Io a qualsiasi cosa rispondo (anche in real, quando ad esempio i lavavetri mormorano qualcosa in una lingua a me sconosciuta) "anche a te e a tua sorella"... così se mi hanno augurato del bene glielo ricambio...ma non credo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
denuncia player -.-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è quello che ho fatto volturno, su almeno 5 o 6 rikieste ne è stato jailato 1...capisco che siete pieni di lavoro ma la mia era una considerazione....spesso gente che dovrebbe giocare solo a solitarioc on le carte napoletane gioca quà, offende in modo davvero triste e resta inpunita...
"lo so perchè il giorno dopo postavo per sapere che fine avevano fatto"
con postavo intendevo facevo page dal game...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Re: denuncia player -.-
Originally posted by laion
allora volevo fare una denuncia x 2 player sandy e gidan thk ke in game mi smadonnavano dietro e mi insultavano cn insulti vari vi prego jailateli mi dicevano ke mia madre spompina e cose del genere vabe mi affido a voi ciauz ^^
Invece di scrivere gli insulti che ti recavano perchè non fai page riportando circa l'ora in cui questi due utenti ti insultavano?
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Sobek
Io a qualsiasi cosa rispondo (anche in real, quando ad esempio i lavavetri mormorano qualcosa in una lingua a me sconosciuta) "anche a te e a tua sorella"... così se mi hanno augurato del bene glielo ricambio...ma non credo...
Commenta
-
Originally posted by Sobek
Commenta
-
auhabhbaubhabauhbabahub
Originally posted by Olatunji
Ma della madre?
Oddio scherzo non ti incazzare
ahbubahuhbahbuabhuabuhabauhbuauhbauhbabuhabuh
SEI IL MIO DIO
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
qaweaasdasdasdasa
Originally posted by Armol0
per un offesa così grave (per me offendere la madre è davvero una cosa grave) li avrei bannati...
cambialo please
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by Volturno
I log funzionano benissimo e i due individui sono finiti in jail .
questo è stato bannato per molto meno...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta