annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi è lo ******* che m'ha comprato l'account e non mi ha pagato?

Chi è lo *******oooooooo!
    Raoul [-A-]

Commenta

Sono d'accordo su moltissimo di ciò che ha scritto Mikelezz.. in particolare sulla questione del forum Mercato, e sulla "guerra fra bande" - difatti io non partecipo mai a quel tipo di discussioni, nè per dare addosso ai miei nemici, nè per aiutare i miei amici (che a volte le sparano grosse pure loro) -
      Ultima modifica di keiji; 01-05-2005, 11:03.
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Sono d'accordo con Mikelezz su quasi tutta la linea, seppur in parte alcune sue lamentele vertano sulla mia gilda e quella dei nox (non essendoci dentro non puo' sapere che i soldi quando monopolizzi felucca con raid, controraid, interraid ecc sono isy da alzare) ...per il resto dice cose assai sensate e ricche di contenuti interessandi .

Non essendo un mod ne uno staff membah non so se le questioni interne di cui lui ci ha dato solo una breve infarinatura possano essere piu' o meno alterate, fatto sta che le critiche sul forum mercato sono molto costruttive e se lette affondo non si puo' che dargli ragione, in egual misura la questione sui valori, anche se per quello miki ti diro', ci sono gia' pochi valori in REAL, vuoi che la gente ci provi anche in game? ...io personalmente ho conosciuto alcuni ragazzi coi quali non solo ho coltivato un bel rapporto in ambito di gioco, ma che poi, per ovvi motivi abbiamo sviluppato in real, ma nn tutti hanno gli stessi interessi no?...

Buona giornata a tt (probabilmente ci sara' qlc errorino di forma perchè m sn appena svegliato, ma ho badato bene alle ''h'' e tentato di non usufruire troppo delle ''k'' senno' me magni

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
          ...io personalmente ho conosciuto alcuni ragazzi coi quali non solo ho coltivato un bel rapporto in ambito di gioco, ma che poi, per ovvi motivi abbiamo sviluppato in real

NON E' VERO, MANGIA I BAMBINI!!!

scherzi a parte, io sono dell'idea come di altri che tu debba parlarne privatamente coi moderatori e GM, perchè benchè la tua sia una critica senza offese, potresti non aver ragione su alcuni punti e infangare la professionalità di chi lavora su stò shard, è vero i grandi coglioni che ci sono li puoi contare sulle dita di visnu, però c'è molta gente che si meriterebbe ammirazione e rispetto che invece finisce nel gruppo dei *censored*
          non voglio dare ne torto nè ragione...

perchè secondo me bene o male hanno tutti ragione (mikelezz vs gm&moderators intendo)

Commenta

Originally posted by -NoMore-
            son rimasto scioccato nell'apprendere la questione Christine...grazie dell'info.
            se uno per strada ti ferma e ti dice che fassino è una spia russa gli credi?

-_-
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il discorso delle "guerre fra bande" è tutta colpa del forum.

Il forum è il peggior dei mali!
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Mikelezz, prenditi una boccata d'aria.Te lo dico col cuore.Ne hai tanto bisogno.

Commenta

Originally posted by Vash

se uno per strada ti ferma e ti dice che fassino è una spia russa gli credi?

-_-
                  fassino è una spia?
                  sono rimasto scioccato nell'apprendere la questione Fassino, grazie dell'info.

Commenta

Re: Re: E' finita

Originally posted by Volturno

Sbagli, cerchiamo staff scripter, anzi se siete intenzionati contattatemi a volturno@gamesnet.it

ci sono moltissime piccole cose che non c'è nemmeno bisogno di essere scripter per implementarle ^_^
                    e sono sicuro che nello shard ci sono anche persone capaci a suggerire queste piccole modifiche, come ad esempio quando io suggerii come mettere reflect physical sugli scudi, che in fondo sono davvero poche righe da modificare.
                    oppure aiutarsi con la comunità del forum runuo

ma soprattutto, quello che è importante secondo me è implementare le cose nell'ordine in cui meglio potrebbero contribuire a migliorare l'esperienza videoludica qui su uod

