annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' finita

Ho dato le dimissioni da collaboratore UODreams ^_^
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-05-2005, 20:27.

rosik ? :P

No apparte gli scherzi, penso che con la tua precisione, per quanto irritante possa essere, e cmq la tua presenza sul forum, dovrebbero darla a te la moderazione del forum mercato e modificare parzialmente le regole.
    Esempio: io niubbo faccio 3d per vendere il divine a 20kk
    Nessuno melo compra, io faccio un'altro post e lo vendo a 15kk
    nessuno melo compra, io faccio un'altro post e lo vendo a 10..
    etc etc etc.. e cosi si crea solo confusione e spam..

Commenta

non ne puoi più di tante cose però LOL
      \puffo brontolone mode on

cmq non posso che darti ragione, ma sarebbe meglio essere più costruttivi e proporre nuove soluzioni invece di criticare sempre :P

sono figo

Commenta

Allora:

Mikelezz ha fatto sto post prendendo informazioni dal forum staaff, nn posso dirli che ha fatto bene ne che ha fatto male.

Dal mio punto di vista ci sono cose che e giusto tenere anscoste e altre no ma anche tenere da un lato informati tutti i player.

se mikelezz sbrocca ci sara un motivo, poi se le cose vanno bene o male bisogna parlarne cosa che e sempre stata difficile visto certi elementi (d cui ho fatto parte anche io) pero giocarsela sulla difensiva, sapendo che cmq anche se si hanno 1000 player i confronti con altri shard le voci e i forum possono svelare cose nn volute, porta sempre un po di scompiglio.

qualcuno ha detto 2 giorni e tutto sara tornato normale, forse e vero nn mi importa, la cosa che piu mi ha colpito e che a 3 o 4 minuti dall'apertura del post di mikelezz, sia scomparso tutto nel nulla e che cmq anche post successivi abbiano fatto la stessa fine.

io che sono un player chiedo agli altri player di discuterne civilmente e normalmente e parlarne con volturno che cmq a modo suo si e reso disponibile, sono le 4 e siamo ancora qui quindi nn flammate evitate insulti o commenti stupidi nn roba come lebron che neanche centrava cerchiamo di essere civili e di nn fare lgi animali

Commenta

ma io per dovere di cronaca dico la mia...anche se per me lo staff puo anche regalare sop 120 ai pg piu simpatici e non me ne frega piu di tanto...ci sono cose peggiori...

ma per dovere di cronaca analizzo un fatto

mikelelez ha postato questo 3d pesantemente accusatorio..senza recare pero offese di alcun genere...

il 3d e stato cancellato
          poi copiato e incollato da xabaras
          poi da me....

sempre cancellati...

la motivazione è CHE NON SI POSSONO POSTARE FATTI INERENTI AL FORUM MODERARATORI !
          "quello che succede nel miglio resta nel miglio" ( il miglio verde)
          tutto cio e legittimo se e previsto dal regolamento...

ma successivamente vengono cancellati post chiusi successivi a quello di mikelelez
          e viene riuppato l'originale....

c'e qualcosa d'imbarazzante in tutto cio...
          c'e qualcosa di non chiaro...
          quanto pesano le accuse e quanto sono vere....

la risposto la lascio a voi...
          io vado a dormire

era puro dovere di cronaca...
          "francamente me ne infischio"

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

io dico che a noi, che non stiamo dietro le quinte, leggendo quanto scrivi ci giunge molto probabilmente un messaggio distorto, perchè potresti avere anche ragione ma non è così che si affrontano certi problemi sec me.
            O mandi tutti velatamente a f.anculo sul forum oppure se lo ritieni opportuno cerchi di risolvere i problemi con i diretti interessati.
            Spalando m.erda come stai facendo non fai altro che alzare un inutile polverone e con quale scopo poi? boh
            Protagonismo? forse
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Re: E' finita

Originally posted by MiKeLezZ
              di vedere un forum mercato che fa pietà, con cento thread del ***** e i moderatori che se ne sbattono altamente, anzi, sono riusciti a farlo peggiore da quando c'era Sole Nero

di non poter postare dentro l'asta del tizio che vuole vendere il check da 1gp per dire che è una fregatura, senò mi prendo il bollino

di non poter postare dentro l'asta del tizio che valuta il divine countenance 20kk per dire che ne vale si e no un terzo

di vedere persone con 2 post e registrati da 1 settimana che hanno già milioni da spendere (chissà come mai)

di vedere naufragare belle proposte per il mercato solo perchè scomode ai moderatori stessi
              Magari non applicabili dai moderatori stessi (mancanza di tempo).

