annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conclusioni:

- Aggiornamenti non se ne vedono da tempo(vedi Tokuno tanto atteso e quant'altro...)

- A perer mio vedo solo piccoli agg. per calmare i player di UOD che ogni giorno aspettano Tokuno come possibile svolta di uno shard che oramai ha ben poco da dire...

- Inutile inventarsi un server War con tutti gli art per far dimenticare alla gente che su altri shard esiste Tokuno e molto altro...

- Voi direte:"Cambia shard se non ti và" e io vi dico "a me stò shard piace e ci tengo sia per le persone che per il tempo passato" quindi se ci sono queste lamentele che siano costruttive non che cadano nel vuoto...

DOMANDA:

- Ma se Mike non faceva stò post la gente continuava a fare quel che gli pare?? Non ci sarebbero state svolte???

Bha spero di si lo stesso anche se dopo aver letto ogni singolo reply da parte dei Gm ho quasi perso la fiducia non in loro ma nel destino di questo shard...prima o poi chiuderà come Destiny o diventerà a pagamento OBB...orami, come già prima si vende di tutto, acc, art e quant'altro...non sono affari miei e guardo impassibile questa rosa di shard morire nel tempo...bye

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
      Conclusioni:

- Aggiornamenti non se ne vedono da tempo(vedi Tokuno tanto atteso e quant'altro...)

- A perer mio vedo solo piccoli agg. per calmare i player di UOD che ogni giorno aspettano Tokuno come possibile svolta di uno shard che oramai ha ben poco da dire...

- Inutile inventarsi un server War con tutti gli art per far dimenticare alla gente che su altri shard esiste Tokuno e molto altro...

- Voi direte:"Cambia shard se non ti và" e io vi dico "a me stò shard piace e ci tengo sia per le persone che per il tempo passato" quindi se ci sono queste lamentele che siano costruttive non che cadano nel vuoto...

DOMANDA:

- Ma se Mike non faceva stò post la gente continuava a fare quel che gli pare?? Non ci sarebbero state svolte???

Bha spero di si lo stesso anche se dopo aver letto ogni singolo reply da parte dei Gm ho quasi perso la fiducia non in loro ma nel destino di questo shard...prima o poi chiuderà come Destiny o diventerà a pagamento OBB...orami, come già prima si vende di tutto, acc, art e quant'altro...non sono affari miei e guardo impassibile questa rosa di shard morire nel tempo...bye

Mi dispiace dirlo ma uppo su tutta la linea. In effetti abbiamo cibi, mobili, lampade,armi, mutandoni tokuno style ma quest'ultima dovè? Come mi da molto fastidio il discorso del forum mercato (e uppo il discorso sul valore di mike) Cmq c'e da dire una cosa, apparte che anche io ero a sconoscenza del fatto che cercavate nuovi membri staff (non voglio farne parte, non il tempo e la calma necessaria) GN con UOD ha una fonte di guadagno, e non penso che quest'ultimo ci fosse se noi non giocassimo. Non è un invito alla rivolta, ma un chiaro avviso per avere notizie sul destino di questo shard.(le notizie le voglio da voi gm) se quest'ultime non mi garbano perchè vaghe e poco convincenti, io sono il primo ad abbandonare lo shard. Metto in evidenza che il mio non è un post ne di minacce ne di altro ma solo di un player che vuole vederci chiaro.

A dopo

EDIT : lo so' bene che c'e guadagno ma avete anche delle notevoli spese ok, secondo me se tutte queste cose vengono implementate, molti player sceglierebbero uod, e questo porta ad un aumento del guadagno.. (gente che guarda i pop-up..CLICCAMI...e non dimentichiamo i premium) insomma, fateci felici e noi player siamo i primi a sostenervi.
      Ultima modifica di helix; 02-05-2005, 16:28.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• hm... hai ragione mike xro ti sei dimenticato na cosa!

originnaly posted by mikeleeez (asd aggiungo io)

di sentire questo ***** di pappagallo nelle orekkie ke mi buka i timpani !

belle eh tutte ste K

le k servono x snellire il linguaggio x hanno senza H asd quelli so ignoranti
        THE END

Commenta

• Volturno:La versione pre 1.0.1 siamo gli unici ad avercela, sono davanti a noi solo gli shard di UOGamers e Demise che sono gli stessi che stanno implementando le modifiche.
          Io uso RunUO 1.2 in locale...c'è tutto...essendo nuova dà problemi con gli script ma x uno come te...nn sarebbero difficili da risolvere...se vuoi sai dove contattarmi....

Volevo dire a Mikelez che come ci sono le raccomandazioni il real...così ci sono in game...ed è 1000volte + facile fare [add castledeed o [setskill healing 120 che rubare i soldi dal governo...quindi io personalmente neanche mi meravilgio...se nn ti trovi a giocare su uno shard...puoi cambiarlo o farne un'altro...io però ti consiglio magari di farti sentire come hai fatto ora...e non mollare mai senza lottare.. :P ho detto 2cazzate eh...ghghgh

Commenta

• quante parole al vento...

primacoi paragon successe la stessa cosa, poi arrivò un mega aggiornamento e tutti furono felici.
            succederà pure stavolta così, tra un mese o due vedremo un super update con tutto quello che volete...
            purtroppo lo staff su uoddì è fissato colla qualità totale, è finchè uno script non è perfetto non lo mette su (vi ricordate quando misero l'enhance affrettatamente e ci fu un bug che permetteva di trasformare praticamente le armi in tanti lingotti...)

in conclusione, pure io mi lamentavo. ora invece vi consiglio un po di pazienza e vedrete che sarete tutti accontentati.

PS unico appunto: volturno, su uno shard di 900 player non trovi staff? concordo che devono essere costanti, capaci e onesti, ma non penso che sia difficile reclutare un po di gente brava. il server credo abbia bisogno di forze fresche... senno andremo sempre a rilento. il resto, so sicuro che succederà come l'ultimo update di run uo, cioè tutto in uno

PPS se uod chiudesse domani, credo che osi non guadagnerebbe + di 20-30 player su 900... quindi credetemi che nn ci caga manco di striscio

Commenta

• sad very sad

Commenta

• Re: Re: E' finita

Originally posted by Volturno

La versione pre 1.0.1 siamo gli unici ad avercela, sono davanti a noi solo gli shard di UOGamers e Demise che sono gli stessi che stanno implementando le modifiche.
                *removed*

mmmm non proprio solo noi

Cmq Mike a grandi linee ha ragione, per la questione mercato mi son sempre lamentato soprattutto per quanto riguarda i Tag, quindi mi ritrovo col suo pensiero per cercare di trovare una soluzione che sia da via di mezzo tra staff e player (senza complicare la vita ne agli uni ne agli altri).

Inoltre le tokuno SAPPIAMO che ci sono poichè le avete messe per il server war, con tanto di animali, mostri e vendor, quindi il fatto che non siano ancora attive definitivamente mi faccia presupporre che anche qui Mike abbia ragione e sia solo una questione di priorità tra server (non è che se si ammetta vi linciamo, ma almeno sapere la verità ci gradirebbe parecchio).
                Inoltre sappiamo tutti che pur essendo osi like abbiamo tante di quelle cose diverse da loro, tipo skill loss, %paragon, %fishing, %artefatti, macro away consentito, (sono piccole cose che qui abbiamo MODIFICATO rispetto a osi), quindi perchè non si possono modificare alcuni script, invece di aspettare gli "originali" per evitare incompatibilità o robe varie(tra l'altro nemmeno sicure che ci possano essere)?
                Io la penso così, mi sbaglio o no, è il mio pensiero e spero venga preso in considerazione.
                Ultima modifica di Arsung; 02-05-2005, 19:05.

ICQ - Email - PM

Commenta

• Re: Re: Re: E' finita

Originally posted by Arsung

http://riven.ru:9090/intl/en/status/

mmm chi dice il vero??
                  volturno o quel sito

Immagino la risposta ma meglio se non la dico ....