ad esempio, una gran cavolata secondo me fu tempo fa l'implementazione delle nuove reazioni ai mostri soggetti a skill musicali. in pratica si risvegliavano quando colpiti, ma il delay tra una suonata e l'altra di uno strumento non era diminuito, cosa che sono sicuro dipendesse da una sola riga di script. posso capire che lo staff abbia voluto accertarsi del valore esatto su osi prima di introdurre la modifica, ma nel frattempo una via di mezzo non avrebbe guastato.
                    voglio dire che l'attenzione dello staff non deve troppo sorvolare sugli aspetti anche momentanei che potrebbero indurre malcontento tra i player
                    prendiamo ad esempio quando è stato tolto l'utilizzo delle bagball a doom. su decine di cose da fixare, la prima è stata proprio la + antipatica, creando uno squilibrio evidente tra le modifiche "scomode" e quelle "comode" ai players

e c'è anche un altro evidente problema. noi siamo dei semplici players, non sappiamo quali sono i problemi che incontrate voi dello staff, non sappiamo come svolgete il vostro lavoro, non sappiamo perchè implementate prima questo e poi quello, o cosa vi impedisce di fare modifiche facili facili spesso suggerite dagli altri player. il problema è che le nostre domande riguardanti la gestione e gli scrip nel 90% dei casi non trovano risposta. se lo staff magari rendesse anche la popolazione giocante più partecipe delle problematiche riguardo gestione e scripting, magari i rapporti odierni di sospetti, malcontenti e lamentele, si potrebbero trasformare in futuro in una vera e propria collaborazione tra staff e player. io player in questo momento mi sento come se mi venisse continuamente nascosto qualcosa, come se ci fossero chissà quali misteri che lo staff non vuole svelare, come se ci fosse una barriera, come se fossi un comune mortale che vive in un mondo di dèi che operano in maniera misteriosa. pur nella mia straordinaria libertà mi sento in una certa maniera subordinato, controllato, vincolato.
                    siete stufi di player che vi offendono nonostante il lavoro che fate per lo shard? vi siete chiesti perchè lo fanno? perchè noi player non sappiamo che cosa cavolo fate, non c'è dialogo, non date quasi mai spiegazioni specifiche. aprite il dialogo!!

fine

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

fassino è una spia?
                      sono rimasto scioccato nell'apprendere la questione Fassino, grazie dell'info.
                      vabè, spero che tu abbia capito cosa volevo dire
                      anke xkè raramente ho visto player onesti come danckan e christine nello stare in 2 gilde diverse e con interessi così conflittuali (gli uni champers, gli altri raiders)

Commenta

Originally posted by Alucard
                        Mikelezz, prenditi una boccata d'aria.Te lo dico col cuore.Ne hai tanto bisogno.
                        quoto... quando uno è incazzato e ha qualcosa da criticare, è meglio che prima si prende na boccata d'aria e si calma, e solo dopo parla, xkè altrimenti a parte le cose magari giuste finirà per dire anche grandi cavolate dovute al rosik e alla rabbia momentanea, di cui ci si può pentire xkè poi ti smadonnano.

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Chi è lo ******* che m'ha comprato l'account e non mi ha pagato?

Chi è lo *******oooooooo!
                          Ti saranno scoppiati i vetri di casa x far uscire sta cazzata

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Sinceramente ero estraneo a molte delle cose di cui si tratta in questo post.
                            Spero che ci sarà un chiarimento fra mikelezz e lo staff, perchè li ritengo entrambi dalla parte del giusto

Commenta

Re: Re: Re: E' finita

Originally posted by Vash
                              Il mio ICQ è pubblico anche per questo.

Volete chiarimenti a livello di script? Volete segnalare l'urgenza di talune modifiche rispetto ad altre (sempre OSI like)? Volete proporre leggere modifiche (diverse da OSI) per diminuire l'abuso che se ne va qua? ...

CONTATTATEMI (non mangio nessuno)

Regole sul come contattarmi:
                              Mandatemi un messaggio chiaro e coinciso di tutta la questione, se dopo qualche giorno non vi ho risposto ricordatemelo (se mi si chiude ICQ e non ho ancora risposto è come se andasse perso perché poi mi scordo di contattarvi).
                              Altrimenti fate un bel discorso e mandatemelo per email a volturno@gamesnet.it

Commenta

Prevedo l'esplosione dell'icq di volturno asd

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X