a me mikelezz non sta simpatico a pelle e non mi vergogno a dirlo. però c'ha ragione SU TUTTO .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' finita
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Fatto:
La comunità è eterogenea, ci sono persone di tutte le età, diversi modi di pensare, di vedere le cose.
Fatto:
Il clima è peggiorato, sarà per il numero di utenti, sarà per l'eccessiva competitività.
Fatto:
Il servizio deficita, il servizio è gratuito.
Fatto:
Essere insultato in game o sul post non è divertente ne facilmente "ci si passa sopra".
Opinione:
Comprendo MikelezZ, il suo sfogo, anche perchè se spendi del tempo in una cosa, è comprensibile prendersela a cuore, anche se su molti punti non sono d'accordo.
Opinione:
Capisco che le regole a volte non fungono, o sono antipatiche ma se ci si vuole regolare si deve tracciare una linea netta dove di qui è giusto, di là è sbagliato, soprattutto in un paese dove "il furbo ha ragione" ovvero vincono gli stronzi.
Soluzione:
Prendersela di meno per un giochino.
Smetterla di fare i fighi sul forum.
RISPETTO.
Ciao a tuttiOriginally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Commenta
-
Originally posted by Clossus Marnus
Siete tutti degli incognitini.
Grandissimi colti MALEDUCATI.
Ma co chi ***** parli?
Ridicili Ignoranti, ma chi te credi di essere che t'ho visto la foto pari un chirichetto -.-
Se notate è chi è stato Angels che ha ste cadenze ad insultare con parole del tutto OFF GAME e assolutamente FUORILUOGO
Ridicoli Ignoranti..
La cosa piu brutta è ricordarmi il povero MASSACRO -A- un simpaticone romanaccio stile Kaino il Grande, in un litigio co Rincognito, Rinco gli disse : (mi cascassero le balle se dico na stronzata" "zitto tu ignorante io vado all'università posso parlare posso mantenere un gruppo, tu invece sei ignorante" oppure sempre Rinco, su ts che s*****va gente con voce seria manco fosse a un funerale con aggettivi del tipo INCOMPETENTI, INCAPACI, IDIOTI e tanti addon che mi risparmio.
Per favore come ha suggerito in qualche post il buon Alphabit, cercate di imparare l'educazione, che è la base della vita e della community.
Enjoy
Commenta
-
La soluzione è eliminare il forum!
Osi Style!
Commenta
-
Originally posted by Oracolo Grigio
Se fosse gratis non ci sarebbe il pappagallino...
Gamesnet non mi risulta essere un'associazione di beneficenza, né tantomeno credo che il telefonino in palio per la festa di primavera l'abbiano pagato i gm di tasca loro (e ci mancherebbe altro, s'intende! ). Semplicemente il pagamento avviene per vie indirette...
Se poi discutiamo se il costo sia giusto o meno, allora posso essere d'accordo con te, certamente non è alto...
Se non fosse gratis gm, collaboratori e moderatori avrebbero conti in banca decisamente più alti ^^" (o sono io l'unico che si è fatto gabbare?!)
Commenta
-
Originally posted by Koper
Dico solo una cosa riguardo gli script. Io tempo fa ne avevo fatti un po', risultato: nessuno li ha uppati, probabilmente neanche letti. Quindi e' per questo che spesso dico che non ci sono aggiornamenti da mesi senza farli io (a risposta di qualcuno che aveva detto se siete così bravi fateli voi), visto che vedendo le esperienze passate ho solo perso tempo. Volturno stesso in 1 discorso di ieri sera mi ha detto che voleva aspettare gli script ufficiali, per problemi successivi di compatibilità e conversione degli item (il che sotto alcuni punti di vista può essere anche giusto, peccato che rimaniamo indietro di anni). Quindi vorrei sapere gli scripter che cercate cosa dovrebbero scriptare visto che cose nuove da quello che ho capito non se ne possono fare. NON e' una critica allo staff, dico semplicemente che questa cosa e' una contraddizione e chiedo chiarimenti in merito.
Commenta
-
Originally posted by Clossus Marnus
Siete tutti degli incognitini.
Grandissimi colti MALEDUCATI.
Ma co chi ***** parli?
Ridicili Ignoranti, ma chi te credi di essere che t'ho visto la foto pari un chirichetto -.-
Se notate è chi è stato Angels che ha ste cadenze ad insultare con parole del tutto OFF GAME e assolutamente FUORILUOGO
Ridicoli Ignoranti..
La cosa piu brutta è ricordarmi il povero MASSACRO -A- un simpaticone romanaccio stile Kaino il Grande, in un litigio co Rincognito, Rinco gli disse : (mi cascassero le balle se dico na stronzata" "zitto tu ignorante io vado all'università posso parlare posso mantenere un gruppo, tu invece sei ignorante" oppure sempre Rinco, su ts che s*****va gente con voce seria manco fosse a un funerale con aggettivi del tipo INCOMPETENTI, INCAPACI, IDIOTI e tanti addon che mi risparmio.