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

• Re: Re: Re: E' finita

Originally posted by Arsung
                    [B]

http://riven.ru:9090/intl/en/status/

Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• nn ho letto tutti i post perke mi scoccio ma da qual cosa ke ho capito so solo k ho provato uno shard aperto da una settimana e li tokuno e implementato e pensare ke fino a 15 giorni fa stava sul pc di un player secondo me e scandaloso tutto ciò....

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

• Originally posted by Raynor
                        quante parole al vento...

primacoi paragon successe la stessa cosa, poi arrivò un mega aggiornamento e tutti furono felici.
                        succederà pure stavolta così, tra un mese o due vedremo un super update con tutto quello che volete...
                        purtroppo lo staff su uoddì è fissato colla qualità totale, è finchè uno script non è perfetto non lo mette su (vi ricordate quando misero l'enhance affrettatamente e ci fu un bug che permetteva di trasformare praticamente le armi in tanti lingotti...)

in conclusione, pure io mi lamentavo. ora invece vi consiglio un po di pazienza e vedrete che sarete tutti accontentati.

PS unico appunto: volturno, su uno shard di 900 player non trovi staff? concordo che devono essere costanti, capaci e onesti, ma non penso che sia difficile reclutare un po di gente brava. il server credo abbia bisogno di forze fresche... senno andremo sempre a rilento. il resto, so sicuro che succederà come l'ultimo update di run uo, cioè tutto in uno

PPS se uod chiudesse domani, credo che osi non guadagnerebbe + di 20-30 player su 900... quindi credetemi che nn ci caga manco di striscio
                        Questo non e' vero. Se si fanno le cose 1 per volta le possibilità che ci siano dei bug sono molte remote. Se le si fanno tutte insieme di SICURO ci sono dei bug. Infatti in tutti i mega-aggiornamenti di cui parli ci sono stati problemi. (Pet scomparivano, % di uscita artefatti sbagliata, vendor che non funzionavano, etc)

Commenta

• io credo che quelli di runuo vogliano in tutti i modi aumentare la popolazione di demise, motivo x cui loro hanno tutte le novità fighe e noi no.
                          uno direbbe allora: bene, assumete un paio di scripter e fateveli voi gli script!
                          ma non abbiamo calcolato che se uod si mette a fare di testa sua, e in qualche modo concorrenza a demise in quanto a novità di script, magari lo staff di runuo deciderà di troncare con uod e dovremo aspettare molti + mesi di quelli che aspettiamo ora prima di provare le novità di runuo. cioè magari ci ritroviamo tokuno e altre cavolate, ma poi staremo con save di 1 minuto e mezzo per mesi prima di ottenere un nuovo core + veloce, o magari non potremo implementare altri script nuovi xkè aspetteremo il nuovo core grazie al quali sarebbero possibili
                          secondo me la miglior cosa è tralasciare un attimo cose vistose come tokuno ke cmq per me è un continente senza alcun senso finkè non implementano gli artefatti (tralasciando i pet tamabili nuovi, ma vabè... si può resistere) e ke potrebbero far pensare ke vogliamo fare concorrenza a demise
                          piuttosto dedicarsi a quella serie di fix minori, fatti però con criterio, cioè come scrissi già tante pagine addietro, stando attenti sia a non procurare malcontento tra i player facendo solo i fix "scomodi", sia a non peggiorare il gameplay.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Purtroppo il problema sta anche sul livello di cultura/logica che hanno e che usano le persone che giocano.

Su OSI paghi per giocare, quindi ci pensi 2 volte prima di fare/scrivere cazzate, sia in game, che sul forum.

Qua arrivano di tutti, trai dodicenni a chi invece si è appena divorziato e ovviamente non può nascere una community di appasionati di UO, anzi, si crea solo uno shard dove si mette in cattiva luce sia lo staff, che tutto il resto.

Ed, ovviamente, chi ci resta peggio, sono quelli che vogliono realmente giocare e sviluppare una comunità di persone/amici che si vogliono divertire sul mondo di UO. (Uno tra questi, appunto, MiKI)

Presto la pazienza finirà anche a me, se non anche a seguito di questo thread.

