annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by star

3 - opzionale -) IL PAPPAGALLO DI M**** CHE CONTINUA A DIRE CLICCAMI CHE FA VENIRE IL NERVOSO.... ( )

madonna mia ragazzi ora avete davvero rotto con questa storia del pappagallo
    ansi, per la verità, avevate già rotto tempo fa

fino ad ora sono stato zitto perchè è bene che soffriate un po' di banner e popup e spinti da ciò facciate il premium così supportate lo shard (io non posso per motivi che non sto a dirvi ma lo farei volentieri)

detto questo se non volete + sentire il pappagallo avete 2 modi:

1- visto che siete assidui frequentatori di internet, possibile che non vi sia venuto mai in mente che internet explorer NON SIA l'unico browser esistente? scaricatevi opera, scaricatevi mozzilla, scaricatevi firefox, scaricatevi conqueror, scaricatevi quel cavolo che volete ma smettetela di usare internet explorer che è il peggiore tra quelli che ho citato. inoltre tutti gli altri bloccano i popup (ma guarda un po') e lo fanno davvero e non per finta come fa IE inoltre questi che ho nominato sono quasi tutti free e alcuni addirittura open source (non pretendo che sappiate cosa vuol dire ma voi non pretendiate che ve lo stia a spiegare)

2- se proprio proprio proprio volete usare quellos chifo di brawser, andate a ripescare il 3d di koper di qualche settimana fa che spiegava in modo semplice come fare a non vedere + i popup di gn con IE (ma vi ricordo che quel procedimento funziona solo su gn e appena cambiate sito rieccovi come per magia tutta la pubblicità)

in ogni caso la soluzione migliore resta quella di fare il premium

ora se rileggo lamentele sulla pubblicità vi arriva un nuke via telefono XD

scusate se sono andato OT ma non ho fatto a tempo a replayare sul 3d del pappagallo, è stato chiuso proprio mentre postavo

enjoy

Commenta

Pur trovandomi generalmente in disaccordo con Mik su svariate tematiche non posso che uppare il messaggio nel suo insieme, soprattutto per le molteplice tematiche trattate che sarebbe bene chiarire/sviscerare.

Sottolineo inoltre:

quote:

mi meraviglia che non sia venuto anche fuori la voce che gira da tempo... che stiano tenendo indietro lo shard rispetto ad OSI per un preciso accordo proprio con loro, e guarda caso l'unico shard di GN con Tokumo ha subito una misteriosa perdita dati ed è stato chiuso (Destiny)
      Mi sembra decisamente PREOCCUPANTE ma forse ancora di piu' il fatto che la cosa sia passata in sordina e nessuno abbia gridato allo scandalo!

Vado a letto va...

Enjoy
      Ultima modifica di Antrasax; 02-05-2005, 03:31.
      Antrasax

Pg:
      Antrasax
      Arshes Nei [SDF]
      SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax
        Pur trovandomi generalmente in disaccordo con Mik su svariate tematiche non posso che uppare il messaggio nel suo insieme, soprattutto per le molteplice tematiche trattate che sarebbe bene chiarire/sviscerare.

Sottolineo inoltre:

Mi sembra decisamente PREOCCUPANTE ma forse ancora di piu' il fatto che la cosa sia passata in sordina e nessuno abbia gridato allo scandalo!

Vado a letto va...

Enjoy
        analoghe vocine erano giunte fino alle mie orecchie qualche mese fa....ma nn c'avevo dato molta importanza, anche perche' su ts un paio di moderatrici di UoD mi avevano tranquillizzato che nn era cosi'(sembravano oneste, talmente oneste, che sono convinto che nn sapessero nulla al riguardo nemmeno loro )....
        comincio a dubitare....

GM, ci svelate l'arcano?

"Se bestemmiare risolvesse i problemi informatici del mio pc, avrei risolto già da tempo...." Er_Mari_Magnus

Commenta

azz

Originally posted by SpillerO
          giusto x sapere ke tanto nn gioko +

ki è cristine nox??

nn la rikordo
          Ma da quando non giochi piu??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

E si è un complotto per il quale non vi mettono gli ultimi aggiornamenti di uol.

Effettivamente con questa PER OGGI le ho sentite tutte, posso dormire felice!
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Antrasax

Vado a letto va...

Enjoy
              Preoccupante è vedere la gente che ci crede a queste cazzate

In realtà la colpa è degli alieni

PS: almeno parlate di cose serie.

Commenta

Originally posted by SpillerO
                giusto x sapere ke tanto nn gioko +

ki è cristine nox??

nn la rikordo

cristine è entrata nox più o meno un anno fa, è stata nox 2-3 mesi poi ha smesso, era un simpatikone :P

se nn sbaglio ha smesso 2-3 mesi dopo ke hanno implementato doom....quindi...giugno 2004

cmq la storia dello scambio di informazioni tra nox e kp tramite cristine è una grossa cazzata....
                Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
                  cmq la storia dello scambio di informazioni tra nox e kp tramite cristine è una grossa cazzata....
                  AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

MA LO SAPEVOOOOOO che dicevate TUTTI così

kp1: "facciamo champ"?
                  kp2: "si aspetta che chiamo christine per farci dire dove sono i nox e cosa fanno"

p.s. ED INFATTI rileggetevi il punto sui "gruppi mafiosi" che pur di coprirsi il culo riuscirebbero a dire che la terra è quadrata, e tutti insieme a darsi ragione l'un l'altro.

ma tanto chi se ne frega che ci crediate o no non mi cambia nulla

ah, per il complotto su Tokuno, nessun complotto, semplicemente lo shard RunUO DEMISE ha l'esclusiva e vuole averla ancora per MOLTO tempo, quindi fa di tutto per ostacolare

così come ha l'esclusiva su MOLTE altre cose

e noi come degli scemi ad aspettare che "ci passino gli script".. vedi i paragon dopo 3 mesi, il loot modificato che "ci sta lavorando psz" che son 5 mesi devono passarcelo, il nuovo core, altri 2 mesi che loro lo usano e noi no, tutta tokuno, altri 5 mesi, ecc

per il discorso degli script da mandare a volturno, ricordo che ben più di 2 o 3 persone l'avevano fatto, risultato lui sì accettava gli script ma poi neppure li uppava, sempre aspettando qualcosa di ufficiale, quindi tanto lavoro per nulla

poi prima di quello ci son diecimila fix minori da fare, tipo gli spellbook disarmabili, gli spellbook slayer e craftabili con 3 prop da 100 magery, ecc, ecc

più rileggo questi commenti più mi convinco di aver fatto bene

per la cronaca la proposta non accolta per il mercatino era di suddividerlo in vendite e compro, cavolo che proposta stupida vero? si rischia poi che sia più ordinato e si trovi subito quello che si cerca!
                  ma no, teniamoci anzi i "vendo monile da mago iper-super-mega sgravo che fa spavento" poi lo apri "contattatemi in ICQ per scambiarlo". evvaiiii

enjoy

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

kp1: "facciamo champ"?
                    kp2: "si aspetta che chiamo christine per farci dire dove sono i nox e cosa fanno"

mi risulta...
                    kp: "cristi famo champ vieni?"
                    kp: "si ok"
                    quando era kp però

dopo ke è andato nox
                    la si bekkava a bukka ed era kill spietato ma con tanto amore ed affetto...
                    staggata dai kp i rapporti li aveva con me e sound(ke nn gioka +)
                    e riguardavano pvp e doom stop

nn so tu come possa affermare questo ne mi interessa, so solo ke è una grossa cazzata....

e ti faccio notare ke questo accadeva + di un anno fa....

ps:
                    se ne vuoi parlare il forum kp lo conosci oppure mi contatti in icq
                    Ultima modifica di Xanto; 02-05-2005, 10:17.