Per favore come ha suggerito in qualche post il buon Alphabit, cercate di imparare l'educazione, che è la base della vita e della community.
Enjoy
Saro un grandissimo ******* in molte occasioni ma sono un ottimo scripter.
Volturno e' venuto anche su ts da me e io e i miei amici gli abbiamo spiegato che dovesse fare e sentendolo parlare abbiamo trallaltro compreso che e' un ragazzetto che non riusciva manco ad installare call of duty; detto questo proponendogli script gia belli e fatti perfettamente testati in locale da noi ha rosicato non e' piu venuto su ts non ci ha accettati perche lui voleva gli script senza poi prenderci nello staff e a roma si dice "chi t'esencula", il giorno dopo ha implementato quattro cazzate palesemente scaricate da runuo andando contro ai loro principi che la roba se la fanno da soli (MA CHI?!?!?!?) solo per paura che consegnassi script migliori, mi ha anticipato insomma, in quell'occasione ci dicemmo tra noi "CHE TRISTEZZA CHE UN GM SE NE SBATTA DELLO SHARD PER RISULTARE LUI STESSO"
Addirittura contro la volonta dei miei amici gli avrei dato scripts senza chiedere di essere nominato ma volturno non mi ha voluto mandare gli script relativi di dreams cosi che noi non abbiamo potuto lavorarci, sparo' la cazzata che non erano compatibili e balle varie.
Detto questo che aggiungere ancora ditemi tutto ma volturno non t'azzardare a dire che cerchi scripter perchè qua m'in***** io.
Aggiungo che cominciai la gavetta da scripter come gm avevo sofya e tutti in icq che mi dicevano cosa fare e quando sofya ha scoperto che avevo pg negli angels non si sa perche o percome mi ha ignorato su icq e con un banale pm sul forum mi ha detto che non ero adatto.
Incognito non ne voglio parlare non e' un gm non e' un uomo non e' un player decente non e' niente e come tale e' un controsenso parlarne.
Firmato.
MASSACRO.
P.S.
Sono uno str0nzo, un lamer, un romanaccio un borgataro ma non un bugiardo, e se parlo, parlo per cognizione di causa chi vuole capire capisca, chi vuole dare le solite risposte da lecchino lo faccia tanto sto post e' mirato ad altri che non siete voi che postate sul forum. E lo sapete cosa vi dico? l'unica persona che veramente si merita rispetto qua e' alphabit che noi tutti abbiamo criticato, me ne rendo conto solo ora che sono piu distaccato dal gioco e non mi va neanche di motivare quest'affermazione. Sono certo che NON LE SA QUESTE COSE, mandateli a lui i pm non a volturno.Ultima modifica di erbufera; 02-05-2005, 15:12.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Commenta
-
Originally posted by Koper
Dico solo una cosa riguardo gli script. Io tempo fa ne avevo fatti un po', risultato: nessuno li ha uppati, probabilmente neanche letti. Quindi e' per questo che spesso dico che non ci sono aggiornamenti da mesi senza farli io (a risposta di qualcuno che aveva detto se siete così bravi fateli voi), visto che vedendo le esperienze passate ho solo perso tempo. Volturno stesso in 1 discorso di ieri sera mi ha detto che voleva aspettare gli script ufficiali, per problemi successivi di compatibilità e conversione degli item (il che sotto alcuni punti di vista può essere anche giusto, peccato che rimaniamo indietro di anni). Quindi vorrei sapere gli scripter che cercate cosa dovrebbero scriptare visto che cose nuove da quello che ho capito non se ne possono fare. NON e' una critica allo staff, dico semplicemente che questa cosa e' una contraddizione e chiedo chiarimenti in merito.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Parlatene con alphabit che non e' un buffone, vi rinbrottera' ma poi tira le sue conclusioni.
Commenta
-
avevo dimenticato di dire, per chi ha letto il mio post precedente che noi tokuno e compagnia bella ce l'abbiamo dai tempi del discorso "volturno su ts" tutto perfettamente funzionante manco un bug o un errorino per chi volesse "Toccare con mano" gli uppo il server in locale.
Peccato che ora sia troppo tardi mi sono stancato e gioco altrove come gran parte di voi dunque al massimo ve lo faccio provare l'hiryu ma se lo volete in dreams non vi rimane che bestemmiare contro volturno.
Commenta
-
se è vero quel che dice massacro, è davvero tristissimo
ma del resto visto che non pago non ho nulla di cui lamentarmi ^_^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta