annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot Sistem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaledor
    io ho smesso di lootare... aspetto solo un Totem
    Idem ...
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Io invece ho perso la speranza di trovar arte, e mi son messo a loottare
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Originally posted by M182
        Io invece ho perso la speranza di trovar arte, e mi son messo a loottare
        anch'io ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

gia' e' ora di adeguarci ad osi

penso che gli scripter siano gia' al lavoro

cioe' spero lo siano^_^se no.....

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

cmq mi sa che anche questa storia del loot personalizzato non sia la panacea

può darsi che non abbia capito bene ma da quello che ho capito mi sono fatto l'idea che la gente rosikerà sempre e cmq perchè come al solito siamo di fronte ad un sistema randomico

mi spiego meglio:
            se siamo in 2, io faccio il 90% del danno e l'altro il 10% a me da il 90% degli oggetti del loot e all'altro il 10% ma chi mi dice il suo 10% sia mille volte meglio del mio 90?

al solito bisogna avere fortuna in real

Commenta

Raga è impossibile elimirare il rosik.....prima la gente rosicava perchè nnon riusciva a prendere il right of loot, ora rosica perchè è troppo facile prenderlo , quando verranno messe le casse rosicherà perchè nella propria cassa ci sono 10 gp e basta....il rosik è un male ineliminabile.... lol
              La scrittura è lo specchio dell'anima
              solo se scritta col sangue....
              Scrivi col sangue
              e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by TJLion
                cmq mi sa che anche questa storia del loot personalizzato non sia la panacea

può darsi che non abbia capito bene ma da quello che ho capito mi sono fatto l'idea che la gente rosikerà sempre e cmq perchè come al solito siamo di fronte ad un sistema randomico

mi spiego meglio:
                se siamo in 2, io faccio il 90% del danno e l'altro il 10% a me da il 90% degli oggetti del loot e all'altro il 10% ma chi mi dice il suo 10% sia mille volte meglio del mio 90?

al solito bisogna avere fortuna in real
                ti sbagli... meglio averci quel 90% che non avere nulla e poi sei sicuro che quello nn te lo lota nessuno..
                ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Non avete capito...
                  Che tu farai 10000000 hp di danno o 20 hp di danno non cambierà nulla, il loot sarà equamente diviso fra i due (metà roba a testa).
                  Conta solo il right loot.
                  Dieci pg hanno il right, il loot sarà equamente diviso 10, e ogni loot sarà influenzato dalla luck individuale.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 01-05-2005, 22:07.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Non avete capito un cazzo...
                    Che tu farai 10000000 hp di danno o 20 hp di danno non cambierà nulla, il loot sarà equamente diviso fra i due (metà roba a testa).
                    Dieci pg hanno il right, il loot sarà equamente diviso 10, e ogni loot sarà influenzato dalla luck individuale.
                    ha poco senso ma è cmq meglio di adesso
                    dico che ha poco senso perchè la gente continuerà con un colpetto a prenderti troppa parte del loot
                    cmq thx mikelezz della precisazione se solo potessi essere un po' meno aggressivo nei replay sarebbe meglio ma d'altra parte non si può avere tutto

Commenta

Originally posted by TJLion

ha poco senso ma è cmq meglio di adesso
                      dico che ha poco senso perchè la gente continuerà con un colpetto a prenderti troppa parte del loot
                      cmq thx mikelezz della precisazione se solo potessi essere un po' meno aggressivo nei replay sarebbe meglio ma d'altra parte non si può avere tutto
                      peccato che poi se vai con la luck almeno ti conta qualcosa ,uin riferimento al danno che fai ; ora invece se c'e' uno che fa + danni di te la tua luck non conta nulla

Commenta

up ed uppero' fino a quando non mi chiudon il threath o non cambian il loot system

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                          Non avete capito...
                          eh di poco ; almeno gli items che mi prendo son influenzati dalla mia luck e sti oggetti che a volte mi spawnano sgravi non van a finir in mani altrui

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                            up ed uppero' fino a quando non mi chiudon il threath o non cambian il loot system
                            o ti sospendono dal forum

Commenta

aiuto anche io a tener su questo post
                              visto che il 90% del popolo uod fa pvm aiutiamo il pvm non sti rosiconi pvp che postano solo di duelli e cazzate varie!

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                                X