annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Clossus Marnus

come ha suggerito in qualche post il buon Alphabit, cercate di imparare l'educazione,

Enjoy
    AHAHAHAHAH!
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Vash

e mo vediamo la differenza tra gli scripter niubbi e quelli che se la cavano...
      http://www.easyuo.com/docs/Command_event_Macro.php
      event macro 17 :\
      Ultima modifica di Emme182; 02-05-2005, 12:33.
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Ricordo che il pappagallino stupido non è un popup, e explorer blocca i popup fin troppo, anzi a volte dovrebbe lasciarli e li blocca... cmq basta staccare le casse e il pappagallino sta zitto :P
        Per la storia del premium ci avevo pensato, ma poi mi sono chiesto perchè farlo se ormai i mostri li conosco tutti per nome e cognome, su fellucca c'è il power play e quindi nn ci si può andare a meno che nn hai tutto soppato a 120 e poi se ti segano ancora ti danno del newbbo o peggio, cose nuove che vale la pena di fare non ce ne sono...
        quindi mi sono chiesto vale la pena spendere 30€ per non sentire uno stupido pappagallo e avere tutto come prima?
        direi proprio di NO.

Ritornando al vecchio Krynn, mi ricordo che li si faceva pvp tranquillamente, ci si massacrava e poi senza lamerate ci si riprendeva i cocci e ci si faceva 2 risate commentando la battaglia.
        Qua se entri a fellucca arriva il lamerozzo che ti massacra e ti ruba tutto e te non fai nemmeno in tempo a dire bè.

Altra nota su quello shard, io li avevo un carpentiere che in 1 anno di gioco nn è mai arrivato a 100 di skill, ma mi sono sempre divertito in un modo o nell'altro, poi ricordo che avevo fatto il giro del mondo per andare dalla piccola città iniziale alla capitale e ci avevo messo quasi una settimana, appunto perchè passando in altre città ci si fermava e si interagiva anche con gli altri.

Ora come ora qui parlano i risultati, quando sono state uppate le news Uo Dreams era al primo posto di topshard ora sta al settimo...
        io proporrei un regolamento provvisorio molto rigido per modificare certi comportamenti, perchè vedere il numero dei pg salire è bello, ma se poi il clima in gioco fa schifo tanto vale...

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus
          Se notate è chi è stato Angels che ha ste cadenze ad insultare con parole del tutto OFF GAME e assolutamente FUORILUOGO
          Ridicoli Ignoranti..

beh .. e io sono l'eccezione che conferma la regola, a quanto pare...

Ah per la storia di massacro, lascia stare va' .. è un qualcosa più grande di te. ^^

Commenta

sempre le solite cose
            nulla di nuovo

per tutti quelli ke dicono che bisogna implementare delle cose che su osi ci sono da tempo e gridano allo scandalo perchè non lo fanno loro?

ricordatevi che è gratis e nn dimenticatelo

p.s.
            ed evitate di tirare fuori commenti sul ts degli angels....
            cacchio ma avete gli incubi di notte? vi han fatto così paura per citarli ad ogni post di sto forum?
            Ultima modifica di Luxifer; 02-05-2005, 13:16.

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Tutti questi problemi, con tutto il rispetto per Mike, non potevate risolverli in maniera più riservata visto che voi dello staff avete una sezione tutta vostra???

Quello di Mike mi sembra uno sfogo dettato dall'esasperazione.
              Non mi permetto di giudicare e di dire "hai torto" o "hai ragione" visto che se uno dice delle cose un motivo ci sarà (o Mike è solo un pazzo? Non credo).

