annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot Sistem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loot Sistem

ma non e' ora di cambiarlo? di metterlo in stile osi ? che senso ha che il primo pinco pallino comune vada a un dungeon e dia 2 swingate per pigliarsi il loot e magari e' pure scriptaro si frega tutti gli items nel loot del mostro? a me onestamente ,anche se certi programmini per lootare li uso pure io , giocare cosi' mi fa un po' schifo ,cmq sarebbe meglio che qualcosa fosse modificato a breve termine

sono esattamente del tuo stesso parere..
    e per quanto mi riguarda renderei pure illegali gli script di qualsiasi genere
    up per le macro
    down per gli script

Commenta

ma mi son perso qualcosa ....non è già osi style? io sono 4 mesi che non gioco...quando sono andato via pare che cii fosse diritto di loot osi style...ora non capisco...hanno cambiato su osi oppure è sempre stato sbagliato?
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

oggi andavo a formike e cera uno ke dava gli ultimi colpi e mi pigliava loot...accanniamoli pls

Commenta

in pratica su OSI ora a seconda del danno che fai ti spetta una fetta del loot "tua personale", quindi se dai 2 botte penso ti tiri su 5 gp da un darkfather

Commenta

Originally posted by Raynor
            in pratica su OSI ora a seconda del danno che fai ti spetta una fetta del loot "tua personale", quindi se dai 2 botte penso ti tiri su 5 gp da un darkfather

ok,non implementatelo

(Ray,la tua firma la quoto in tutto e per tutto![anche se non sono italiano])

Commenta

io dico invece di aumentare il numero dei mostri
              mettete più blood e balron 'ndà sti dungeon che mica ci fanno male.....
              spirit e valor valor e spirit 1000 vortex 100 dragoon arriva il pala 2 botte con la slay e il loot io lo apro gia vuoto looool

forse alcuni script per chi gioca ad un certo livello sono indispensabili ma bannerei a vita chi usa l autoloot
              ICQ 200424206

Commenta

azz ****ta, allora la 120 fencing sul paladino prima o poi tornerà a servirmi
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

up... sarebbe una bella cosa
                  p.s: ma quello nell'avatar di xenofonte sei tu? :O

(\_/)
                  (°_°)
                  (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

*

Commenta

Se mi son rotto pure io di questi scripter lotatutto che fanno milioni su milioni lotando gli items che spetterebbero anche agli altri solo perche' sanno scriptare e quindi raccogliere gli oggetti piu velocemente degli altri, i gm narrano sempre che UODREAMS e' un server OSI STYLE io premetto che su OSI non ci son mai stato ma mi dicono che il loot sistem non e' che lota solo lo scripter con lo script bot lotatutto in due secondi, volete l'uguaglianza? mettete il loot sistem alla OSI STYLE e cosi magari qualcosa lo becca anche un povero cristo in modo che non lotano sempre e solo le persone SCRIPTEED e cosi magari arraffano un po tutti

Commenta

Originally posted by Dracula
                        Se mi son rotto pure io di questi scripter lotatutto che fanno milioni su milioni lotando gli items che spetterebbero anche agli altri solo perche' sanno scriptare e quindi raccogliere gli oggetti piu velocemente degli altri, i gm narrano sempre che UODREAMS e' un server OSI STYLE io premetto che su OSI non ci son mai stato ma mi dicono che il loot sistem non e' che lota solo lo scripter con lo script bot lotatutto in due secondi, volete l'uguaglianza? mettete il loot sistem alla OSI STYLE e cosi magari qualcosa lo becca anche un povero cristo in modo che non lotano sempre e solo le persone SCRIPTEED e cosi magari arraffano un po tutti
                        ti assicuro che i milioni non se li fanno visto ke ormai siamo così tanti ad usare autoloot ke al massimo ci pigliamo 2-3 item a testa quando abbiamo fortuna. magari un fastweb grazie al ping arriva anke a prenderne 4 se non c'è troppa gente
                        ma considerando le skifezzuole ke escono, direi ke i milioni li fai con la fortuna, non tanto con l'autoloot
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

raga up per l'osi style, si eliminerebber pure la piaga di coloro che fanno doom away

Commenta

io ho smesso di lootare... aspetto solo un Totem
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Kaledor
                              io ho smesso di lootare... aspetto solo un Totem
                              ottima idea,io pure
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X