annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' finita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Guydevalois
    UP per trovare ed eliminare sto maledetto bug dell'insure
    Maledizione, NON ESISTE!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Originally posted by Sole Nero

Maledizione, NON ESISTE!
      yeah, it's true ;D
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Sole, in quel post dici:

Originally posted by Sole Nero
        cut

Il momento in questione fu quando impostai, per tutti i pg, l'apparizione dei menu contestuali solo tenendo premuto il tasto Shift. E' difficilissimo rendersene conto, ma a volte (non troppo raramente) capita che, vuoi per uno script, vuoi per un'azione particolarmente convulsa, si finisca con il rimuovere l'auto-renew, provocando la perdita dei propri oggetti creduti assicurati alla prossima morte.

cut
        Io ti dico che non e' l'autorenew, ne la presenza dell'oggetto insurato all'interno di un'antra sacca, ne il backpack pieno, ne la morte durante l'utilizzo dell'item stesso, ne la mancanza di soldi in banca.
        Muoio, dopo il ress tutto appare nel mio backpack normalmente insurato (ovviamente mancano reagenti e bende) tranne sta famosa ball of pet summoning che manca (per ben 2 volte).

Un giorno entro a doom e tadaaaa, mi muore uno davanti ai piedi, mi si apre in automatico il corpo e all'interno c'era un kriss con la scritta INSURED.
        Tale kriss non era in una sacca ma direttamente nel corpo del malcapitato.

Mi puo' star bene che ancora dubiti sulla perdita dei miei item, ma come mi spieghi la presenza di questa benedetta arma insurata nel corpo (nemmeno troppo pieno) di questo disgraziato che e' morto a doom?

Inoltre quando vuoi togliere l'autorenew ti appare un messaggio grosso cosi' che ti dice:

Ue, a scemo!! Ma che vuoi togliere l'assicurazione??? Ma sei matto???

Commenta

• Originally posted by Vash

yeah, it's true ;D

maledetto copione....

se nn sbaglio mi sembra ke c'era un bug ke dopo essersi ressati gli item nn riapparivano nel backpack

cioè nn rimanevano nel corpo, ma nn apparivano proprio, bisognava morire altre volte x farli riapparire...
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Un dubbio: per cosa stiamo discutendo? Dove vogliamo arrivare?

Intendo dire: tutto è partito con lo sfogo/denuncia per alcune cose che non vanno. Giuste o sbagliate che siano, sono state espresse opinioni, sono state avanzate proposte, sono sorte alcune domande. Ed ora?

Mi ritrovo difronte ad uno dei thread più interessanti degli ultimi tempi, ad una comunità che, per una volta, si trova a discutere con una civiltà che, visti i tempi, francamente mi stupisce (flame e turpiloquio non assenti, ma quantomeno ridotti al minimo) e continua a rintronarmi la domanda: "Ed ora?"
            Nessuna proposta è stata accettata, alle domande non è stata data risposta, le opinioni sono state ignorate.

Propongo di chiudere quest'inutile thread, non credo servirà a nessuno...

Mi spiace Mike, ma avevi ragione...
            Ci si vede in game (finchè dura).

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

• Io invece mi auguro che smuova qualcosa visto che condivido quello che ha detto Mike (per quando riguarda cio' che io vedo ovviamente).

Saro' ripetitivo ma ora io sto a guardare che succede, poi decidero' se i soldi spesi per il premium sono stati spesi bene oppure no. Decidero' se restare o andare.

Vediamo.....

Commenta

• Io credo che quello che conta sono i grandi numeri.
                Lo staff non ha nessuna urgenza di correggere o modificare script, loot o qualsivoglia.
                E questo perchè?
                Beh UOdreams è lo shard + trafficato in Italia, ci sono mediamente 600 utenti online con picchi anche maggiori....di conseguenza......se le cose vanno bene il problema non esiste...se gli utenti calassero drasticamente allora verrebbero presi provvedimenti alla svelta.
                UOdreams non ha concorrenza ed è questo il motivo x cui può permettersi qualche disagio e qualche gaff.
                Come si dice nel calcio: squadra che vince non si cambia!
                Quindi ragazzi bisogna rassegnarsi e accontentarci di qualche piccola novità data col contagocce e invece x vedere aggiornamenti rivoluzionari....beh..ehm...io ci conto...con calma...con pazienza...NON C'è FRETTA VERO GM?
                Scambio Spirit of the Totem

Commenta

• Originally posted by Oracolo Grigio
                  ..
                  Mi ritrovo difronte ad uno dei thread più interessanti degli ultimi tempi, ad una comunità che, per una volta, si trova a discutere con una civiltà che, visti i tempi, francamente mi stupisce (flame e turpiloquio non assenti, ma quantomeno ridotti al minimo) e continua a rintronarmi la domanda: "Ed ora?"
                  ..

Commenta

• Originally posted by Vandal
                    Quindi ragazzi bisogna rassegnarsi e accontentarci di qualche piccola novità data col contagocce

Non sono d'acordo.
                    Nessuno e' costretto a restare qui perche' Dreams e' il primo shard in italia, ognuno e' libero di andarsene su shard simili, o anche totalmente diversi, dove crede di trovarsi meglio.
                    Io lo stavo facendo tempo fa... peccato che poi sto shard ha cambiato server e non l'ho piu' ritrovato -.-

Commenta

• boh.. vedremo come andra a finire, cmq continuo a dire ke è uno sfogo sciocco.

Sono proprio un figo, sono iscritto a GN da prima dell'admin :P IO Novembre 2003, Admin XXX Marzo 2004 :P powah!

Commenta

• è un periodo di transizione, con carenza di forza lavoro.
                        io non vi posso garantire niente, ma vi dico che c'è una riorganizzazione in corso.
                        chi ha pazienza, attenda.
                        chi si diverta, np.
                        chi ha dei festini da paura a cui andare, probabilmente mi incontra lì.

Commenta

• lol raga, come butta?
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Ho letto tutto (1 ora di lettura).

Non so per certo se Miki ha ragione o no poichè non conosco i fatti, sicuramente sono cose dette e ridette anche se a spazi (lui le ha riassunte tutte in un attimo di sfogo).

Non conosco bene Miki ne altri che hanno postato, ma leggendo il forum posso solo dire che mi sembra che Miki sia una persona corretta e con cervello (al di là delle opioni personali o del carattere "polemico"), pertanto, scremando le affermazioni date dal suo stato emotivo (forse le ultime frasi solo...), credo che un fondo di verità ci sia...

Originally posted by rejetto
                            è un periodo di transizione, con carenza di forza lavoro.
                            io non vi posso garantire niente, ma vi dico che c'è una riorganizzazione in corso.
                            chi ha pazienza, attenda.
                            chi si diverta, np.
                            chi ha dei festini da paura a cui andare, probabilmente mi incontra lì.

Non vorrei dire cavolate, ma una riorganizzazione non era già avvenuta tempo fa.... (non trovo il post, ma era stata buffera tra GM vari e personaggi dello staff...)

L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

Commenta

• Originally posted by Seraph
                              Non vorrei dire cavolate, ma una riorganizzazione non era già avvenuta tempo fa.... (non trovo il post, ma era stata buffera tra GM vari e personaggi dello staff...)

No solo che Splash e Gwineth hanno avuto delle discussioni e son entrambi usciti dallo staff di uod

Commenta

• nessuna news? kk.

Commenta

Sto operando...
                                X