annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Bug ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Volturno
    Poteva essere che quando sei morto la hodded per qualche strana ragione fosse in "movimento".

    Volt la cosa ke quando muori ci so cose in movimento la avevate gia fixata..
    Te spiego io il problema, praticamente se hai una dress list di 2 kilometri, lui cerca l'oggetto, e lo dressa, ma cerca di dressare tutto, quindi se nn trova l'oggetto lo rimette nel corpo, svuota la dress list e mettici solo l'essenziale

    Commenta


    • #17
      edit

      edit


      Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

      Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

      In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

      Commenta


      • #18
        io ho il mio parere ...se si fà caso a chi succede questo fantomatico BUG si puo' notare che sono tutti gamer che usano programmi esterni legali e nn che si voglia.....io personalmente nella mia vita da gamer (che si voglia abbastanza lunga e travagliata) non ho mai perso niente...anke se alcune volte in pvp mi sono trovato a lootare da corpi dei pezzi ankora insurati

        Commenta


        • #19
          allora se è colpa di razor nn si può trovare un altro programma tipo injection ke magari nn da problemi?

          io credo ke sto bug esiste xke quando ho perso i miei sleeves insurati nn avevo razor .. ma cmq vabbè nn mi è mai importato..

          e poi nn penso ke sia razor xke fino ad ora nn aveva mai fatto niente.. nn è possibile ke tutti perdiamo la roba durante questo ultimo periodo.. a meno ke nn è l'ultima release di razor ke ha problemi.. boh!

          Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

          Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

          Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

          Commenta


          • #20
            Originally posted by RaMoSo
            a meno ke nn è l'ultima release di razor ke ha problemi.. boh!

            esatto...
            Secondo, impostate correttamente i delay di razor e vedete che non succede nulla
            Cmq i bug dovrebbero essere corretti nella prox versione con l'implementazione di alcuni counter..

            Commenta


            • #21
              nonostante lo staff si ostini a dirlo che nn e' un bug.. i player continuano a perdere roba insurata: mi e' gia successo per la hooded e la staff of magi che sia un probrema di razor e' assodato...

              Originally posted by Raiden -A-



              .........
              Te spiego io il problema, praticamente se hai una dress list di 2 kilometri, lui cerca l'oggetto, e lo dressa, ma cerca di dressare tutto, quindi se nn trova l'oggetto lo rimette nel corpo, svuota la dress list e mettici solo l'essenziale
              ... io sinceramtne nn avevo la staff nella dress list e il delay di razor è a 650ms quindi 50ms in piu di quanto sarebbe tra un azione e l'altra... ma cmq sia ste cose si eviterebbero se la gente fosse onesta.. ma visto che appena certa gente vede roba inurata nello zaino dice" waw perfetto nemmeno devo ri insurarla" e se la mette nello zaino... il problma c'e' e come... sapete, a volte nn servirebbero tanti fix se solo ci fosse piu coerenza e riespetto tra player.

              buon game a tutti!
              Ultima modifica di Inguz; 01-05-2005, 10:05.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Sir Inga
                nonostante lo staff si ostini a dirlo che nn e' un bug.. i player continuano a perdere roba insurata: mi e' gia successo per la hooded e la staff of magi che sia un probrema di razor e' assodato...



                ... io sinceramtne nn avevo la staff nella dress list e il delay di razor è a 650ms quindi 50ms in piu di quanto sarebbe tra un azione e l'altra... ma cmq sia ste cose si eviterebbero se la gente fosse onesta.. ma visto che appena certa gente vede roba inurata nello zaino dice" waw perfetto nemmeno devo ri insurarla" e se la mette nello zaino... il problma c'e' e come... sapete, a volte nn servirebbero tanti fix se solo ci fosse piu coerenza e riespetto tra player.

                buon game a tutti!
                tutto un fatto di impostazioni :P Cmq ora sto partecipando un po di piu sul forum di Razor e sto scassando ai programmatori, vediamo che ne esce.. tanto il buon vecchio inject.. :ciaociao:

                Commenta


                • #23
                  io mi ricordo ke un po di tempo fa ualcuno aveva detto ke macrava magery, usava una lrc non medit e allora aveva la macro dress ed undress e a volte gli cascava tutto a terra...magari succede ankora....

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Taranis
                    La mia teoria in questo caso è che facendo tante azioni alcune si siano messe in coda e si sia incasinata la macro, tu hai un mago giusto? pensa a quante volte che ti si incasineranno le spell e magari ti capita di castarti anche qualcosa addosso ^^

                    uno che si casta addosso è uno gnubob che spamma 200 tasti autoaccodando i targhet tipo exopx10 volte in manix30 expox10 un expo si accoda e ti finisce int esta...

                    kmq 1 anno e 4 mesi di UOD mai avuto bug insure....

                    Commenta


                    • #25
                      ne approfitto per segnalare che mi è sparito un bracciale lrc nel nulla dopo esseremi ressato, era insurato

                      sono figo

                      Commenta


                      • #26
                        già razor è un problema per il dress, pensate che il mio amico
                        De puta madre ha droppato l'arcane


                        Commenta


                        • #27
                          pare ci sia un modo per iutilizzare il buon vecchi injection.. qualcuno gia lo avrebbe testato.. ma spero ke ki lo sa... posti come farlo perke' a me sinceramente razor nn me piace ^^... per injection speriamo ke lo staff nn si opponga ^^'

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Sir Inga
                            pare ci sia un modo per iutilizzare il buon vecchi injection.. qualcuno gia lo avrebbe testato.. ma spero ke ki lo sa... posti come farlo perke' a me sinceramente razor nn me piace ^^... per injection speriamo ke lo staff nn si opponga ^^'
                            Abbiamo speranze contrarie.
                            Quindi a quanto risulta da questo post finalmente si dice che il bug esiste, era ora!
                            Magari è di razor, ma cmq c'è, è bello saperlo, visto che per mesi avete trattato da imbecille mezzo shard che perdeva la roba insurata -.-"""

                            Commenta


                            • #29
                              io c stavo perdendo na hooded xke so crashato mentre la muovevo

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Lothien

                                Abbiamo speranze contrarie.
                                Quindi a quanto risulta da questo post finalmente si dice che il bug esiste, era ora!
                                Magari è di razor, ma cmq c'è, è bello saperlo, visto che per mesi avete trattato da imbecille mezzo shard che perdeva la roba insurata -.-"""
                                Il bug è relativo a razor, non ad uno script di dreams.
                                Che poi piu di bug vero e proprio parlerei di delay settati a cazius..
                                Penso che Razor sarebbe veramente UTILE con l'implementazione di un delay gestibile. Mi spiego meglio: in razor è presente il delay per le azione che si puo impostare, ma oltre a questo delay ve ne è un'altro preimpostato che NON si puo toccare, se quel delay fosse gestibile, penso che razor sarebbe decisamente una spanna sopra.
                                (Tralasciamo il sistema di condizioni IF che fa letteralmente cagare, ma vabè è da poco che è presente diamo tempo al tempo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X