Originally posted by MiKeLezZ
              di vedere gente dello staff che invece che cercare di correggere i bug ne approfitta per sfruttarli e fare due soldi (mining, scudi)
              Sbagli se pensi che lo staff li tenga solo per sfruttarli, non è certo questo il nostro interesse (anche perché molti non giocano).

Originally posted by MiKeLezZ di sentire balle del tipo "abbiamo corretto lo skill loss, adesso non puoi più sfruttarlo per alzare la skill", entrare in game e arrivare a GM sfruttando lo skill loss
              Non è corretto? Dillo, siamo qua per questo (ammazza dovremmo mettere un BugTracker nostro).

Originally posted by MiKeLezZ di cercare di parlare con i gm per cose serie e sentire risposte strampalate, quando le ricevo (sharp però è bravo)
              Forse lo erano anche le tue

Originally posted by MiKeLezZ di vedere moderatori e collaboratori vendere il proprio account a terzi senza che a nessun gm ne freghi qualcosa
              Non è stato venduto l'account (e se si segnalalo) di certo non è una cosa voluta dallo staff anzi (visto che è contro il regolamento).

Originally posted by MiKeLezZ di vedere questi terzi (vicomte) comprare non uno, non due, non tre ma almeno 5 o 6 account (di Raoul, Alucard, Sole Nero, altri) e restare impuniti

di vedere gente con 2 account dove in quello principale si mette 4 sarti+pvp e in quello secondario il pg da doom, il ghost, il ladro, il resser di fazione (così quello secondario non ha tailor, che furbata eh)
              è inutile vi dica i nomi, praticamente tutti aot, nox, sono così
              Facile dire le cose ma per procedere bisogna esserne certi, voi potete aiutarci segnalando questi casi.

Originally posted by MiKeLezZ di vedere diecimila persone davanti a Penny con il "vendor sell" e vedere che gli scripter di uodreams se ne sbattono altamente
              La vendita di scudi c'era anche su OSI fin tanto che non hanno cambiato il sistema ...

Originally posted by MiKeLezZ di vedere i suddetti scripter sbrigarsi per implementare qualche cazzata di contorno (utili i vendor, non cambia nulla da prima) tralasciando i suddetti macroscopici bug (ma andare a priorità pare brutto?)
              I vendor micali abbiamo fatti noi ...

Originally posted by MiKeLezZ di non poter esprimere le mie ***** di opinioni ma dover sottostare a dei dannati pensieri di altri che non ho deciso io
              Guarda le opinioni son sempre bene accette, piuttosto non puoi pensare sempre di aver ragione sugli altri.

Originally posted by MiKeLezZ di non poter esprimere il parere che un simpatico gm sia LEGGERMENTE fazioso (taranis, che chiude i topic non obbiettivamente ma solo quelli in cui si parla male dei nox)
              perchè altrimenti vengo minacciato in icq
              ovviamente poi il thread viene chiuso anche se non c'è motivo
              Segnalateli, sono io il supermoderatore (supermoderator@gamesnet.it).

Originally posted by MiKeLezZ di vedere ogni thread a cui rispondo venir chiuso poco dopo perchè le mie risposte sono politically incorrect
              E' normale, è il tuo carattere

Originally posted by MiKeLezZ di vedere altri shard con tokuno attivato da mesi e mesi quando noi dovremmo averlo allo stesso tempo loro
              così come il fantomatico nuovo core, un anteprima in realtà di altri shard
              La versione pre 1.0.1 siamo gli unici ad avercela, sono davanti a noi solo gli shard di UOGamers e Demise che sono gli stessi che stanno implementando le modifiche.

Originally posted by MiKeLezZ di segnalare DECINE E DECINE E DECINE DI BUG e vedere questi ultimi CADERE IN BASSO nel topic

di vedere tutti i miei bug segnalati snobbati alla grande

di cercare di aiutare segnalandoli allora su runuo e venire mezzo bannato pure da lì perchè ne segnalavo di più del moderatore

di chiedere spiegazioni a phenos ed esser ignorato
              Purtroppo il tempo manca a molti e magri non hai avuto molte occasioni per sfruttarlo.

Originally posted by MiKeLezZ di chiedere se fosse il caso di chiamare altri scripters per aiutare lo shard e sentire rispondersi "no siamo benone così"
              infatti non ci sono update da mesi
              Sbagli, cerchiamo staff scripter, anzi se siete intenzionati contattatemi a volturno@gamesnet.it

Originally posted by MiKeLezZ Acconsentitemi questo sfogo, è l'ultimo che farò.

