annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[messaggio a tutti]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i primi periodi va bene lo capisco che magari il gioco ti prende xche lo stai scoprendo per la prima volta e ci passi le ore intere davanti...

ma alla fine cosa si risolve ad avere il piggi sgravo su UoL? cosa ti camabia nelal vita?
    forse le ore che si sottraggono allo studio x giocare a questo giochino online sono piu importanti e non dovreste farvi prendere la mano in questo modo assurdo...

giocare si ma con la testa non con il cul.o

Commenta

Bè, effettivamente ti piglia molto, però lo vedo solo come uno stimolo per cercare di imparare a dare gli esami senza studiare (3 mezzi-esami in una settimana: ore di studio 2 forse e non effettive, ore di uo beh, ho perso il conto)
      Cmq l'importante è non trascurare gli amici!!! Uscirci la sera, giocare a calcetto, fare i cojioni etc etc
      Cmq bisogna sottolineare ke uo è meglio di tanti altri gioki: appena preso ff8 ci giocavo una media di 8 ore al giorno (feste di natale...) con la differenza ke con la play sei tu davanti allo skermo e basta, con uo conosci gente, leggi forum, insomma, non è un semplice gioco, è un mondo parallelo (anke se pur sempre finzione).
      Cmq se ci fate caso al sabato sera di gente online ce n'è veramente poca: qsto dimostra ke i casi patologici non sono tanti
      Se poi si legge la sezione forum raduni si capisce ke la gente ke giocca a uo si diverte soprattutto in real life, uo è solo una passione non una droga

Commenta

rega alla fine se uno vuole giocarci sempre sono fatti suoi è una sua scelta, nn è definita come dipendenza ma come passione diciamo, e come quando uno va a calcio e ha poco tempo per studiare e stare con gli amici del parchetto sotto casa...poi ogni tanto puo succedere ke esageri ma poi ti rifai il giorno dopo

ps: PAPPAGALLO DI M***A FINISCILA DI DIRE CLICCAMI O TI SPENNO VIVO

Commenta

Originally posted by darkwall
          ...
          ps: PAPPAGALLO DI M***A FINISCILA DI DIRE CLICCAMI O TI SPENNO VIVO

Mettiti in fila!!!!!!

Cmq beh è vero all'inizio giocavo veramente molto però ho capito che il divertente (per qnt mi riguardi) è solo il pvp quindi ottimizzo: ogni tanto doom per farmi equip poi si vedrà....

ps:ho provato a smettere,diciamo di esserci quasi riuscito,ma se non e' UoL è ********.....Lineage 2.....alla fine sempre tardi vò a nanna!!

ciao belli!!!

Commenta

Originally posted by DevilMan
            i primi periodi va bene lo capisco che magari il gioco ti prende xche lo stai scoprendo per la prima volta e ci passi le ore intere davanti...

ma alla fine cosa si risolve ad avere il piggi sgravo su UoL? cosa ti camabia nelal vita?
            forse le ore che si sottraggono allo studio x giocare a questo giochino online sono piu importanti e non dovreste farvi prendere la mano in questo modo assurdo...

giocare si ma con la testa non con il cul.o
            Ci ho pensato molte volte..soprattutto quando ho rinunciato ad un concerto x giokare mi son pentito troppo....
            Io gioko davanti al pc non + di 3 ore al gg....a parte giorni particolari....
            Ho smesso di giokare abb volte..una xkè il pc non andava, una xkè la gilda mi aveva fatto incazzare ecc ma alla fine ricominci sempre...xò pensate..è meglio essere pheego in uo ed essere una ***** nela rl o il contrario? Provate a pensare quando mentre giokate vedete un tipo ke si fa una stra**** e voi avete il jackass al collo....io mi sentirei di *****...

Commenta

vero, uo e' un tunnel... fosse na scoperta...

...ma ho prima da uscire da altri tunnel quindi nn mi preoccupo piu di tanto
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

UP
                Originariamente inviato da BlackHawkz
                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

UO e una droga e sn quasi due anni ke c gioko e faccio solo quello e nn riesco a smettere

Commenta

dai su ultimo UP
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                    X