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

e ti faccio notare ke questo accadeva + di un anno fa....
                      ovvio non sono una spia
                      non l'avrei mai detto prima

Commenta

Non capisco una cosa comunque, fino a questo post NESSUN ADMIN e RIPETO NESSUNO, voleva script o cmq cercavano scripter o perlomeno non c'era un post in cui lo si richiedeva...ora invece tutti i GM chiedono gente nuova...poi le novità sono very slow da vedere qui...adesso non diciamoci cazzate, sono anche io programmatore e vi dico che per modificare un prog di 4000 righe ci si mette veramente un paio di giorni quindi non diciamo corbellerie e molta gente tra cui Vash aveva postato alcuni script modificati da loro e testati in locale che potevano funzionare...ma voi nulla...e ora uscite fuori con stà storia che accettate tutti gli script ma suvvia...quando una bomba esplode tutti sottocoperta vero capitano???

Commenta

stamattina alkuni miei amici mi hanno fatto notare come nello stanzino del black a luna nn si possa + aprire la banka....uhmm...

sarà stato il post di mikelezz? uhmm......

Commenta

Spiacente Volturno ma uppo su tutta la linea mikelezz...forse non ti sei accorto che negli ultimi mesi si sta applicando nello shard il lamer style più che osi style. Se prima il lameraggio era una cosa denigrata, ora passi quasi per figo se lo fai e questo perchè lo staff lo permette non ci sono cavoli che tengono.
                            Se si continua a lasciar scrivere sul forum risposte del tipo "niubbo tu che ci sei cascato" invece di chiedere nome del pg e fare una bella ricerca nei log si andrà sempre peggio.
                            Neon scrisse che sapeva già chi erano i cheater dello shard e stava finendo di appurarlo prima di fare un bel reset degli account incriminati, voglio proprio vedere se fra quegli account ce ne saranno premium.
                            Sono curiosa anche di vedere se ci sarà qualche ben noto amicone dei gm in mezzo! Secondo me no...
                            Questa mancanza di fiducia nello staff dovrebbe farti capire caro volturno, che c'è gente che ne approfitta da mesi della sua posizione, e gente come me e altri che giocano pulito, sono stanchi, stanchi di questo lassismo. Deve essere un gioco, gioco con regole uguali per tutti.
                            Vivo ancora nella speranza che ciò accada.....

Commenta

stamattina alkuni miei amici mi hanno fatto notare come nello stanzino del black a luna nn si possa + aprire la banka....uhmm...

sarà stato il post di mikelezz? uhmm......
                              e mo vediamo la differenza tra gli scripter niubbi e quelli che se la cavano...
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Bastard

se scrive con il suo account sarà difficile che l'abbia venduto no? O.o

Ridicoli ignoranti...
                                Siete tutti degli incognitini.
                                Grandissimi colti MALEDUCATI.
                                Ma co chi ***** parli?
                                Ridicili Ignoranti, ma chi te credi di essere che t'ho visto la foto pari un chirichetto -.-

Se notate è chi è stato Angels che ha ste cadenze ad insultare con parole del tutto OFF GAME e assolutamente FUORILUOGO
                                Ridicoli Ignoranti..

La cosa piu brutta è ricordarmi il povero MASSACRO -A- un simpaticone romanaccio stile Kaino il Grande, in un litigio co Rincognito, Rinco gli disse : (mi cascassero le balle se dico na stronzata" "zitto tu ignorante io vado all'università posso parlare posso mantenere un gruppo, tu invece sei ignorante" oppure sempre Rinco, su ts che s*****va gente con voce seria manco fosse a un funerale con aggettivi del tipo INCOMPETENTI, INCAPACI, IDIOTI e tanti addon che mi risparmio.
                                Per favore come ha suggerito in qualche post il buon Alphabit, cercate di imparare l'educazione, che è la base della vita e della community.

Enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X