare ad usarlo cmq complimenti per il template

Commenta

bella pe te

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

con 120 taming controlli dragon o ww senza avere animal lore (se lo vuole usare in pvp)
            ma lol questa mi è proprio nuova tx x il kiarimento
            <<<...Op3n M1Nd FoR A DiFf3r3nT Vi3W... AnD NoTh1nG Els3 M4tT3rS...>>>

Commenta

Commenta

Sto operando...
              X