ma non e' ora di cambiarlo? di metterlo in stile osi ? che senso ha che il primo pinco pallino comune vada a un dungeon e dia 2 swingate per pigliarsi il loot e magari e' pure scriptaro si frega tutti gli items nel loot del mostro? a me onestamente ,anche se certi programmini per lootare li uso pure io , giocare cosi' mi fa un po' schifo ,cmq sarebbe meglio che qualcosa fosse modificato a breve termine
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Loot Sistem
Comprimi
X
-
ma mi son perso qualcosa ....non è già osi style? io sono 4 mesi che non gioco...quando sono andato via pare che cii fosse diritto di loot osi style...ora non capisco...hanno cambiato su osi oppure è sempre stato sbagliato?La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
in pratica su OSI ora a seconda del danno che fai ti spetta una fetta del loot "tua personale", quindi se dai 2 botte penso ti tiri su 5 gp da un darkfather
ok,non implementatelo
(Ray,la tua firma la quoto in tutto e per tutto![anche se non sono italiano])
Commenta
-
io dico invece di aumentare il numero dei mostri
mettete più blood e balron 'ndà sti dungeon che mica ci fanno male.....
spirit e valor valor e spirit 1000 vortex 100 dragoon arriva il pala 2 botte con la slay e il loot io lo apro gia vuoto looool
forse alcuni script per chi gioca ad un certo livello sono indispensabili ma bannerei a vita chi usa l autolootICQ 200424206
Commenta
-
Originally posted by Raynor
in pratica su OSI ora a seconda del danno che fai ti spetta una fetta del loot "tua personale", quindi se dai 2 botte penso ti tiri su 5 gp da un darkfatherVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Se mi son rotto pure io di questi scripter lotatutto che fanno milioni su milioni lotando gli items che spetterebbero anche agli altri solo perche' sanno scriptare e quindi raccogliere gli oggetti piu velocemente degli altri, i gm narrano sempre che UODREAMS e' un server OSI STYLE io premetto che su OSI non ci son mai stato ma mi dicono che il loot sistem non e' che lota solo lo scripter con lo script bot lotatutto in due secondi, volete l'uguaglianza? mettete il loot sistem alla OSI STYLE e cosi magari qualcosa lo becca anche un povero cristo in modo che non lotano sempre e solo le persone SCRIPTEED e cosi magari arraffano un po tutti
Commenta
-
Originally posted by Dracula
Se mi son rotto pure io di questi scripter lotatutto che fanno milioni su milioni lotando gli items che spetterebbero anche agli altri solo perche' sanno scriptare e quindi raccogliere gli oggetti piu velocemente degli altri, i gm narrano sempre che UODREAMS e' un server OSI STYLE io premetto che su OSI non ci son mai stato ma mi dicono che il loot sistem non e' che lota solo lo scripter con lo script bot lotatutto in due secondi, volete l'uguaglianza? mettete il loot sistem alla OSI STYLE e cosi magari qualcosa lo becca anche un povero cristo in modo che non lotano sempre e solo le persone SCRIPTEED e cosi magari arraffano un po tutti
ma considerando le skifezzuole ke escono, direi ke i milioni li fai con la fortuna, non tanto con l'autolootVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Kaledor
io ho smesso di lootare... aspetto solo un TotemOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta