Originally posted by star
3 - opzionale -) IL PAPPAGALLO DI M**** CHE CONTINUA A DIRE CLICCAMI CHE FA VENIRE IL NERVOSO.... (
)
3 - opzionale -) IL PAPPAGALLO DI M**** CHE CONTINUA A DIRE CLICCAMI CHE FA VENIRE IL NERVOSO.... (

ansi, per la verità, avevate già rotto tempo fa
fino ad ora sono stato zitto perchè è bene che soffriate un po' di banner e popup e spinti da ciò facciate il premium così supportate lo shard (io non posso per motivi che non sto a dirvi ma lo farei volentieri)
detto questo se non volete + sentire il pappagallo avete 2 modi:
1- visto che siete assidui frequentatori di internet, possibile che non vi sia venuto mai in mente che internet explorer NON SIA l'unico browser esistente? scaricatevi opera, scaricatevi mozzilla, scaricatevi firefox, scaricatevi conqueror, scaricatevi quel cavolo che volete ma smettetela di usare internet explorer che è il peggiore tra quelli che ho citato. inoltre tutti gli altri bloccano i popup (ma guarda un po') e lo fanno davvero e non per finta come fa IE inoltre questi che ho nominato sono quasi tutti free e alcuni addirittura open source (non pretendo che sappiate cosa vuol dire ma voi non pretendiate che ve lo stia a spiegare)
2- se proprio proprio proprio volete usare quellos chifo di brawser, andate a ripescare il 3d di koper di qualche settimana fa che spiegava in modo semplice come fare a non vedere + i popup di gn con IE (ma vi ricordo che quel procedimento funziona solo su gn e appena cambiate sito rieccovi come per magia tutta la pubblicità)
in ogni caso la soluzione migliore resta quella di fare il premium

ora se rileggo lamentele sulla pubblicità vi arriva un nuke via telefono XD
scusate se sono andato OT ma non ho fatto a tempo a replayare sul 3d del pappagallo, è stato chiuso proprio mentre postavo

enjoy
Commenta