annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Bug ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Bug ?

    allora riassumo brevemente ero a doom 2 stanza: fleshderender.
    muoio poco prima che venga killato l'ultimo flesh....mi resso....doppio clikko sul cadavere riprendo robba uso la macro che mi ri-dressa completamente.....ok...
    terza stanza ultimo impaler mi accorgo di non avere piu la hooded ! si apre la porta faccio una corsa spaventosa alla seconda stanza cerco le mie ossa e le trovo....apro....e c'era la mia fantastica hooded...




    ho ragionato molto prima di aprire questo 3d ma sono giunto alla conclusione che io non ho fatto altro che doppio clikkare sul mio cadavere....non lo ho aperto e non ho messo io la hooded....quindi qualcosa di strano è successo ora ringrazio il mio chapet di essere tornato li senza perdere tempo .......cmq sta storia deve finire....non è una cosa normale...pure gli oggetti blessed....GM potreste gentilmente controllare se c'è un tipo di bug ed è magari anche legato all'utilizzo di programmi esterni ?


    ho sempre piu paura di perdere qualcosa....



    P.S. una domanda come funziona per gli artefatti da morto ? si ricevono e spawnano nel pack o nel cadavere ? cioe se non riprendo il corpo fa nulla ?

  • #2
    Re: [PROBLEMA] Bug ?

    Originally posted by Riku
    allora riassumo brevemente ero a doom 2 stanza: fleshderender.
    muoio poco prima che venga killato l'ultimo flesh....mi resso....doppio clikko sul cadavere riprendo robba uso la macro che mi ri-dressa completamente.....ok...
    terza stanza ultimo impaler mi accorgo di non avere piu la hooded ! si apre la porta faccio una corsa spaventosa alla seconda stanza cerco le mie ossa e le trovo....apro....e c'era la mia fantastica hooded...




    ho ragionato molto prima di aprire questo 3d ma sono giunto alla conclusione che io non ho fatto altro che doppio clikkare sul mio cadavere....non lo ho aperto e non ho messo io la hooded....quindi qualcosa di strano è successo ora ringrazio il mio chapet di essere tornato li senza perdere tempo .......cmq sta storia deve finire....non è una cosa normale...pure gli oggetti blessed....GM potreste gentilmente controllare se c'è un tipo di bug ed è magari anche legato all'utilizzo di programmi esterni ?


    ho sempre piu paura di perdere qualcosa....



    P.S. una domanda come funziona per gli artefatti da morto ? si ricevono e spawnano nel pack o nel cadavere ? cioe se non riprendo il corpo fa nulla ?
    Il bug non esiste, anche a me è capitato di trovare pezzi di amror insurate dentro al corpo.

    Per gli artefatti, se hai diritto di loot e ti spawna artefatto da morto te lo ritrovi nel backpack quando ti ressi.
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

    L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

    Commenta


    • #3
      Re: Re: [PROBLEMA] Bug ?

      Originally posted by Freeman


      Il bug non esiste, anche a me è capitato di trovare pezzi di amror insurate dentro al corpo.

      non è un controsenso?

      Commenta


      • #4
        Non abbiamo mai avuto segnalazioni del fantomatico bug dell'insure per oggetti benedetti quindi prova a controllare meglio la tua macro dress-up.
        Chissà perchè a chi non usa questo tipo di macro non succede nulla. Controllate tutti bene i millisecondi che se avete un attimo di lag del pc la macro salta operazioni.

        Commenta


        • #5
          si vabbe ma in questo caso (non voglio essere polemico) la massimo non dressava qualcosa ma non è che la macro prende item (la hooded) e la rimette nel corpo ! o sbaglio ? spero in una possibile discussione

          Commenta


          • #6
            Certo ma visto che era un oggetto in movimento io sono dell'idea che sia stato Razor a mettercela... mai visto un runebook o uno spellbook perso per quello che chiamano il "bug dell'insure?" non credo quindi a fronte di questi fatti traggo questa conclusione

            Commenta


            • #7
              provo a essere piu chiaro:

              doppioclikko sul cadavere (non apre corpo)
              faccio 2 tiles
              spingo tasto riequip

              purtroppo non ho fatto caso alla hooded cmq pensi possa essere razor ?


              P.S. cmq sul mage ho perso sleves insurati per un motivo insbiegabile...

              Commenta


              • #8
                La mia teoria in questo caso è che facendo tante azioni alcune si siano messe in coda e si sia incasinata la macro, tu hai un mago giusto? pensa a quante volte che ti si incasineranno le spell e magari ti capita di castarti anche qualcosa addosso ^^ credo che sia successa una cosa simile... ti ha aperto il corpo dopo per un attimo di lag e la macro si è incasinata

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Taranis
                  mai visto un runebook o uno spellbook perso per quello che chiamano il "bug dell'insure?"
                  bha a me è sparito pure lo spellbook.. dal necromante.. e non avevo nessuna macro di dress..anzi non avevo proprio aperto razor (parlo di qualche mesetto fa) ho pure fatto page ha risposto volturno.. ed ha pure visto che non avevo + niente ne addosso ne nel corpo..ma poi gli ho detto di lasciare stare e se ne è andato :/ (ps. un altra volta mi si è dupato lo spellbook del paladino.. enon sto skerzando..) il bug esiste solo che ci sono troppi pochi casi per ditinguere quelli veri da quelli falsi.. :P

                  Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal


                  Icq: 309367614

                  Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

                  Commenta


                  • #10
                    Non solo...la hooded essendo "blessed" se muori,appena ressato rispunta nel tuo pack...pertanto può capitare che facendo doppio click superflui si trascini qualcosa involontariamente...per farla breve il bug è inesistente...che razor a volte fa cazzate è assodato...poi se razor viene aiutato dalla sbadatezza di un player (con questo non sto dicendo che sei sbadato ma è un eventualità plausibile)allora è alta la possibilità che qualcosa vada come non dovrebbe.Una volta trovai un mio item nel corpo del mio beetle morto...prima ero morto pure io e i corpi erano sovrapposti...a volte capita...
                    ah dimenticavo...a volte la macro dress come diceva taranis per la lag...può verificarsi che scordi qualcosa...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                    Commenta


                    • #11
                      Il Bug è sopra di noi che ci guarda e scegli la prossima vittima...
                      Originally posted by Prez
                      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
                      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Dominucus
                        Il Bug è sopra di noi che ci guarda e scegli la prossima vittima...
                        è proprio per post tipo questo che sei spammer....

                        ...certa gente non imparerà mai

                        Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal


                        Icq: 309367614

                        Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

                        Commenta


                        • #13
                          è successo anche a me con dei pezzi insurati ma è colpa di razor ,fa come se tu li buttassi a terra. Mi è capitato che mi cadevano invece di rimettermeli.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            anche secondo me è razor è lui che fa il dress
                            non vi è mai capitato anche che rimane un item in sospeso soprattutto l arma e devi riloggare per sbloccarlo?
                            ICQ 200424206

                            Commenta


                            • #15
                              Poteva essere che quando sei morto la hodded per qualche strana ragione fosse in "movimento".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X