L'unica idea che mi sono fatto è che nello staff c'è qualcosa che non va.... troppi ritardi, troppo menefreghismo. Se poi ve ne uscite con la scusa che siete pochi, che avete altro da fare che aiutare nei page... beh, quello è un problema vostro. Se offrite un servizio, gratuito o a pagamento che sia, lo dovete mantenere (VEDI LE QUEST). Altrimenti dite apertamente che sospendete ogni forma di help, di page o altro.
              Ultima modifica di DemonBoy; 02-05-2005, 13:56.
              Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
              Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
              secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Lothien
                Spiacente Volturno ma uppo su tutta la linea mikelezz...forse non ti sei accorto che negli ultimi mesi si sta applicando nello shard il lamer style più che osi style. Se prima il lameraggio era una cosa denigrata, ora passi quasi per figo se lo fai e questo perchè lo staff lo permette non ci sono cavoli che tengono.
                Se si continua a lasciar scrivere sul forum risposte del tipo "niubbo tu che ci sei cascato" invece di chiedere nome del pg e fare una bella ricerca nei log si andrà sempre peggio.
                Neon scrisse che sapeva già chi erano i cheater dello shard e stava finendo di appurarlo prima di fare un bel reset degli account incriminati, voglio proprio vedere se fra quegli account ce ne saranno premium.
                Sono curiosa anche di vedere se ci sarà qualche ben noto amicone dei gm in mezzo! Secondo me no...
                Questa mancanza di fiducia nello staff dovrebbe farti capire caro volturno, che c'è gente che ne approfitta da mesi della sua posizione, e gente come me e altri che giocano pulito, sono stanchi, stanchi di questo lassismo. Deve essere un gioco, gioco con regole uguali per tutti.
                Vivo ancora nella speranza che ciò accada.....
                *
                Kawa [PAC] [KT]

Commenta

Originally posted by Luxifer
                  ricordatevi che è gratis e nn dimenticatelo
                  Se fosse gratis non ci sarebbe il pappagallino...
                  Gamesnet non mi risulta essere un'associazione di beneficenza, né tantomeno credo che il telefonino in palio per la festa di primavera l'abbiano pagato i gm di tasca loro (e ci mancherebbe altro, s'intende! ). Semplicemente il pagamento avviene per vie indirette...
                  Se poi discutiamo se il costo sia giusto o meno, allora posso essere d'accordo con te, certamente non è alto...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originally posted by Oracolo Grigio

nessuno ti obbliga a pagare per giocare su uodreams, quindi è gratis

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

• Mediaset è gratis, ma ci mettono la pubblicità per sopravvivere. Giusto così.

/polemica mode on
                      Cacchio pago il canone della rai e mi becco lo stesso la pubblicità!!
                      /polemica mode off
                      Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                      Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                      secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

• Originally posted by M182

http://www.easyuo.com/docs/Command_event_Macro.php
                        event macro 17 :\
                        si certo ma bisogna fare adeguati controlli altrimenti il pg rimane bloccato :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originally posted by Oracolo Grigio

Gamesnet non mi risulta essere un'associazione di beneficenza, né tantomeno credo che il telefonino in palio per la festa di primavera l'abbiano pagato i gm di tasca loro (e ci mancherebbe altro, s'intende! ). Semplicemente il pagamento avviene per vie indirette...
                          Se poi discutiamo se il costo sia giusto o meno, allora posso essere d'accordo con te, certamente non è alto...
                          io nn ho MAI pagato nulla a uod e gioco da 1 anno....
                          se nn è gratis cos'è?

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originally posted by Petz
                            nessuno ti obbliga a pagare per giocare su uodreams, quindi è gratis
                            Per giocare a UODreams, ed accedere ai servizi integranti (sito, forum) devo subire dei banner pubblicitari (che giustamente vengono rimossi agli utenti premium). Intendo dire che Gamesnet certamente ci guadagna. Non so dire se tanto o poco, né mi interessa, ma certo non lavora gratuitamente. Ripeto: semplicemente il pagamento avviene per vie indirette, ma nulla è gratis...
                            Era solo una puntualizzazione, non una critica: se sono qui, è perchè la cosa mi va bene, s'intende

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

• Originally posted by Vash

si certo ma bisogna fare adeguati controlli altrimenti il pg rimane bloccato :P
                              scanjournal x
                              if can't_get_there in #journal

ecc ecc :P
                              One death is a murdercount
                              One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

• Dico solo una cosa riguardo gli script. Io tempo fa ne avevo fatti un po', risultato: nessuno li ha uppati, probabilmente neanche letti. Quindi e' per questo che spesso dico che non ci sono aggiornamenti da mesi senza farli io (a risposta di qualcuno che aveva detto se siete così bravi fateli voi), visto che vedendo le esperienze passate ho solo perso tempo. Volturno stesso in 1 discorso di ieri sera mi ha detto che voleva aspettare gli script ufficiali, per problemi successivi di compatibilità e conversione degli item (il che sotto alcuni punti di vista può essere anche giusto, peccato che rimaniamo indietro di anni). Quindi vorrei sapere gli scripter che cercate cosa dovrebbero scriptare visto che cose nuove da quello che ho capito non se ne possono fare. NON e' una critica allo staff, dico semplicemente che questa cosa e' una contraddizione e chiedo chiarimenti in merito.

Commenta

Sto operando...
                                X