annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: E' finita

Originally posted by Volturno

Il mio ICQ è pubblico anche per questo.
    ritengo che anzichè farti passare la giornata a rispondere ai player su icq, sarebbe + carino che lo staff tenesse in generale tramite il forum tutta la popolazione un po' + aggiornata e informata ^_^
    ad esempio, quali sono i problemi che non consentono ancora di implementare il nuovo loot, attualmente in vigore su osi? mancano gli scripter? ci sono e hanno poco tempo? ci stanno lavorando ma hanno problemi?

dico questo xkè dalla prospettiva di player, per come vanno le cose, è come se lo staff non stesse facendo proprio un cavolo di niente riguardo a questa cosa, anche se era stato in passato detto che ci si stava lavorando. mentre in realtà sono sicuro che non sia così. ma xkè dalla nostra prospettiva sembra ke non fate niente? xkè non ci tenete aggiornati
    se non dite pubblicamente che avete effettivamente un problema nel realizzare questo nuovo sistema di loot, nessuno andrà a contattarti sul tuo icq pubblico per informarsi un po' e proporre suggerimenti. non dico che ci sono decine di scripters pronti a fiondarsi sul tuo icq pronti a dare aiuto. ma SE ci sono, allora di certo non si faranno avanti nel silenzio.
    poi magari puoi anke dire che il nuovo sistema di loot ve lo volete sbrigare per i fatti vostri, o che non ritenete urgente fare una determinata modifica e vi state concentrando su altro, ma almeno ditelo. cioè il discorso del loot è solo un esempio, non me ne frega molto, però ripeto che secondo me un dialogo + completo è essenziale, sopratutto quando i lavori di scripting sono lenti per mancanza di scripter.

a livello personale, l'unica modifica che ritengo urgente è quella che impedisca di runnare dentro casa in combattimento. ho cercato tra gli script di runuo e non ho idea di come fare. quindi amen, aspetto speranzoso :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non voglio discutere di quanto Mike ha scritto, mi auguro solo che cambi idea e decida di restare come collaboratore.
      A volte lo trovo antipatico, ma e' troppo in gamba per perderlo.

Commenta

Attualmente non c'è abbastanza staff per portare a termine il sistema, che necessati di modifiche non semplici. (rivedere tutta la tabella del diritto di loot con i danni, assegnare i nuovi premi e poi rimescolarli assieme) Senza dire che quando si parla di loot sarebbero anche da rivederne molti :\.

Il fatto che non ci siano novità non significa che lo staff non sta lavorando, dovete pensare che se uno shard va avanti è perché c'è uno staff dietro, non va avanti da solo (vedi page e controlli).
        Attualmente la maggior parte dello staff è impegnata appunto in questo "far andare avanti lo shard" e non ha tempo di dire ok mi metto in disparte e vediamo di fare questo script.

Volete far parte dello staff?
        Siete continui, seri, capaci, etc. ...
        Proponetevi a uodreams@gamesnet.it

Siete scripter, contattatemi direttamente .

Commenta

io trovo ora come ora che ci sia da fare la modifica del loot... almeno la luck tornera a valere qualcosa... poi credo che qua c'è molta gente che saprebbe scriptare molto bene.. io invece nn ne so nulla... cqm a noi player ignari sembra una modifica tutto sommato non poi cosi difficile da attuare visto che su osi c'è gia.. io sono del parere che in un giorno potreste farlo tranquillamente... (tho 2 ma giusto x testare eventuali bug) e come me anche altre persone pensano che quello o altri script possano essere fatti in relativamente poco tempo, ma piu il tempo passa piu ci demoralizza ed è x questo che "sembra" che non facciate molto... come proposto sopra anche il tenerci informati sarebbe utile..
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

MiKe,
            sai già come la penso..

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ti saranno scoppiati i vetri di casa x far uscire sta cazzata
              se scrive con il suo account sarà difficile che l'abbia venduto no? O.o

Ridicoli ignoranti...

Commenta

Originally posted by Bastard

se scrive con il suo account sarà difficile che l'abbia venduto no? O.o

Ridicoli ignoranti...
                Ahahhah guarda se vuoi ti dico esattamente dove sono finite tutti gli item del suo account, così sei contento.
                E x vendita account basta vendere gli item e tenersi i pg, BEATO IGNORANTE.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

E' assurdo come delle persone, possano arrivare a questi livelli per un giochino.. Fuori c'e' un mondo gente..sveglia
                  Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Ahahhah guarda se vuoi ti dico esattamente dove sono finite tutti gli item del suo account, così sei contento.
                    E x vendita account basta vendere gli item e tenersi i pg, BEATO IGNORANTE.
                    se vendi gli ITEM vendi gli ITEM tipo 6 pezzi armor e le armi

non l'account con i PG la password e la casa, questo è l'account e non 15-16 item in croce venduti a parte.
                    triste ignorante....

