allora volevo fare una denuncia x 2 player sandy e gidan thk ke in game mi smadonnavano dietro e mi insultavano cn insulti vari vi prego jailateli mi dicevano ke mia madre spompina e cose del genere vabe mi affido a voi ciauz ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
denuncia player -.-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
basta che fa page....lo screen non serve a niente xchè è facilmente modificabile :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Esatto Page di Verbal Harassment, il regolamento spiega come bisogna comportarsi in questi casi... purtroppo ora come ora non possiamo fare nulla
figuriamoci per il Verbal ...
Vabbè io cerco di fare una critica costruttiva dunque:
Mi ricordo che varie volte un pg aveva fatto screen e,a volte,non lo cosideravate valido poichè uno può benissimo farselo in locale..
Boh,sinceramente,credo che bisognrebbe rivedere alcuni punti del regolamento così da rendere più sicuro me in un futuro e magari rendere sicuri gli altri players.
Commenta
-
ragionate... pure senza toccare i programmi di grafica, ora monto in locale run uo, faccio loggare un amico, setto il suo pg che si chiama chessò "Geonortsort", gli dico "inizia a spararmi bestemmie a loop", appena inizia, faccio screen e lo posto (e non ditemi che si vede il nome shard sopra)...
Geonortsort porello verrebbe bannato?
siamo seri plz...
purtroppo so gli inconvenienti degli shard free, se non ti va che i gm a volte siano assenti, su OSI si paga 9 dollari e sei sereno...
Commenta
-
ma ora non sono attivi i log delle conversazioni? i GM nn possono controllare da li?
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Volturno
I log funzionano benissimo e i due individui sono finiti in jail .
Io ho fatto tante rikieste di jail ad orari "tardi" e sono state quasi tutte ignorate, lo so perchè il giorno dopo postavo per sapere che fine avevano fatto i "gentilissimi" di turno e quei page venivano o ignorati oppure non era stato fatto niente e mi dicevano che avrebbero controllato...
per esperienza personale purtroppo se non c'è un gm online al momento del verbal "l'amicone" rimane impunito...
vorrei far notare a tutti quelli che buttano insulti su real life augurando malattie varie a tutta la stirpe nello stile maledizione della prima luna o peggio....che è un gioco, come tale serve a divertirsi...ma questo può accadere solo se ci teniamo bene in mente che tutto ciò che gira sono bit...o pixel per gli amanti della grafica...inutile bestemmiare per 2 bit di meno in banca...
ora è tardi e la smetto di dire caxxate, vado a nanna...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by Zeframh
Io ho fatto tante rikieste di jail ad orari "tardi" e sono state quasi tutte ignorate, lo so perchè il giorno dopo postavo per sapere che fine avevano fatto i "gentilissimi" di turno e quei page venivano o ignorati oppure non era stato fatto niente e mi dicevano che avrebbero controllato...
per esperienza personale purtroppo se non c'è un gm online al momento del verbal "l'amicone" rimane impunito...
vorrei far notare a tutti quelli che buttano insulti su real life augurando malattie varie a tutta la stirpe nello stile maledizione della prima luna o peggio....che è un gioco, come tale serve a divertirsi...ma questo può accadere solo se ci teniamo bene in mente che tutto ciò che gira sono bit...o pixel per gli amanti della grafica...inutile bestemmiare per 2 bit di meno in banca...
ora è tardi e la smetto di dire caxxate, vado a nanna...
Commenta
Commenta