annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Tornato :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    papa non la finirai mai di mettermi in mezzo ? il mio progetto era di fare una grande gildona (god+tutti gl altri sl...) ma per la bramosia di potere di alcuni ciò non è stato possibile



    cmq ramoso rega dite tutti che è un lamer ma non è cosi ha semplicemente vendicato la cattiva azione di apollo (lo ha killato mentre ramoso era away dicendo poi che era stato un aot...) e cmq apollo è il vero lamer già che ha 2 account basta e avanza cmq oggi ho avuto una ennesima conferma del fatto che è figlio unico....me lo ha detto una mia compagna di classe...(elentari) che ha chattato con lui per piu di un anno.... spero si risolva tutto bha confido in voi giemmi

    Commenta


    • #17
      Originally posted by darkwall
      non lo conosco ma da quel ke leggo sei un gran lamer lol
      leggiti il quote di riku e vedrai ke ti ricredi

      Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

      Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

      Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Riku
        papa non la finirai mai di mettermi in mezzo ?
        Non era un'offesa , niente , ho solo detto che anche tu avevi fatto la stessa constatazione.

        Commenta


        • #19
          ok papa cmq davvero te ne vai ?




























          P.S. na non ce riesci

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Riku
            papa non la finirai mai di mettermi in mezzo ? il mio progetto era di fare una grande gildona (god+tutti gl altri sl...) ma per la bramosia di potere di alcuni ciò non è stato possibile



            cmq ramoso rega dite tutti che è un lamer ma non è cosi ha semplicemente vendicato la cattiva azione di apollo (lo ha killato mentre ramoso era away dicendo poi che era stato un aot...) e cmq apollo è il vero lamer già che ha 2 account basta e avanza cmq oggi ho avuto una ennesima conferma del fatto che è figlio unico....me lo ha detto una mia compagna di classe...(elentari) che ha chattato con lui per piu di un anno.... spero si risolva tutto bha confido in voi giemmi
            Tu non sai cosa ha fatto agli SpectreS quindi statte zitto e non sparare fesserie a raffica...E poi ricordi cosa ti disse Ares? Beh segui il suo consiglio....

            Commenta


            • #21
              Originally posted by RaMoSo
              aspè sono stato via una settimana ma a quanto vedo i pac si sono sciolti o sbaglio? e ora dove andate? venite tb? e fortuna ke eravate quelli ke dicevano ke restavate sl a vita, sl è una fede, ecc ecc.. e già vi perdete d'animo cosi facilmente?

              Non si puo reggere una fazione in 5

              Commenta


              • #22
                wow

                Commenta


                • #23
                  ke bella accoglienza
                  ma cosa hai fatto per farti kiamare LAMER? :ASD

                  ICQ-----> 330 539 180 <-----

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X