annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

denuncia player -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io a qualsiasi cosa rispondo (anche in real, quando ad esempio i lavavetri mormorano qualcosa in una lingua a me sconosciuta) "anche a te e a tua sorella"... così se mi hanno augurato del bene glielo ricambio...ma non credo...

Knowledge is power
    ICQ *273829772*

Commenta

Semplice.... c'è ki sta su UO non per giocare.... ma x sparare str***ate sul malcapitato di turno... vabè nn avranno nulla di più interessante da fare.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

è quello che ho fatto volturno, su almeno 5 o 6 rikieste ne è stato jailato 1...capisco che siete pieni di lavoro ma la mia era una considerazione....spesso gente che dovrebbe giocare solo a solitarioc on le carte napoletane gioca quà, offende in modo davvero triste e resta inpunita...

"lo so perchè il giorno dopo postavo per sapere che fine avevano fatto"

con postavo intendevo facevo page dal game...

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

se uno mi insulta contraccambio o lo ignoro.... gente non vi dà fastidio andare a rintanarvi dietro alla maestra o a volturno?
          mah...

Commenta

Re: denuncia player -.-

Originally posted by laion
            allora volevo fare una denuncia x 2 player sandy e gidan thk ke in game mi smadonnavano dietro e mi insultavano cn insulti vari vi prego jailateli mi dicevano ke mia madre spompina e cose del genere vabe mi affido a voi ciauz ^^

Invece di scrivere gli insulti che ti recavano perchè non fai page riportando circa l'ora in cui questi due utenti ti insultavano?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Sobek
              Io a qualsiasi cosa rispondo (anche in real, quando ad esempio i lavavetri mormorano qualcosa in una lingua a me sconosciuta) "anche a te e a tua sorella"... così se mi hanno augurato del bene glielo ricambio...ma non credo...
              mitico!...da ora in poi lo userò anch'io

Commenta

Originally posted by Volturno
                I log funzionano benissimo e i due individui sono finiti in jail .

Giustizia è stata fatta...l'importante è quello.
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

per un offesa così grave (per me offendere la madre è davvero una cosa grave) li avrei bannati...

Commenta

Originally posted by Sobek
                    *

Commenta

page ...

Commenta

auhabhbaubhabauhbabahub

Originally posted by Olatunji
                        Ma della madre?

Oddio scherzo non ti incazzare

ahbubahuhbahbuabhuabuhabauhbuauhbauhbabuhabuh
                        SEI IL MIO DIO

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

qaweaasdasdasdasa

Originally posted by Armol0
                          per un offesa così grave (per me offendere la madre è davvero una cosa grave) li avrei bannati...
                          ad armolo...moh che ci fai con il mio stesso avatar???
                          cambialo please

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Volturno
                            I log funzionano benissimo e i due individui sono finiti in jail .
                            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=262948

questo è stato bannato per molto meno...
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Dazenemy
                              oh mamma mia nn si ha più rispetto cioè uno offende hai genitori senza ke si conoscono......
                              muha.....
                              Mio Dio almeno prima impara a scrivere in italiano.....che tristezza!

Commenta

Ok giustizia è stata fatta ora questo post non è più utile a nessuno se non agli spammer quindi chiudo

Commenta

Sto operando...
                                X