Ciao....
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originally posted by helix

Cmq c'e da dire una cosa, apparte che anche io ero a sconoscenza del fatto che cercavate nuovi membri staff (non voglio farne parte, non il tempo e la calma necessaria) GN con UOD ha una fonte di guadagno, e non penso che quest'ultimo ci fosse se noi non giocassimo. Non è un invito alla rivolta, ma un chiaro avviso per avere notizie sul destino di questo shard.(le notizie le voglio da voi gm) se quest'ultime non mi garbano perchè vaghe e poco convincenti, io sono il primo ad abbandonare lo shard.

EDIT : lo so' bene che c'e guadagno ma avete anche delle notevoli spese ok, secondo me se tutte queste cose vengono implementate, molti player sceglierebbero uod, e questo porta ad un aumento del guadagno.. (gente che guarda i pop-up..CLICCAMI...e non dimentichiamo i premium) insomma, fateci felici e noi player siamo i primi a sostenervi.
                              Guarda ho quasi fatto violenza su me stesso per non risponderti, ma non ce l'ho fatta...
                              Ma porchilmondochec'hosottoipiedi ma che caxxo stai dicendo?
                              e soprattutto come caxxo lo scrivi?
                              ma una rilettura di cio' che si scrive prima di premere "Submit Reply" la fate o no? mi si rivoltano gli intestini a leggere 'sti pensieri sia per il contenuto e sia per la grammatica (una violenza pura alla lingua italiana)
                              Invece di farvi le seghe mentali pensate a fare + pvm o pvp
                              con gli amici in game
                              Le risposte non ti garbano? Beh guarda sento già la tua mancanza
                              Shard in crisi? ma dove lo avete letto su Topolino? no perchè se è così lo vado a comprare subito
                              Io non dico che sia tutto perfetto ma arrivare al punto di pretendere (perchè checchè tu ne dica è così) risposte è proprio fuori luogo visto, considerato che dietro lo shard c'è gente che lavora gratis, col solo scopo di FARCI divertire.
                              Abbiate rispetto per queste persone invece di criticare e sparare a zero
                              La tua inutile risposta non fa altro che darmi ragione sui motivi per i quali Mikelez ha aperto il 3d:
                              > flame
                              > protagonismo
                              Risultato? messaggio completamente distorto di quella che è la realtà

ps: scusa per i toni duri
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Vash
                                io credo che quelli di runuo vogliano in tutti i modi aumentare la popolazione di demise, motivo x cui loro hanno tutte le novità fighe e noi no.
                                Daccordo

Originally posted by Vash
                                .....cioè magari ci ritroviamo tokuno e altre cavolate, ma poi staremo con save di 1 minuto e mezzo per mesi prima di ottenere un nuovo core + veloce...
                                Da quello che sò io è stato proprio Volturno a fare un lavoro bestiale negli script per ridurre i save, ma non sò bene la storia quindi meglio che stia zitto

Originally posted by Vash
                                piuttosto dedicarsi a quella serie di fix minori, fatti però con criterio, cioè come scrissi già tante pagine addietro, stando attenti sia a non procurare malcontento tra i player facendo solo i fix "scomodi", sia a non peggiorare il gameplay.
                                Appunto quello che volevo far capire io, sistemare gli script per adattarli al nostro shard e fixare alcune cose che si possono benissimo fare senza aspettare quelli di runuo. Poi se davvero vogliono tenersi l'esclusiva sulle novità, va bene, ma noi credo non dovremmo stare fermi ad aspettare loro, anzi cercare di fare qualcosa per migliorarci. D'altronde se è una collaborazione non è mica detto che solo noi dobbiamo aspettare loro, sul mio vocabolario collaborazione vuol dire lavorare assieme su un qualcosa, quindi quello che voglio dire è risolviamo i vari bug e proponiamo i risultati a loro, questa si che sarebbe collaborazione. Cmq ripeto io stò esprimendo il mio parere, non sò se accada già questo o no. Prendetelo come un consiglio!

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X