Non vi inventerò le solite cazzate di turno come il mio trasferimento a Londra, come un hackeraggio di account, come impegni improvvisi in real, come un'improssivo calo di voglia. Non è nel mio stile.
              Mi sono semplicemente rotto il *****.

TOGLIETEMI QUESTA TAG DI COLLABORATORE, io non sono un cane da mettere al guinzaglio, non sono un robottino che ripete la lezione a memoria, io sono io, nel bene e nel male, e dico quello che penso, anche quando è scomodo.
              Così ora se non mi vedrete più collaboratore, saprete perchè.

Ci si vede in game (finchè dura).

Commenta

son rimasto scioccato nell'apprendere la questione Christine...grazie dell'info.

Commenta

Commenta

c'è qualkosa sotto.....nn credo sia sl questo detto da mikelezz...

secondo me ha saputo qualkosa ke l'ha fatto imbestialire....

e ke nn ha detto...

parere mio personale...
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
                      c'è qualkosa sotto.....nn credo sia sl questo detto da mikelezz...

secondo me ha saputo qualkosa ke l'ha fatto imbestialire....

e ke nn ha detto...

parere mio personale...
                      Si ha saputo che abbiamo intenzione di togliere felucca e far diventare un mondo tutto rosa e fiori ...

Inutile dire cavolate, se vuoi chiediglielo.

Commenta

l'unica cosa che mi da davvero noia è la censura... non posso farci niente, è + forte di me

è evidente che nel server c'è qualche problema, si avverte una sorta di nervosismo aleggiante

non è bello sentirsi una spada di damocle puntata alla nuca, ultimamente volano bollini spammer con troppa leggerezza per non parlare del "banscandalo" di cui molti sapranno http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=262948 (per chi non l'avesse letto)

mi rivolgo ai gm... qual'è il problema? che sta succedendo a gn?

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                          son rimasto scioccato nell'apprendere la questione Christine...grazie dell'info.

sincero....ho conosciuto chris...
                          c'ero nei kp quando c'era anke lui...è stato gildato dopo di me....

ma nn riesco a capire kosa intende... O_o

se ci avvertiva sui champ....
                          se c'è li faceva raidare....
                          boh....
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard

sincero....ho conosciuto chris...
                            c'ero nei kp quando c'era anke lui...è stato gildato dopo di me....

ma nn riesco a capire kosa intende... O_o

se ci avvertiva sui champ....
                            se c'è li faceva raidare....
                            boh....
                            E' molto un ce li faceva raidare... Cmq Molte cose che ha detto Miki sono in accordanza al mio pensiero, delle faccende interne ne so poco e niente quindi non posso pronunciarmi... Mi dispiace che debba andare a finire cosi, con questi toni arrabbiati, anche se posso capire che dopo aver accumulato tutti quei punti l'umore non deve stare a mille. e di sicuro non l'ha accumulati in un giorno ma li è roba di qualche mese...
                            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                            Ballo solo musica che PPesta...
                            Maury è roBBa coatta!
                            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                            ti prende e ti sovrasta sulla pista
                            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Il vero problema è l'utilizzo che viene fatto ora del forum generale.
                              Solo fazioni che sfottono altre fazioni che cercano di provocarle... creno flame spammano fanno post inutili.
                              Ovviamente noi moderatori cosa dobbiamo fare?
                              Fai un bel esame di coscienza e guarda solo i post della prima pagina del generale e conta quanti sono i 3d e i reply senza senso e ti fai un quadro generale della situazione.
                              Il problema ora sono gli utenti (non tutti solo certi...) che non capiscono come usare il forum... mi chiedo... è tanto difficile? E' veramente corretto insultare una persona che manco avete visto in real per un gioco? Stiamo scherzando spero... Avete l'intelligenza per fare una macro che istantkilla un avversario? Allora sicuramente ce l'avete per valutare se quello che state postando sul forum è sensato o meno.
                              Cercate di rendere il forum un luogo piacevole di scambio di opinioni e non di insulti... non ci vuole tanto... e anche se i soliti flamers pensano altro leggendo questo reply sono sicuro che in fondo in fondo mi danno ragione.
                              A questo punto vado a dormire va
                              Buona notte a tutto lo shard e mi raccomando riflettete

Commenta

Sto operando...
                              X