Devo essere sincero: nonostante innumerevoli post letti, assai raramente mi sono trovato d'accordo con MiKeLezZ, molto spesso anche per il suo essere "politically incorrect". Piuttosto, è accaduto che lui entrasse in un thread, ed io ne uscissi per evitare polemiche.
Per la prima volta, però, mi trovo a dovermi schierare al suo fianco. Non mi pronuncio, ovviamente, su tutte le questioni sulle quali non ho dati precisi (Christine, account venduti, questioni interne allo staff, ecc.), ma in linea generale, concordo con le questioni generali.
Ebbi già modo di dire che il nuovo regolamento del forum mercato non mi convinceva e mi sembrava troppo rigido, ma ci fu chi giudicò la mia richiesta di elasticità come "una scusa per cercare di creare una specie di mercato nero in cui non ci fossero regole a cui sottostare e fare i propri porci comodi...", ma su questo non vorrei dilungarmi...
C'è poco da dire... Se mai un giorno smetterò di giocare, questo sarà uno dei motivi (se non "il"). Tristemente, concordo in pieno...
Probabilmente la questione meno importante, ma sicuramente notevole...
Certo, non ho prove per dimostrare che qualcuno ha doppi account, ma basta fare un giro di 10 minuti e vedere case con tonnellate di bod in bella mostra, o vendor che continuano a venderne all'infinito, per rendersene conto. Non metto in dubbio l'operato dello staff, ma mi domando: negli ultimi tempi, quanti controlli sono stati fatti? E quanti account sono stati cancellati?
Ripropongo la questione.
Non ho capito una cosa: come è possibile rispondere in icq ad ogni singolo utente GamesNet che fa una domanda od una proposta?
Se cercate staff, io lo vengo a sapere solo ora... Non era il caso, ad esempio, di mettere un bello Sticky nel forum? Io non ne sarei capace, ma sicuramente tra i vari giocatori ce ne sono molti che con gli script si destreggiano egregiamente...
E' la cosa migliore per tutti...
Per la prima volta, però, mi trovo a dovermi schierare al suo fianco. Non mi pronuncio, ovviamente, su tutte le questioni sulle quali non ho dati precisi (Christine, account venduti, questioni interne allo staff, ecc.), ma in linea generale, concordo con le questioni generali.
Originally posted by MiKeLezZ
Non ne posso più
di vedere un forum mercato che fa pietà, con cento thread del ***** e i moderatori che se ne sbattono altamente, anzi, sono riusciti a farlo peggiore da quando c'era Sole Nero
di non poter postare dentro l'asta del tizio che vuole vendere il check da 1gp per dire che è una fregatura, senò mi prendo il bollino
di non poter postare dentro l'asta del tizio che valuta il divine countenance 20kk per dire che ne vale si e no un terzo
Non ne posso più
di vedere un forum mercato che fa pietà, con cento thread del ***** e i moderatori che se ne sbattono altamente, anzi, sono riusciti a farlo peggiore da quando c'era Sole Nero
di non poter postare dentro l'asta del tizio che vuole vendere il check da 1gp per dire che è una fregatura, senò mi prendo il bollino
di non poter postare dentro l'asta del tizio che valuta il divine countenance 20kk per dire che ne vale si e no un terzo
Non ne posso più
di vedere una comunità inesistente...
di vedere tanta ottusità, l'incapacità di vedere oltre al proprio naso e capire che c'è gente che si diverte in altri modi, non solo a fare a gara di chi ha più kill point o chi raida meglio...
Non ne posso più
di vedere una comunità inesistente...
di vedere tanta ottusità, l'incapacità di vedere oltre al proprio naso e capire che c'è gente che si diverte in altri modi, non solo a fare a gara di chi ha più kill point o chi raida meglio...
]Non ne posso più di leggere nel forum tutte le abbreviazioni, le k, i tempi sbagliati, hanno senza h, di sentirsi così terribilmente fuori luogo
]Non ne posso più di leggere nel forum tutte le abbreviazioni, le k, i tempi sbagliati, hanno senza h, di sentirsi così terribilmente fuori luogo
Non ne posso più
di vedere persone con 2 post e registrati da 1 settimana che hanno già milioni da spendere...
di vedere gente con 2 account...
Non ne posso più
di vedere persone con 2 post e registrati da 1 settimana che hanno già milioni da spendere...
di vedere gente con 2 account...
Non ne posso più
di vedere un forum mercato che fa pietà, con cento thread del ***** e i moderatori che se ne sbattono altamente...
di vedere gli stessi moderatori fare delle regole che non applicano (specificare l'offerta), però chiudere sistematicamente i thread [vendo] invece che [VENDO], solitamente fatti dai niubbi...
di esser stato graziato del bollino spammer anche se avevo disobbedito al regolamento solo perchè sono collaboratore...
Non ne posso più
di vedere un forum mercato che fa pietà, con cento thread del ***** e i moderatori che se ne sbattono altamente...
di vedere gli stessi moderatori fare delle regole che non applicano (specificare l'offerta), però chiudere sistematicamente i thread [vendo] invece che [VENDO], solitamente fatti dai niubbi...
di esser stato graziato del bollino spammer anche se avevo disobbedito al regolamento solo perchè sono collaboratore...
Originally posted by TJLion
l'unica cosa che mi da davvero noia è la censura... non posso farci niente, è + forte di me
è evidente che nel server c'è qualche problema, si avverte una sorta di nervosismo aleggiante
non è bello sentirsi una spada di damocle puntata alla nuca, ultimamente volano bollini spammer con troppa leggerezza per non parlare del "banscandalo" di cui molti sapranno http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=262948 (per chi non l'avesse letto)
mi rivolgo ai gm... qual'è il problema? che sta succedendo a gn?
l'unica cosa che mi da davvero noia è la censura... non posso farci niente, è + forte di me
è evidente che nel server c'è qualche problema, si avverte una sorta di nervosismo aleggiante
non è bello sentirsi una spada di damocle puntata alla nuca, ultimamente volano bollini spammer con troppa leggerezza per non parlare del "banscandalo" di cui molti sapranno http://forum.gamesnet.it/showthread...threadid=262948 (per chi non l'avesse letto)
mi rivolgo ai gm... qual'è il problema? che sta succedendo a gn?
Originally posted by Volturno
Il mio ICQ è pubblico anche per questo.
Il mio ICQ è pubblico anche per questo.
Originally posted by Volturno
Sbagli, cerchiamo staff scripter, anzi se siete intenzionati contattatemi a volturno@gamesnet.it
Sbagli, cerchiamo staff scripter, anzi se siete intenzionati contattatemi a volturno@gamesnet.it
Originally posted by Alucard
Mikelezz, prenditi una boccata d'aria.Te lo dico col cuore.Ne hai tanto bisogno.
Mikelezz, prenditi una boccata d'aria.Te lo dico col cuore.Ne hai tanto bisogno.
Commenta