Commenta

Originally posted by VladHarkon
                      io trovo ora come ora che ci sia da fare la modifica del loot... almeno la luck tornera a valere qualcosa... poi credo che qua c'è molta gente che saprebbe scriptare molto bene.. io invece nn ne so nulla... cqm a noi player ignari sembra una modifica tutto sommato non poi cosi difficile da attuare visto che su osi c'è gia.. io sono del parere che in un giorno potreste farlo tranquillamente... (tho 2 ma giusto x testare eventuali bug) e come me anche altre persone pensano che quello o altri script possano essere fatti in relativamente poco tempo, ma piu il tempo passa piu ci demoralizza ed è x questo che "sembra" che non facciate molto... come proposto sopra anche il tenerci informati sarebbe utile..
                      Allora di alle persone che ritengono che quello script si faccia in 1-2 giorni di farlo e poi di mandarmelo .

PS: l'aspetto, vi do 3 giorni .

Commenta

Guarda son daccordo con molte delle cose che hai detto purtroppo sto Shard invece di uodreams sembra uodoom e mi stai pure simpatico se interessa ti lascio pure il mio numero icq 114730932 cosi per sfogarti na volta andiam in giro e ammazziam tutti e se per caso non ce la facciam famo una loggata su counterstrike e famo un massacro muahahahhahha contattami che mi hai fatto troppo ridere anche solo per chattare

Commenta

In risposta ad

Ares: anche io con la pass di Volturno posso scrivere OOooOooooO Mi hanno hackerato l'account ma sono Volturno!!!!

-.-

In risposta al 3d:
                          Mi accomuno con i pensieri di mike ma solo in parte visto che non sonod ello staff e non sò cosa c'è dietro le quinte e cmq spero e mi auguro e sono quasi certo che lo staff si stà impegnando a fondo...adesso che mike ha fatto esplodere la bomba non ci resta che sistemare questo shard e tentare perlomeno di aiutare biunivocamente lo staff e i player sia gnubbi ;D che powa

Molto cose giuste sono state dette tipo la tolleranza di alcuni 3d poi Taranis mi spiegò che i miei post di Vittoria sui NoX, vedi skull oaks ecc...o di altri contro CoM li chiudeva in quanto poi come al solito la gente non ammette mai le cose epr quelle che sono, sà solo flammare quindi enjoy real life e adesso me magno un panino con la porchetta

Commenta

Maronnn è come un pozzo nero ke riempito fino all'orlo è esploso ed è salata fuori tanta ***** skizzata un pò qua un pò la, bene o male un pò tutti l'hanno presa in faccia :-D (ke splendida visione)
                            Cmq mi associo a Mike, molto di quello ke ha scritto non va bene neanke a me, soprattutto il fatto delle modifiche e delle novità ke su sto shard arrivano sempre un anno luce dopo!
                            Io penso ke se i GM non hanno tempo ke smettino di fare i GM,è vero ke è uno shard che va gratis (mca tanto però) ma penso ke appunto per questo la gente dedita al GMissmo (lool) debba cmq avere tempo e risorse da dedicare a UO e non dire " nn ho tempo per questo,mi trastullo tutto il dì etc etc" Ad ognuno il suo compito, le persone ke hanno 1 ora al giorno per UO ke giochino chi ne ha 5 6 o di più che si dedichi anke allo sviluppo dello shard!

P.S. Bella Miki ce ne fossero come te dicono tutto quello ke succede!

Commenta

ti uppo in tutta la linea
                              anke se però nn si sà praticamente nulla degli affari interni....per me hanno trovato gli alieni su felucca

Commenta

Mikelezz ha detto tante cose giuste, ma sekondo me sbaglia ad abbandonare tutto.
                                Il diskorso delle "k" mi sembra una stupidagine, xkè la kosa importante non è la forma del messaggio, ma il kontenuto (non skrivo tutto kon le k x fare uno sfraggio, ma x abitudine).

Alkune kose da cambiare xrò, sekondo me, non rikiederebbero troppo tempo, xkè si tratterebbe solo di farle tornare kome erano prima, kome x esempio doom:
                                Il vekkio diritto di loot valorizzava i pg + bravi e il tempo che venisva speso x la loro realizzazione, quindi x risolvere il malkontento ke provoka il fatto ke un pg "away "possa prendere un artefatto basterebbe rimettere il vekkio diritto di loot... non basta spammare earth elemental e all kill x prendere loot quando un palatamer "online" pikkia il DF, ma è giusto xkè a macrare un mago ci metti 2gg e x l'equip basta una lrc 100%, x tirarti su un palatamer invece ci spendi molto + tempo, ma soprattutto non puoi macrare tutto e l'equip deve essere buono. Valoriziamo i player e non le macro, torniamo kome prima, non dovrebbe essere difficile.

Commenta

Sto operando...
                                X